Questa mattina mia moglie ha comprato due gonfiabili al costo di 36 euro presso la tabaccheria. Prima di uscire dal negozio, l'addetta presente nel negozio ha provveduto a gonfiarli. Arrivata la mare, mia moglie si accorge che uno dei due si era sgonfiato. Ha quindi immediatamente chiamato (meno di 15 minuti dopo l'acquisto) il negozio raccontando ...
Questa mattina mia moglie ha comprato due gonfiabili al costo di 36 euro presso la tabaccheria. Prima di uscire dal negozio, l'addetta presente nel negozio ha provveduto a gonfiarli. Arrivata la mare, mia moglie si accorge che uno dei due si era sgonfiato. Ha quindi immediatamente chiamato (meno di 15 minuti dopo l'acquisto) il negozio raccontando l'accaduto non potendo tornare subito indietro in quanto sola con tre figli (di cui uno di un anno). La persona che ha risposto al telefono ha chiesto di tornare nel pomeriggio. Portiamo quindi il gonfiabile presso la tabaccheria e con immensa sorpresa ci viene detto che non poteva essere sostituito e che se desideravamo potevamo avere una toppa. Sicuramente non torneremo mai più in questo negozio e questo dispiace in quanto in questo momento ritenevamo opportuno dare un contributo (per quanto piccolissimo) all'economia locale, evitando fare acquisti su internet...
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Alessandro P.
più di due anni
Questa mattina mia moglie ha comprato due gonfiabili al costo di 36 euro presso la tabaccheria. Prima di uscire dal negozio, l'addetta presente nel negozio ha provveduto a gonfiarli. Arrivata la mare, mia moglie si accorge che uno dei due si era sgonfiato. Ha quindi immediatamente chiamato (meno di 15 minuti dopo l'acquisto) il negozio raccontando ...
Questa mattina mia moglie ha comprato due gonfiabili al costo di 36 euro presso la tabaccheria. Prima di uscire dal negozio, l'addetta presente nel negozio ha provveduto a gonfiarli. Arrivata la mare, mia moglie si accorge che uno dei due si era sgonfiato. Ha quindi immediatamente chiamato (meno di 15 minuti dopo l'acquisto) il negozio raccontando l'accaduto non potendo tornare subito indietro in quanto sola con tre figli (di cui uno di un anno). La persona che ha risposto al telefono ha chiesto di tornare nel pomeriggio. Portiamo quindi il gonfiabile presso la tabaccheria e con immensa sorpresa ci viene detto che non poteva essere sostituito e che se desideravamo potevamo avere una toppa. Sicuramente non torneremo mai più in questo negozio e questo dispiace in quanto in questo momento ritenevamo opportuno dare un contributo (per quanto piccolissimo) all'economia locale, evitando fare acquisti su internet...
Mostra di più