Dopo tanti anni che siamo clienti, ci ha delusi per dei clip che doveva inviarci e forse mai spediti, ed allora perchè telefonare per avvisarci dell'avvenuta spedizione? Ci dispiace Sig.ra Angela, non è il un comportamento corretto Siamo veramente delusi
Dopo tanti anni che siamo clienti, ci ha delusi per dei clip che doveva inviarci e forse mai spediti, ed allora perchè telefonare per avvisarci dell'avvenuta spedizione? Ci dispiace Sig.ra Angela, non è il un comportamento corretto Siamo veramente delusi
Scrivi la tua recensione per
Miro' 2 Ottica
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Francesco S.
più di due anni
Dopo tanti anni che siamo clienti, ci ha delusi per dei clip che doveva inviarci e forse mai spediti, ed allora perchè telefonare per avvisarci dell'avvenuta spedizione? Ci dispiace Sig.ra Angela, non è il un comportamento corretto Siamo veramente delusi
Dopo tanti anni che siamo clienti, ci ha delusi per dei clip che doveva inviarci e forse mai spediti, ed allora perchè telefonare per avvisarci dell'avvenuta spedizione? Ci dispiace Sig.ra Angela, non è il un comportamento corretto Siamo veramente delusi