Bruno Merelli Termoidraulica

Via Renzo Avogadri, 1 - 24023 Clusone (BG)
45.88572 9.93333
MOSTRA TELEFONO
333 6006205

Bruno Merelli, le nostre progettazioni di impianti termotecnici e termoidraulici vengono fatte in maniera accurata, a Clusone (BG) in v. Renzo Avogadri, 1.

Siete alla ricerca di uno studio che si occupi di impianti termo tecnici e termoidraulici? In via Renzo Avogadri, 1 a Clusone(BG) la ditta di Merelli Bruno è specializzato in progettazione di impianti termo tecnici, idraulici e termoidraulici e consulenza tecnica. Lo studio Termo Tecnico cura la progettazione, dalla consulenza fino allo sviluppo, di impianti termotecnici e per il risparmio energetico. Consulente tecnico impiantistica civile e industriale. Da anni operiamo con professionalità nel settore della termotecnica e nella progettazione di impianti per il risparmio energetico, sia per uso civile che industriale. I Professionisti non hanno alcun interesse economico diretto sulla realizzazione dell'impianto: questa è la garanzia che il progetto terrà conto solo ed esclusivamente dell'interesse del committente. Ogni progettazione viene fatta in maniera accurata e dettagliata così da soddisfare le esigenze del cliente.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza impianti, manutenzione impianti, termoidraulica.

Prodotti

: caldaie, idraulica, impianti civili, impianti di climatizzazione, impianti di condizionamento, impianti di condizionamento aria, impianti di riscaldamento, impianti di riscaldamento a pavimento, impianti idraulici, impianti idraulici civili, impianti idrici, impianti sanitari, impianti termoidraulici, impianti termosanitari.

Servizi

: assistenza sanitaria, assistenza tecnica, disincrostazione tubazioni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Impianti idraulici e termoidraulici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01849100167
COD. Z83499580

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda