Comportamento inadeguato nei confronti dei clienti
L’educazione in questa panetteria sembra inesistente. Lo staff è stato veramente scortese nei miei confronti, dimostrandomi che non sono degni di una buona recensione. La sconsiglio fortemente, perché visto ciò che è capitato io non ci tornerò più. Ci sono molte pasticcerie in cui sicuramente troverò gente più aperta mentalmente. Detto ciò, il mio ...
L’educazione in questa panetteria sembra inesistente. Lo staff è stato veramente scortese nei miei confronti, dimostrandomi che non sono degni di una buona recensione. La sconsiglio fortemente, perché visto ciò che è capitato io non ci tornerò più. Ci sono molte pasticcerie in cui sicuramente troverò gente più aperta mentalmente. Detto ciò, il mio è un consiglio, chi ci va da tempo può tranquillamente continuare, io spero però che nessuno debba sperimentare un’esperienza del genere. L’educazione deve venire prima di tutto. La proprietaria della pasticceria ha il compito di educare lo staff in modo da evitare eventi spiacevoli, evidentemente non ci è riuscita. Ho avuto il “piacere” di conoscerla di persona e capisco come mai i dipendenti si comportano in modo tanto scortese. Vi do un consiglio cambiare panetteria
Quali sono le recensioni per La Bottega del Pane di Musso Roberto ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Vicky C.
più di due anni
L’educazione in questa panetteria sembra inesistente. Lo staff è stato veramente scortese nei miei confronti, dimostrandomi che non sono degni di una buona recensione. La sconsiglio fortemente, perché visto ciò che è capitato io non ci tornerò più. Ci sono molte pasticcerie in cui sicuramente troverò gente più aperta mentalmente. Detto ciò, il mio ...
L’educazione in questa panetteria sembra inesistente. Lo staff è stato veramente scortese nei miei confronti, dimostrandomi che non sono degni di una buona recensione. La sconsiglio fortemente, perché visto ciò che è capitato io non ci tornerò più. Ci sono molte pasticcerie in cui sicuramente troverò gente più aperta mentalmente. Detto ciò, il mio è un consiglio, chi ci va da tempo può tranquillamente continuare, io spero però che nessuno debba sperimentare un’esperienza del genere. L’educazione deve venire prima di tutto. La proprietaria della pasticceria ha il compito di educare lo staff in modo da evitare eventi spiacevoli, evidentemente non ci è riuscita. Ho avuto il “piacere” di conoscerla di persona e capisco come mai i dipendenti si comportano in modo tanto scortese. Vi do un consiglio cambiare panetteria
Mostra di più