Salve, sono un privato ma comunque un acquirente, mi sono fidato di questo prodotto perche' Italiano speravo in un supporto clienti all'altezza della situazione,cosi' non e', in breve in data 25/03/14 acquisto un Motocoltivatore P70 con accessorio Fresa, in data 26/03 lo ricevo, immediatamente inizio a fare le varie regolazioni, il momento piu' tra...
Salve, sono un privato ma comunque un acquirente, mi sono fidato di questo prodotto perche' Italiano speravo in un supporto clienti all'altezza della situazione,cosi' non e', in breve in data 25/03/14 acquisto un Motocoltivatore P70 con accessorio Fresa, in data 26/03 lo ricevo, immediatamente inizio a fare le varie regolazioni, il momento piu' tragico e' regolare la corda dell'aggancio fresa, ho provato in tutti i modi possibili, la cinghia e' lenta e non fa' girare le zappe, quindi tutto inutile, ho iniziato allora a telefonare sia al venditore che chiaramente non ha ricambi ma effettua soltanto la vendita, che nella sede Eurosystems( sembra che ti mettono in contatto con il ministero) cmq dopo l'ennesima chiamata riesco a parlare con un responsabile, inizio a descrivere il problema, mi chiede a questo punto la sigla della cinghia, ora viene il meglio" No mi dispiace non e' questa la sigla" Innocentemente gli chiedo quale e'? Per avere questo numero seriale altre 3 chiamate, alla fine mi da' la sigla, per non attendere inizio a girare tutti i venditori della zona questa cinghia non si trova, chiamo di nuovo LA SEDE x chiedere "pagando" se mi spedivano la cinghia esatta, un no secco,hanno rapporti solo con i grossisti, e noi poveri PRIVATI?CHIAMO IL CENTRO ASSISTENZA DI VITERBO, DICONO SUBITO CHE E' SICURAMENTE UN PROBLEMA DI REGOLAZIONE, POTETE FARLA VOI? CERTO MA A PAGAMENTO, QUANTO COSTA: 60 EURO, COSA? MA IO CHE C'ENTRO? Questo e' solo una parte del racconto, a presto
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Marco S.
più di due anni
Salve, sono un privato ma comunque un acquirente, mi sono fidato di questo prodotto perche' Italiano speravo in un supporto clienti all'altezza della situazione,cosi' non e', in breve in data 25/03/14 acquisto un Motocoltivatore P70 con accessorio Fresa, in data 26/03 lo ricevo, immediatamente inizio a fare le varie regolazioni, il momento piu' tra...
Salve, sono un privato ma comunque un acquirente, mi sono fidato di questo prodotto perche' Italiano speravo in un supporto clienti all'altezza della situazione,cosi' non e', in breve in data 25/03/14 acquisto un Motocoltivatore P70 con accessorio Fresa, in data 26/03 lo ricevo, immediatamente inizio a fare le varie regolazioni, il momento piu' tragico e' regolare la corda dell'aggancio fresa, ho provato in tutti i modi possibili, la cinghia e' lenta e non fa' girare le zappe, quindi tutto inutile, ho iniziato allora a telefonare sia al venditore che chiaramente non ha ricambi ma effettua soltanto la vendita, che nella sede Eurosystems( sembra che ti mettono in contatto con il ministero) cmq dopo l'ennesima chiamata riesco a parlare con un responsabile, inizio a descrivere il problema, mi chiede a questo punto la sigla della cinghia, ora viene il meglio" No mi dispiace non e' questa la sigla" Innocentemente gli chiedo quale e'? Per avere questo numero seriale altre 3 chiamate, alla fine mi da' la sigla, per non attendere inizio a girare tutti i venditori della zona questa cinghia non si trova, chiamo di nuovo LA SEDE x chiedere "pagando" se mi spedivano la cinghia esatta, un no secco,hanno rapporti solo con i grossisti, e noi poveri PRIVATI?CHIAMO IL CENTRO ASSISTENZA DI VITERBO, DICONO SUBITO CHE E' SICURAMENTE UN PROBLEMA DI REGOLAZIONE, POTETE FARLA VOI? CERTO MA A PAGAMENTO, QUANTO COSTA: 60 EURO, COSA? MA IO CHE C'ENTRO? Questo e' solo una parte del racconto, a presto
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