Professionalità, gentilezza e disponibilità. Grazie mille.
Professionalità, gentilezza e disponibilità. Grazie mille.
La Torre Genova
Google
1 anno fa
Ho una singer da 30 anni che dava dei problemi. Non sono mai stata cliente del signor Bulla in Corso Sardegna , negozio Singer.
Poiché la macchina da cucire è’ pesante, sono prima passata nel suo negozio senza reale speranza ne’di accoglienza ne di professionalità, a parlargli di una vecchia macchina da cucire e a guardare per comperarne una nuova...
Ho una singer da 30 anni che dava dei problemi. Non sono mai stata cliente del signor Bulla in Corso Sardegna , negozio Singer.
Poiché la macchina da cucire è’ pesante, sono prima passata nel suo negozio senza reale speranza ne’di accoglienza ne di professionalità, a parlargli di una vecchia macchina da cucire e a guardare per comperarne una nuova , poiché questo malfunzionamento , pur chiamati diversi manutentori, dopo poco si ripresentava . Gli ho esposto il problema corredato da foto e con una pazienza ed una gentilezza impressionanti mi ha segnalato le possibili ipotesi di errore e non ha sbagliato un colpo nella sua diagnosi . Ha perso tempo con me, mi ha risolto il problema e non ha richiesto che onorassi il suo tempo così professionale . Il minimo che potessi fare era ringraziarlo pubblicamente
Eliana Veroli
.
Giorgia Del Basso
Google
1 anno fa
Professionalità, gentilezza e disponibilità. Grazie mille.
Professionalità, gentilezza e disponibilità. Grazie mille.
La Torre Genova
Google
1 anno fa
Ho una singer da 30 anni che dava dei problemi. Non sono mai stata cliente del signor Bulla in Corso Sardegna , negozio Singer. Poiché la macchina da cucire è’ pesante, sono prima passata nel suo negozio senza reale speranza ne’di accoglienza ne di professionalità, a parlargli di una vecchia macchina da cucire e a guardare per comperarne una nuova...
Ho una singer da 30 anni che dava dei problemi. Non sono mai stata cliente del signor Bulla in Corso Sardegna , negozio Singer. Poiché la macchina da cucire è’ pesante, sono prima passata nel suo negozio senza reale speranza ne’di accoglienza ne di professionalità, a parlargli di una vecchia macchina da cucire e a guardare per comperarne una nuova , poiché questo malfunzionamento , pur chiamati diversi manutentori, dopo poco si ripresentava . Gli ho esposto il problema corredato da foto e con una pazienza ed una gentilezza impressionanti mi ha segnalato le possibili ipotesi di errore e non ha sbagliato un colpo nella sua diagnosi . Ha perso tempo con me, mi ha risolto il problema e non ha richiesto che onorassi il suo tempo così professionale . Il minimo che potessi fare era ringraziarlo pubblicamente Eliana Veroli .
Mostra di più