Ho portato a lavare una giacca da sci e con la signorina all'accettazione mi sono assicurato con lei che non si rovinasse guardando tutti i dettagli della giacca. Mi ha rassicurato dicendomi che ne lavano molte e che comunque avrebbe indicato il lavaggio "delicato". Quando l'ho ritirata era tutta rovinata nei dettagli che avevamo analizzato all'acc...
Ho portato a lavare una giacca da sci e con la signorina all'accettazione mi sono assicurato con lei che non si rovinasse guardando tutti i dettagli della giacca. Mi ha rassicurato dicendomi che ne lavano molte e che comunque avrebbe indicato il lavaggio "delicato". Quando l'ho ritirata era tutta rovinata nei dettagli che avevamo analizzato all'accettazione. Quando l'ho fatto notare mi è stato detto che l'etichetta riportava "Responsabilità cliente", senza che a me fosse stato detto alcunché riguardo la responsabilità, altrimenti non l'avrei fatta lavare sapendo si sarebbe potuta rovinare. Dopo settimane di attesa per un chiarimento non sono mai stato contattato dalla "responsabile" con la quale è impossibile parlare. Diciamo che, per essere eleganti, non è per nulla responsabile e mi ha solo preso in giro per settimane, facendomi dire che mi avrebbe chiamato. Tutte le signorine all'accettazione con cui ho parlato si erano palesemente messe tutte d'accordo e continuavano a ripetere che era colpa mia perché, a detta loro, avevo accettato che fosse mia responsabilità senza poterlo in alcun modo dimostrare. Perché non era così. Morale, tuta rovinata, lavanderia che se ne è totalmente fregata del cliente. STATE ATTENTI! VI ROVIANO I VESTITI ED E' COLPA VOSTRA!
Quali sono le recensioni per Lava & Cuce c/o Nuovo Flaminia ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
shagakure
1 mese fa
Ho portato a lavare una giacca da sci e con la signorina all'accettazione mi sono assicurato con lei che non si rovinasse guardando tutti i dettagli della giacca. Mi ha rassicurato dicendomi che ne lavano molte e che comunque avrebbe indicato il lavaggio "delicato". Quando l'ho ritirata era tutta rovinata nei dettagli che avevamo analizzato all'acc...
Ho portato a lavare una giacca da sci e con la signorina all'accettazione mi sono assicurato con lei che non si rovinasse guardando tutti i dettagli della giacca. Mi ha rassicurato dicendomi che ne lavano molte e che comunque avrebbe indicato il lavaggio "delicato". Quando l'ho ritirata era tutta rovinata nei dettagli che avevamo analizzato all'accettazione. Quando l'ho fatto notare mi è stato detto che l'etichetta riportava "Responsabilità cliente", senza che a me fosse stato detto alcunché riguardo la responsabilità, altrimenti non l'avrei fatta lavare sapendo si sarebbe potuta rovinare. Dopo settimane di attesa per un chiarimento non sono mai stato contattato dalla "responsabile" con la quale è impossibile parlare. Diciamo che, per essere eleganti, non è per nulla responsabile e mi ha solo preso in giro per settimane, facendomi dire che mi avrebbe chiamato. Tutte le signorine all'accettazione con cui ho parlato si erano palesemente messe tutte d'accordo e continuavano a ripetere che era colpa mia perché, a detta loro, avevo accettato che fosse mia responsabilità senza poterlo in alcun modo dimostrare. Perché non era così. Morale, tuta rovinata, lavanderia che se ne è totalmente fregata del cliente. STATE ATTENTI! VI ROVIANO I VESTITI ED E' COLPA VOSTRA!
Mostra di più