Sono arrivati puntuali e hanno risolto velocemente
Sono arrivati puntuali e hanno risolto velocemente
Anton G.
più di due anni
Meglio chiedere ad un altro
Il nostro frigo murale non raffredava più e mi è stato consigliato questa dita. Il tecnico era disponibile ancora la giornata stessa. Non ero nella zona, cosi ho chiesto alla mama di aprirli il negozio così che possa dare un occhiata. Passa mezz'ora e il tecnico mi chiama dicendo che c'era un problema al compressore e lo ha provato a fare andare sa...
Il nostro frigo murale non raffredava più e mi è stato consigliato questa dita. Il tecnico era disponibile ancora la giornata stessa. Non ero nella zona, cosi ho chiesto alla mama di aprirli il negozio così che possa dare un occhiata. Passa mezz'ora e il tecnico mi chiama dicendo che c'era un problema al compressore e lo ha provato a fare andare saltando i contatti ma poi è uscito il fumo. "Il problema era sicuramente li e per quello motivo non funzionava e adesso è rotto del tutto" mi diceva al telefono. "Meglio prendere uno nuovo che il compressore costa sui 900€".
Sono rientrato più presto possibile per dare un occhiata: il compressore aveva i contatti completamente bruciati, cosa che ieri quando io ho dato un occhiata non era a fatto il caso. Cercando per un po' online, ho trovato il compressore per 150€ nuovo. Ho ritelefonato il tecnico per verificare cosa dice lui. La sua versione e quella del mio padre, che poi ha accompagnato il tecnico non coincidono affatto. Qualcuno non dice la verità e dal modo in cui il tecnico si ha fatto gambe e dal fatto che i conti non erano bruciati ieri, so anche quale versione sarà quella più corretta. Non solo che questo tecnico mi rompe il compressore e poi non lo vuole ammettere, ma si rifiuta anche di mettermi quello nuovo perché "non conviene" e "nel modo il piano elettrico è fatto, è troppo pericoloso". Tutti facciamo errori. Sarei stato disposto a parlarne e comprare i pezzi di ricambio.
Giornata andata e latte a temperatura ambie
Quali sono le recensioni per Gelo Tech S.a.s. Kg di Schwienbacher Robert ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
wertzbol
1 anno fa
Sono arrivati puntuali e hanno risolto velocemente
Sono arrivati puntuali e hanno risolto velocemente
Anton G.
più di due anni
Il nostro frigo murale non raffredava più e mi è stato consigliato questa dita. Il tecnico era disponibile ancora la giornata stessa. Non ero nella zona, cosi ho chiesto alla mama di aprirli il negozio così che possa dare un occhiata. Passa mezz'ora e il tecnico mi chiama dicendo che c'era un problema al compressore e lo ha provato a fare andare sa...
Il nostro frigo murale non raffredava più e mi è stato consigliato questa dita. Il tecnico era disponibile ancora la giornata stessa. Non ero nella zona, cosi ho chiesto alla mama di aprirli il negozio così che possa dare un occhiata. Passa mezz'ora e il tecnico mi chiama dicendo che c'era un problema al compressore e lo ha provato a fare andare saltando i contatti ma poi è uscito il fumo. "Il problema era sicuramente li e per quello motivo non funzionava e adesso è rotto del tutto" mi diceva al telefono. "Meglio prendere uno nuovo che il compressore costa sui 900€". Sono rientrato più presto possibile per dare un occhiata: il compressore aveva i contatti completamente bruciati, cosa che ieri quando io ho dato un occhiata non era a fatto il caso. Cercando per un po' online, ho trovato il compressore per 150€ nuovo. Ho ritelefonato il tecnico per verificare cosa dice lui. La sua versione e quella del mio padre, che poi ha accompagnato il tecnico non coincidono affatto. Qualcuno non dice la verità e dal modo in cui il tecnico si ha fatto gambe e dal fatto che i conti non erano bruciati ieri, so anche quale versione sarà quella più corretta. Non solo che questo tecnico mi rompe il compressore e poi non lo vuole ammettere, ma si rifiuta anche di mettermi quello nuovo perché "non conviene" e "nel modo il piano elettrico è fatto, è troppo pericoloso". Tutti facciamo errori. Sarei stato disposto a parlarne e comprare i pezzi di ricambio. Giornata andata e latte a temperatura ambie
Mostra di più