Ho portato mio figlio da questo medico per un problema di forte cefalea persistente che durava da mesi.
Mi aspettavo un approfondimento, una valutazione neurologica, o almeno un indirizzamento verso accertamenti specialistici.
Invece, il medico ha scelto di non prescrivere alcuna visita neurologica e ha optato per un trattamento omeopatico, trasc...
Ho portato mio figlio da questo medico per un problema di forte cefalea persistente che durava da mesi.
Mi aspettavo un approfondimento, una valutazione neurologica, o almeno un indirizzamento verso accertamenti specialistici.
Invece, il medico ha scelto di non prescrivere alcuna visita neurologica e ha optato per un trattamento omeopatico, trascurando a mio avviso la reale entità del problema.
Deluso da questo approccio, mi sono rivolto successivamente a un medico privato che ha affrontato la situazione in modo più concreto.
Personalmente non consiglio questo professionista, in quanto non ho riscontrato la professionalità e l’attenzione che mi aspettavo in un contesto delicato come quello pediatrico.
Quali sono le recensioni per Maurizio Cannizzaro ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Mario M.
4 mesi fa
Ho portato mio figlio da questo medico per un problema di forte cefalea persistente che durava da mesi. Mi aspettavo un approfondimento, una valutazione neurologica, o almeno un indirizzamento verso accertamenti specialistici. Invece, il medico ha scelto di non prescrivere alcuna visita neurologica e ha optato per un trattamento omeopatico, trasc...
Ho portato mio figlio da questo medico per un problema di forte cefalea persistente che durava da mesi. Mi aspettavo un approfondimento, una valutazione neurologica, o almeno un indirizzamento verso accertamenti specialistici. Invece, il medico ha scelto di non prescrivere alcuna visita neurologica e ha optato per un trattamento omeopatico, trascurando a mio avviso la reale entità del problema. Deluso da questo approccio, mi sono rivolto successivamente a un medico privato che ha affrontato la situazione in modo più concreto. Personalmente non consiglio questo professionista, in quanto non ho riscontrato la professionalità e l’attenzione che mi aspettavo in un contesto delicato come quello pediatrico.
Mostra di più