Scusate, è arrivato stasera il corriere, con nessun documento di trasporto, e dentro non ho trovato nessuna bolla e nessun timbro venditore, sul foglio gigante, dove c'è la garanzia, e i cuscini erano rovinati. Sono rimasta senza parole, per me non è così che si tengono i clienti!!!!! Bonello Marilena
Scusate, è arrivato stasera il corriere, con nessun documento di trasporto, e dentro non ho trovato nessuna bolla e nessun timbro venditore, sul foglio gigante, dove c'è la garanzia, e i cuscini erano rovinati. Sono rimasta senza parole, per me non è così che si tengono i clienti!!!!! Bonello Marilena
Scrivi la tua recensione per
Punto Casa S.r.l.
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Mari B.
più di due anni
Scusate, è arrivato stasera il corriere, con nessun documento di trasporto, e dentro non ho trovato nessuna bolla e nessun timbro venditore, sul foglio gigante, dove c'è la garanzia, e i cuscini erano rovinati. Sono rimasta senza parole, per me non è così che si tengono i clienti!!!!! Bonello Marilena
Scusate, è arrivato stasera il corriere, con nessun documento di trasporto, e dentro non ho trovato nessuna bolla e nessun timbro venditore, sul foglio gigante, dove c'è la garanzia, e i cuscini erano rovinati. Sono rimasta senza parole, per me non è così che si tengono i clienti!!!!! Bonello Marilena