Metà novembre 2018 (attenzione alle date): un commerciale di SUPER X ci contatta comunicandoci che XEROX per la nostra stampante (una ColorQube), di cui abbiamo con loro un contratto di assistenza on-site, non assicura più l'assistenza, avendo dismesso la tecnologia. Ci propone quindi di inviarci un'offerta per una nuova macchina e relativa assiste...
Metà novembre 2018 (attenzione alle date): un commerciale di SUPER X ci contatta comunicandoci che XEROX per la nostra stampante (una ColorQube), di cui abbiamo con loro un contratto di assistenza on-site, non assicura più l'assistenza, avendo dismesso la tecnologia. Ci propone quindi di inviarci un'offerta per una nuova macchina e relativa assistenza.
Metà dicembre 2018: verificato che effettivamente XEROX ha dismesso la tecnologia, sollecitiamo l'invio dell'offerta e parallelamente chiediamo altri preventivi.
Gennaio 2019: arriva l'offerta, notevolmente più alta rispetto a macchine simili, la discutiamo lo stesso con il commerciale, ma alla fine decidiamo di assegnare l'incarico ad un'altra società.
Febbraio 2019: SORPRESA arriva una fattura da SUPER X di anticipo dei tre mesi successivi, parliamo con il commerciale e ci dice di mandare il conteggio finale e la disdetta, che tutto si sistemerà.
Marzo 2019: arriva il sollecito dell'amministrazione di SUPER X (condito dalla solita minaccia di passare alle vie legali), cerchiamo di parlare con qualcuno e ci viene detto che la disdetta doveva essere fatta tre mesi prima del termine, quindi prima del 31 ottobre 2018.
Da questo momento in poi c'è stato un palleggio tra il commerciale e l'amministrazione di Bolzano senza che MAI, anche su nostra specifica richiesta, sia stato possibile parlare con un RESPONSABILE, senza che MAI ci sia stata data una risposta formale tramite mail o meglio PEC, come noi abbiamo fatto.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Pier Luigi U.
più di due anni
Metà novembre 2018 (attenzione alle date): un commerciale di SUPER X ci contatta comunicandoci che XEROX per la nostra stampante (una ColorQube), di cui abbiamo con loro un contratto di assistenza on-site, non assicura più l'assistenza, avendo dismesso la tecnologia. Ci propone quindi di inviarci un'offerta per una nuova macchina e relativa assiste...
Metà novembre 2018 (attenzione alle date): un commerciale di SUPER X ci contatta comunicandoci che XEROX per la nostra stampante (una ColorQube), di cui abbiamo con loro un contratto di assistenza on-site, non assicura più l'assistenza, avendo dismesso la tecnologia. Ci propone quindi di inviarci un'offerta per una nuova macchina e relativa assistenza. Metà dicembre 2018: verificato che effettivamente XEROX ha dismesso la tecnologia, sollecitiamo l'invio dell'offerta e parallelamente chiediamo altri preventivi. Gennaio 2019: arriva l'offerta, notevolmente più alta rispetto a macchine simili, la discutiamo lo stesso con il commerciale, ma alla fine decidiamo di assegnare l'incarico ad un'altra società. Febbraio 2019: SORPRESA arriva una fattura da SUPER X di anticipo dei tre mesi successivi, parliamo con il commerciale e ci dice di mandare il conteggio finale e la disdetta, che tutto si sistemerà. Marzo 2019: arriva il sollecito dell'amministrazione di SUPER X (condito dalla solita minaccia di passare alle vie legali), cerchiamo di parlare con qualcuno e ci viene detto che la disdetta doveva essere fatta tre mesi prima del termine, quindi prima del 31 ottobre 2018. Da questo momento in poi c'è stato un palleggio tra il commerciale e l'amministrazione di Bolzano senza che MAI, anche su nostra specifica richiesta, sia stato possibile parlare con un RESPONSABILE, senza che MAI ci sia stata data una risposta formale tramite mail o meglio PEC, come noi abbiamo fatto.
Mostra di più