Sono entrata per la prima volta nel negozio Allegri di Soragna per provare un paio di occhiali da vista esposti in vetrina. La signora che ci lavora (ha fatto chiaramente intendere di essere, lei stessa, la titolare) ha mostrato fin da subito un atteggiamento piuttosto arrogante. Disponibile, invece, a farmi provare diverse montature al fine di ind...
Sono entrata per la prima volta nel negozio Allegri di Soragna per provare un paio di occhiali da vista esposti in vetrina. La signora che ci lavora (ha fatto chiaramente intendere di essere, lei stessa, la titolare) ha mostrato fin da subito un atteggiamento piuttosto arrogante. Disponibile, invece, a farmi provare diverse montature al fine di individuare il modello adatto alle mie richieste. Soddisfatta dell'articolo trovato, un pochino incalzata da questa signora all'acquisto immediato (un paio di occhiali da vista di Prada, costo complessivo, con lo sconto, di euro 420), decido comunque di ordinarli lì. Al momento della compilazione dell'ordine, la signora, chiede, a me e al mio fidanzato che mi ha accompagnata, di dove siamo, rispondiamo che abitiamo proprio a soragna. Capisco immediatamente che questa signora è abbastanza diffidente e forse gradirebbe un acconto. Confermata la mia sensazione, ci dice "noi però chiediamo un acconto...." ed io, abbastanza stupita dalla richiesta (non mi era mai capitato) le dico che non ci sono problemi. Cosi lei mi guarda quasi smarrita dicendomi:"quanto vuole darmi?" Ed io rispondo, ancor più smarrita di lei, "non so, mi dica lei". A quel punto, mostrandosi alquanto disorganizzata, fa due conti in confusione e chiede di volere essere pagata 150 euro!!!!!! Rimango allibita, da questa fame di vendita e una cifra cosi non mi pare un acconto, ma un pagamento anticipato!! Decido di non confermare l'acquisto. Scarso il rispetto per il cliente
Azzurra V.
più di due anni
Sono entrata per la prima volta nel negozio Allegri di Soragna per provare un paio di occhiali da vista esposti in vetrina. La signora che ci lavora (ha fatto chiaramente intendere di essere, lei stessa, la titolare) ha mostrato fin da subito un atteggiamento piuttosto arrogante. Disponibile, invece, a farmi provare diverse montature al fine di ind...
Sono entrata per la prima volta nel negozio Allegri di Soragna per provare un paio di occhiali da vista esposti in vetrina. La signora che ci lavora (ha fatto chiaramente intendere di essere, lei stessa, la titolare) ha mostrato fin da subito un atteggiamento piuttosto arrogante. Disponibile, invece, a farmi provare diverse montature al fine di individuare il modello adatto alle mie richieste. Soddisfatta dell'articolo trovato, un pochino incalzata da questa signora all'acquisto immediato (un paio di occhiali da vista di Prada, costo complessivo, con lo sconto, di euro 420), decido comunque di ordinarli lì. Al momento della compilazione dell'ordine, la signora, chiede, a me e al mio fidanzato che mi ha accompagnata, di dove siamo, rispondiamo che abitiamo proprio a soragna. Capisco immediatamente che questa signora è abbastanza diffidente e forse gradirebbe un acconto. Confermata la mia sensazione, ci dice "noi però chiediamo un acconto...." ed io, abbastanza stupita dalla richiesta (non mi era mai capitato) le dico che non ci sono problemi. Cosi lei mi guarda quasi smarrita dicendomi:"quanto vuole darmi?" Ed io rispondo, ancor più smarrita di lei, "non so, mi dica lei". A quel punto, mostrandosi alquanto disorganizzata, fa due conti in confusione e chiede di volere essere pagata 150 euro!!!!!! Rimango allibita, da questa fame di vendita e una cifra cosi non mi pare un acconto, ma un pagamento anticipato!! Decido di non confermare l'acquisto. Scarso il rispetto per il cliente
Mostra di più