Brutta esperienza. Mai incontrato dall'alrra parte del banco una persona cosi maleducata. Un ragazzo arrogante e mal disposto con i clienti Mai piu
Brutta esperienza. Mai incontrato dall'alrra parte del banco una persona cosi maleducata. Un ragazzo arrogante e mal disposto con i clienti Mai piu
jessica f.
più di due anni
quindi la precisione è essenziale
Ho avuto una brutta esperienza con un misura pressione, non adatto al mio braccio perchè aveva il bracciale rigido. Mi reco subito a cambiarlo perchè non mi segna la pressione, ed il titolare mi dice: vuol dire che per lei ci vuole il bracciale morbido, però io non posso cambiarlo, deve pagare a parte, ed io lo assemblo. Ma ho constatato che era an...
Ho avuto una brutta esperienza con un misura pressione, non adatto al mio braccio perchè aveva il bracciale rigido. Mi reco subito a cambiarlo perchè non mi segna la pressione, ed il titolare mi dice: vuol dire che per lei ci vuole il bracciale morbido, però io non posso cambiarlo, deve pagare a parte, ed io lo assemblo. Ma ho constatato che era anche imperfetto a misurare la pressione, visto che me lo ha arrangiato alla buona. Io soffro di ipertensione, quindi la precisione è essenziale. Poi per legge entro una settimana le cose vanno cambiate, ma io questo servizio non l'ho avuto.
Roberta P.
più di due anni
Brutta esperienza. Mai incontrato dall'alrra parte del banco una persona cosi maleducata. Un ragazzo arrogante e mal disposto con i clienti Mai piu
Brutta esperienza. Mai incontrato dall'alrra parte del banco una persona cosi maleducata. Un ragazzo arrogante e mal disposto con i clienti Mai piu
jessica f.
più di due anni
Ho avuto una brutta esperienza con un misura pressione, non adatto al mio braccio perchè aveva il bracciale rigido. Mi reco subito a cambiarlo perchè non mi segna la pressione, ed il titolare mi dice: vuol dire che per lei ci vuole il bracciale morbido, però io non posso cambiarlo, deve pagare a parte, ed io lo assemblo. Ma ho constatato che era an...
Ho avuto una brutta esperienza con un misura pressione, non adatto al mio braccio perchè aveva il bracciale rigido. Mi reco subito a cambiarlo perchè non mi segna la pressione, ed il titolare mi dice: vuol dire che per lei ci vuole il bracciale morbido, però io non posso cambiarlo, deve pagare a parte, ed io lo assemblo. Ma ho constatato che era anche imperfetto a misurare la pressione, visto che me lo ha arrangiato alla buona. Io soffro di ipertensione, quindi la precisione è essenziale. Poi per legge entro una settimana le cose vanno cambiate, ma io questo servizio non l'ho avuto.
Mostra di più