Bottero e Vignolo Servizi

INDIRIZZO

Regione Dota, 7 - 14053 Canelli (AT)
44.72991 8.30173

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0141 823528
0141 824928

DESCRIZIONE

La Bottero e Vignolo, con molti anni d'esperienza, è una tra le migliori ditte presenti sul mercato nazionale ed estero. Da sempre il suo obiettivo è la qualità e la piena soddisfazione della clientela, alla quale offre una vasta gamma di prodotti estremamente vasta in pregiate essenze nazionali ed estere. La lavorazione viene eseguita con le più moderne tecnologie del settore e con l'utilizzo di legnami perfettamente stagionati, con nulla da invidiare alla migliore tradizione artigianale. L'ampia modellistica, sempre all'avanguardia con le esigenze del mercato, è frutto di una continua ricerca stilistica e tecnica, non dimenticando i principi di qualità e robustezza che, dalla fondazione, hanno contraddistinto la Bottero e Vignolo Servizi. Tutta l'organizzazione, dagli uffici tecnici a quelli commerciali, è a completa disposizione della clientela e di tutti gli operatori interessati per offrire la più ampia collaborazione nello svolgimento del proprio lavoro.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: agenzia funebre, fabbrica di cofani funebri, funerali, onoranze funebri, organizzazione funerali, pompe funebri, servizi funebri.

Prodotti

: arte funeraria, articoli funerari, casse funebri, cofani funebri, cofani funebri in legno, cofani mortuari, produzione cofani.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Articoli funerari; Onoranze funebri.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 09473580018

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori