Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 
categoria

Bordogna Avv. Raffaella

Via Zambianchi, 8 - 24121 Bergamo (BG)
45.69944 9.66979

tel. 035 222550 fax. 035 218123

Categoria: Avvocati - studi
Visita il sito web
www.studiobordogna.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Per ogni cliente la propria causa è la più importante e va seguita con la massima attenzione. Lo studio dal 1985 ha progredito per la qualità del servizio: la competenza, lo studio sistematico della questione sottoposta, la ricerca e l'analisi dei documenti, la chiarezza espositiva delle possibilità di successo, la rapidità di soluzione del problema, l'informazione costante, avvalendosi di personale competente e la costante e diretta supervisione del titolare dello studio. La vastità e molteplicità delle materia trattate consente un'assistenza a tutto campo nel diritto civile e amministrativo per privati, professionisti, imprese e amministrazioni pubbliche. Particolare attenzione è prestata al diritto di famiglia (separazioni e divorzi) e alla tutela dei minori.

DETTAGLI

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Avvocati - studi.
ATTIVITÀ: accordi sull' assegno di mantenimento; annullamento di matrimonio; consulenza legale in materia di appalti; diritto amministrativo; diritto civile; diritto del lavoro; diritto delle locazioni; diritto delle successioni; diritto di famiglia; diritto immobiliare; diritto matrimoniale; diritto minorile; diritto urbanistico; rapporti con la corte dei conti; responsabilità civile; servizi legali per il consiglio di stato; servizio recupero crediti.

Partita IVA: 02892200169.
Altre Informazioni: Sede di Sarnico: 1, Pass. Dott. Petrelluzzi - Tel. e Fax: 035 912555. Il nostro sito Internet: www.studiobordogna.it.
COD. A26782220
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL