In momenti di puro dolore l'indifferenza che ti fa sentire ù
Mi permetto di contattare il numero dedicato alle 21 perché il sito comunica che è aperto 24h su 24 per fare una corona di fiori per un funerale che sarà effettuato domani...ma ahimè pare che non sia gestito da questa agenzia funebre.
Il commento del 'titolare/interlocutore' palesemente scocciato perché non si sta occupando lui del servizio funebr...
Mi permetto di contattare il numero dedicato alle 21 perché il sito comunica che è aperto 24h su 24 per fare una corona di fiori per un funerale che sarà effettuato domani...ma ahimè pare che non sia gestito da questa agenzia funebre.
Il commento del 'titolare/interlocutore' palesemente scocciato perché non si sta occupando lui del servizio funebre è
io a quest' ora preparo la cena
... speriamo di morire in orario d'ufficio per evitare disagi a chi dovrebbe avere (anche se finto) tatto e delicatezza
Risposta da
Agenzia Funebre Galanti Fabrizio
più di due anni
Buongiorno, il servizio di reperibilità 24h su 24 è garantito, immaginavo fosse superfluo specificarlo, a chi ha urgenze. Di notte sarebbe difficile accontentare chi decide all'ultimo minuto, per qualsivoglia motivo, di partecipare con dei fiori. Tatto e delicatezza, ma anche la disponibilità verso ogni richiesta (legata o no ad un nostro servizio ...
Buongiorno, il servizio di reperibilità 24h su 24 è garantito, immaginavo fosse superfluo specificarlo, a chi ha urgenze. Di notte sarebbe difficile accontentare chi decide all'ultimo minuto, per qualsivoglia motivo, di partecipare con dei fiori. Tatto e delicatezza, ma anche la disponibilità verso ogni richiesta (legata o no ad un nostro servizio non importa, questo vuol dire stare in commercio) sono la chiave della nostra storia che dura da oltre 150 anni. Il rispetto verso il cliente è sempre al primo posto, spesso però manca il corrispettivo. Con educazione si ottiene sempre tutto, per il resto c'è Interflora che sarà lieta di accontentare ogni sua richiesta.
Buona giornata
Vittoria Galanti
Quali sono le recensioni per Agenzia Funebre Galanti Fabrizio ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Eleonora B.
1 anno fa
Mi permetto di contattare il numero dedicato alle 21 perché il sito comunica che è aperto 24h su 24 per fare una corona di fiori per un funerale che sarà effettuato domani...ma ahimè pare che non sia gestito da questa agenzia funebre. Il commento del 'titolare/interlocutore' palesemente scocciato perché non si sta occupando lui del servizio funebr...
Mi permetto di contattare il numero dedicato alle 21 perché il sito comunica che è aperto 24h su 24 per fare una corona di fiori per un funerale che sarà effettuato domani...ma ahimè pare che non sia gestito da questa agenzia funebre. Il commento del 'titolare/interlocutore' palesemente scocciato perché non si sta occupando lui del servizio funebre è io a quest' ora preparo la cena ... speriamo di morire in orario d'ufficio per evitare disagi a chi dovrebbe avere (anche se finto) tatto e delicatezza
Mostra di piùBuongiorno, il servizio di reperibilità 24h su 24 è garantito, immaginavo fosse superfluo specificarlo, a chi ha urgenze. Di notte sarebbe difficile accontentare chi decide all'ultimo minuto, per qualsivoglia motivo, di partecipare con dei fiori. Tatto e delicatezza, ma anche la disponibilità verso ogni richiesta (legata o no ad un nostro servizio ...
Buongiorno, il servizio di reperibilità 24h su 24 è garantito, immaginavo fosse superfluo specificarlo, a chi ha urgenze. Di notte sarebbe difficile accontentare chi decide all'ultimo minuto, per qualsivoglia motivo, di partecipare con dei fiori. Tatto e delicatezza, ma anche la disponibilità verso ogni richiesta (legata o no ad un nostro servizio non importa, questo vuol dire stare in commercio) sono la chiave della nostra storia che dura da oltre 150 anni. Il rispetto verso il cliente è sempre al primo posto, spesso però manca il corrispettivo. Con educazione si ottiene sempre tutto, per il resto c'è Interflora che sarà lieta di accontentare ogni sua richiesta. Buona giornata Vittoria Galanti
Mostra di più