Sul sacchetto c’è questa scritta e non può essere che la verità.
Ho da poco trasferito la residenza in un altro quartiere della città e quindi sono andato alla ricerca dei negozi più vicini per i miei rifornimenti.
Nella ricerca ho scoperto questa realtà, comodissima, ma quasi invisibile. L’ingresso avviene dalla rampa del cortile. Il punto vendita...
Sul sacchetto c’è questa scritta e non può essere che la verità.
Ho da poco trasferito la residenza in un altro quartiere della città e quindi sono andato alla ricerca dei negozi più vicini per i miei rifornimenti.
Nella ricerca ho scoperto questa realtà, comodissima, ma quasi invisibile. L’ingresso avviene dalla rampa del cortile. Il punto vendita è abbastanza angusto, ma non manca nulla; è collegato direttamente con Il forno e la produzione è artigianale.
Dagli espositori si evince che la scelta sarà facilitata dalla presenza delle varie caratteristiche del pane sfornato ed addirittura la possibilità di “prenotare” la dimensione del tipo di pane preferito.
Da ricordare che le prime ore del mattino sono le migliori per avere maggiore scelta e per evitare l’esaurimento del prodotto.
L’apertura è limitata (si fa per dire) dalle ore 6 del mattino alle ore 13; il pomeriggio invece il negozio rimane chiuso.
Alla prossima…
Quali sono le recensioni per Panificio Tosini Pietro ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
arnaldodabs
più di due anni
Sul sacchetto c’è questa scritta e non può essere che la verità. Ho da poco trasferito la residenza in un altro quartiere della città e quindi sono andato alla ricerca dei negozi più vicini per i miei rifornimenti. Nella ricerca ho scoperto questa realtà, comodissima, ma quasi invisibile. L’ingresso avviene dalla rampa del cortile. Il punto vendita...
Sul sacchetto c’è questa scritta e non può essere che la verità. Ho da poco trasferito la residenza in un altro quartiere della città e quindi sono andato alla ricerca dei negozi più vicini per i miei rifornimenti. Nella ricerca ho scoperto questa realtà, comodissima, ma quasi invisibile. L’ingresso avviene dalla rampa del cortile. Il punto vendita è abbastanza angusto, ma non manca nulla; è collegato direttamente con Il forno e la produzione è artigianale. Dagli espositori si evince che la scelta sarà facilitata dalla presenza delle varie caratteristiche del pane sfornato ed addirittura la possibilità di “prenotare” la dimensione del tipo di pane preferito. Da ricordare che le prime ore del mattino sono le migliori per avere maggiore scelta e per evitare l’esaurimento del prodotto. L’apertura è limitata (si fa per dire) dalle ore 6 del mattino alle ore 13; il pomeriggio invece il negozio rimane chiuso. Alla prossima…
Mostra di più