Recensioni (2)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

1.5
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"bruno"
Voto Discreto[2/5]
Ho chiesto di emmetere appendice su una polizza per indicare il testo del vincolo sul mutuo che ho rinegoziato con altra Banca. Mi è stato riposto che devo sostituire la polizza perchè altrimenti non lo fanno. Ho dovuto ritardare appuntamento col notaio due volte prima di aver ragione. se questo è il tanto sbandierato servizio ai clienti....lascio a voi immaginare su altro: Era un mio diritto e lo volevano calpestare. Bruno

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"ebbene vi racconto quello che è successo"
Voto Mediocre[1/5]
Il mese di aprile sono scadute a mio fratello due polizze assicurative r.c.a., ebbene vi racconto quello che è successo. A fronte di una classe di merito 1E, vale a dire che da oltre cinque anni è in classe di merito 1, quindi non ha provocato incidente da una vita, si è visto aumentare il premio assicurativo rispettivamente di circa il 30% e del 40%. La beffa è che fino al momento che ti rechi in agenzia per il rinnovo non sai a quanto è arrivato il premio e se contatti la stessa per avere l'importo in modo da guardarti attorno per cercare una polizza ad un prezzo inferiore, fino all'inizio del mese della scadenza l'agenzia non ti sa dare l'informazione richiesta. Anche se la compagnia ti invia l'attestato di rischio due mesi prima della scadenza ma si guarda bene dal comunicarti l'importo del premio alla scadenza. L'ISVAP che fa?. D'altro canto però devo dire che in giro, perdendo qualche giorno di assicurazione, non ho trovato niente di meglio.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

AURORA ASSICURAZIONI LINEA VITA
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 5 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 500 x 500 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori