utilizzo spesso il totem all'interno della filiale per pagare i bonifici, senza pagare commissioni, mediante utilizzo della tessera bancomat (tramite dispositivo self service, detto appunto totem).
Purtroppo devo dire che, solo in questa filiale, che sarebbe comoda per ragioni di vicinanza, riscontro regolarmente dei problemi con i pagamenti dei bo...
utilizzo spesso il totem all'interno della filiale per pagare i bonifici, senza pagare commissioni, mediante utilizzo della tessera bancomat (tramite dispositivo self service, detto appunto totem).
Purtroppo devo dire che, solo in questa filiale, che sarebbe comoda per ragioni di vicinanza, riscontro regolarmente dei problemi con i pagamenti dei bonifici self service tramite totem, per cui nel 50% dei casi non riesco a concludere l'operazione nel giorno che vorrei.. negli stessi giorni in cui magari tutti gli altri terminali della filiale funzionano perfettamente.. mi viene quasi da pensare che possa essere un boicottaggio per la natura gratuita del servizio.. gli impiegati gentili che passano chiedono se va tutto bene ma nessuno è in grado di risolvere il problema.. l'ultima volta ho aspettato persino 30 minuti ma poi ho cambiato filiale e ne ho trovata una meno comoda (in via ferrarese) dove però i pagamenti dei bonifici sono andati via lisci..
alberto b.
più di due anni
utilizzo spesso il totem all'interno della filiale per pagare i bonifici, senza pagare commissioni, mediante utilizzo della tessera bancomat (tramite dispositivo self service, detto appunto totem). Purtroppo devo dire che, solo in questa filiale, che sarebbe comoda per ragioni di vicinanza, riscontro regolarmente dei problemi con i pagamenti dei bo...
utilizzo spesso il totem all'interno della filiale per pagare i bonifici, senza pagare commissioni, mediante utilizzo della tessera bancomat (tramite dispositivo self service, detto appunto totem). Purtroppo devo dire che, solo in questa filiale, che sarebbe comoda per ragioni di vicinanza, riscontro regolarmente dei problemi con i pagamenti dei bonifici self service tramite totem, per cui nel 50% dei casi non riesco a concludere l'operazione nel giorno che vorrei.. negli stessi giorni in cui magari tutti gli altri terminali della filiale funzionano perfettamente.. mi viene quasi da pensare che possa essere un boicottaggio per la natura gratuita del servizio.. gli impiegati gentili che passano chiedono se va tutto bene ma nessuno è in grado di risolvere il problema.. l'ultima volta ho aspettato persino 30 minuti ma poi ho cambiato filiale e ne ho trovata una meno comoda (in via ferrarese) dove però i pagamenti dei bonifici sono andati via lisci..
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