Per la prima volta mi rivolgo a Bma motori per comprare una nuova macchina e ho trovato fin da subito grande professionalità e gentilezza. Tutto è andato benissimo fin dalla visita e alla prova della macchina.
Jacopo si è sempre dimostrato disponibile e professionale a rispondere ad ogni richiesta ed esigenza.
Veramente molto consigliato
Grazie di ...
Per la prima volta mi rivolgo a Bma motori per comprare una nuova macchina e ho trovato fin da subito grande professionalità e gentilezza. Tutto è andato benissimo fin dalla visita e alla prova della macchina.
Jacopo si è sempre dimostrato disponibile e professionale a rispondere ad ogni richiesta ed esigenza.
Veramente molto consigliato
Grazie di cuore a tutto il team Bma Motori
Sono stato seguito da Jacopo per acquisto dalla mia nuova nissan qashqai, ottimo servizio e ottimo venditore
Sono stato seguito da Jacopo per acquisto dalla mia nuova nissan qashqai, ottimo servizio e ottimo venditore
Tommaso Petenò
Google
2 mesi fa
Seconda macchina che compriamo. La prima è stata 5 anni fa…. Dopo l’esperienza positiva ci siamo affidati al concessionario per comprare un’altra macchina, abbiamo dato le caratteristiche della macchina con budget e km e la macchina dopo due settimane è arrivata…. Tra l’altro con un servizio veramente da 5 stelle.
Inoltre Ivan mi ha aiutato a cambi...
Seconda macchina che compriamo. La prima è stata 5 anni fa…. Dopo l’esperienza positiva ci siamo affidati al concessionario per comprare un’altra macchina, abbiamo dato le caratteristiche della macchina con budget e km e la macchina dopo due settimane è arrivata…. Tra l’altro con un servizio veramente da 5 stelle.
Inoltre Ivan mi ha aiutato a cambiare il cerchio alla macchina ordinandolo e facendomi trovare la macchina ancora più bella di quella che era!
Bravi ragazzi!! E bravo Ivan!
Presa audi a 4 circa 1 anno e mezzo fa ,subito mi accorgo che non funzionava spia acqua ,bene contatto il rivenditore la porto e risolviamo il problema, mi si accende spia livello olio basso ,anche li macchina che purtroppo mangiava olio ,portata giù fatto un lavaggio adittivo ,messo olio più performance, ma niente dopo 1800 km livello olio minimo ...
Presa audi a 4 circa 1 anno e mezzo fa ,subito mi accorgo che non funzionava spia acqua ,bene contatto il rivenditore la porto e risolviamo il problema, mi si accende spia livello olio basso ,anche li macchina che purtroppo mangiava olio ,portata giù fatto un lavaggio adittivo ,messo olio più performance, ma niente dopo 1800 km livello olio minimo ,oggi 20 maggio 2025 la macchina mi lascia a piedi in jugoslavia ,riesco con la fortuna dei angeli di tutto il paradiso ,a rientrare con lei in Italia, però non andava su di giri ,mi danno la diagnosi catena distribuzione allungata, premetto che sui lavori eseguiti del proprietario di prima a 135 mila km rifatta catena ,uno vede e sta tranquillo ,invece dopo aver dato 10500 euro ,dopo un anno mi dicono questo ,la macchina vale 1000 euro con queste problematiche, se vuoi aggiustarla ,sono circa 3500 euro 4000 . Sicuramente sono uscito di garanzia ,ma porca di quella miseria e mai possibile che dopo 1 e mezzo debba buttare nel cessò 10500 euro ,fossi stato uno che maltratta le macchine ,io penso che questa auto avesse già problemi ,con questo non sto a dare la colpa alla concessionaria ,però un po più di attenzione ,e un po più di rispetto e ascolto nei clienti ,perché io adesso cosa faccio ,laggiusto, a rischio ,oppure la mando al macero per 1000euro ? Grazie BMA MOTORI VEDO TANTE LAMENTELE ,ho aspettato tanto per scrivere una recensione ,perché sentivo che c'era qualcosa che non funzionava ,ma volevo sperare mai a questo ,allora la mia recensione non è positiva ,speravo di scrivere fra 2 anni una buona esperienza ,ma purtroppo non son arrivato .
Ho visto le loro auto su un noto sito internet, chiamo e chiedo informazioni su un’auto in particolare. Mi viene risposto che casualmente è stata venduta il giorno prima. Chiedo allora un appuntamento per venire a vedere le altre auto disponibili, non mi hanno mai più risposto.
Ho visto le loro auto su un noto sito internet, chiamo e chiedo informazioni su un’auto in particolare. Mi viene risposto che casualmente è stata venduta il giorno prima. Chiedo allora un appuntamento per venire a vedere le altre auto disponibili, non mi hanno mai più risposto.
Pravide Follio
Google
3 mesi fa
Ottima preparazione dei venditori, auto sempre al Top!!!
Ottima preparazione dei venditori, auto sempre al Top!!!
MICHELE ANTICO
Google
3 mesi fa
Se potessi dare meno di una stella la darei volentieri. Premetto che io non faccio questo lavoro, ma se lo facessi certi venditori non lavorerebbero mai per ME! Avevamo fissato un appuntamento per sabato 12/04 alle ore 9.30. Arrivati dopo 40 km di strada, "quindi non dietro l'angolo" siamo arrivati prima dell'appuntamento, ci mettiamo ad aspettare...
Se potessi dare meno di una stella la darei volentieri. Premetto che io non faccio questo lavoro, ma se lo facessi certi venditori non lavorerebbero mai per ME! Avevamo fissato un appuntamento per sabato 12/04 alle ore 9.30. Arrivati dopo 40 km di strada, "quindi non dietro l'angolo" siamo arrivati prima dell'appuntamento, ci mettiamo ad aspettare e arriviamo a più di 45 Min di ritardo! Arrivano clienti dopo di noi e ci passano davanti. Parole del venditore: "hanno bisogno di un prezzo per un auto", io invece sono venuto per pulire i vetri del concessionario. Mai più!!! I miei soldi li spendo da un'altra parte.
Esperienza molto positiva. Auto nuove di diverse categorie e cilindrata. Auto usate in buono stato. Personale serio, competente e professionale.
Esperienza molto positiva. Auto nuove di diverse categorie e cilindrata. Auto usate in buono stato. Personale serio, competente e professionale.
Risposta da
Bma Motori
13 giorni fa
Clienti gentili, cordiali, simpatici e alla mano! Grazie ancora per le belle parole.
Clienti gentili, cordiali, simpatici e alla mano! Grazie ancora per le belle parole.
Mauro Costantin
Google
5 mesi fa
Esperienza al top...consiglio vivamente
Esperienza al top...consiglio vivamente
Risposta da
Bma Motori
13 giorni fa
Cliente super! Grazie ancora
Cliente super! Grazie ancora
Matteo Corazza
Google
5 mesi fa
Molto gentili, disponibili e professionali.
Molto gentili, disponibili e professionali.
Risposta da
Bma Motori
13 giorni fa
Possiamo di certo dire lo stesso di voi. Grazie mille ancora
Possiamo di certo dire lo stesso di voi. Grazie mille ancora
Andrea Faraon
Google
7 mesi fa
Andrea disponibile gentile e attento alle tue richieste ! Anche il personale che lavora con lui gentili e con il sorriso ,che al giorno d'oggi non è scontato
Andrea disponibile gentile e attento alle tue richieste ! Anche il personale che lavora con lui gentili e con il sorriso ,che al giorno d'oggi non è scontato
Risposta da
Bma Motori
14 giorni fa
Grazie delle belle parole, Andrea! Sempre a sua disposizione!
Grazie delle belle parole, Andrea! Sempre a sua disposizione!
mauro bulegato
Google
8 mesi fa
Disponibilità, serietà, sono soddisfatto dell'acquisto.
Disponibilità, serietà, sono soddisfatto dell'acquisto.
Risposta da
Bma Motori
8 mesi fa
Gentilezza e simpatia la contraddistinguono, grazie per il feedback. A presto ;)
Gentilezza e simpatia la contraddistinguono, grazie per il feedback. A presto ;)
marco ceron
Google
8 mesi fa
Tutto perfetto…gentili disponibili e grandi professionisti.
Da molti anni mi sono affidato a loro e mi sono trovato molto bene.
Consiglio a tutti
Tutto perfetto…gentili disponibili e grandi professionisti.
Da molti anni mi sono affidato a loro e mi sono trovato molto bene.
Consiglio a tutti
Risposta da
Bma Motori
8 mesi fa
Grazie mille delle belle parole! Buon viaggio a bordo della tua nuova auto :) Un saluto
Grazie mille delle belle parole! Buon viaggio a bordo della tua nuova auto :) Un saluto
Stefano Garaventa
Google
8 mesi fa
Ottima gamma di offerta, professionalità, accoglienza e possibilità di avere servizi complementari come estensione di garanzia e polizze furto incendio
Ottima gamma di offerta, professionalità, accoglienza e possibilità di avere servizi complementari come estensione di garanzia e polizze furto incendio
Risposta da
Bma Motori
8 mesi fa
Grazie Stefano, è stato un piacere accontentare la sua famiglia per l'acquisto della nuova auto. Vi aspettiamo per le prossime ;)
Grazie Stefano, è stato un piacere accontentare la sua famiglia per l'acquisto della nuova auto. Vi aspettiamo per le prossime ;)
Bruno Parlangeli
Google
8 mesi fa
persone gamtili che cercano di soddisfare il cliente
persone gamtili che cercano di soddisfare il cliente
Risposta da
Bma Motori
8 mesi fa
Grazie mille. Gentilissimo 👍
Grazie mille. Gentilissimo 👍
Gianluca Mio
Google
10 mesi fa
Buone offerte
Buone offerte
Risposta da
Bma Motori
8 mesi fa
Buongiorno, grazie mille del feedback. Restiamo sempre a disposizione
Buongiorno, grazie mille del feedback. Restiamo sempre a disposizione
fatima chaouachi
Google
10 mesi fa
Sconsiglio veramente questo auto consissionario. Ti vendono le macchine usate sono già un rottame ,dopo un po' di giorni si rompono. poi assistenza ti prende per i fondelli. Non sono per niente seri
Sconsiglio veramente questo auto consissionario. Ti vendono le macchine usate sono già un rottame ,dopo un po' di giorni si rompono. poi assistenza ti prende per i fondelli. Non sono per niente seri
Risposta da
Bma Motori
10 mesi fa
Buongiorno, la diffidiamo dal fare accuse e dal diffamare senza provare i fatti. Se ha acquistato un'auto usata e ha avuto un problema che rientrava nella garanzia, potevamo risolverlo come nostro dovere. Se invece ci fosse stata una rottura non di nostra competenza avremmo potuto comunque aiutarvi a risolvere risparmiando nei costi. Siamo sempre a...
Buongiorno, la diffidiamo dal fare accuse e dal diffamare senza provare i fatti. Se ha acquistato un'auto usata e ha avuto un problema che rientrava nella garanzia, potevamo risolverlo come nostro dovere. Se invece ci fosse stata una rottura non di nostra competenza avremmo potuto comunque aiutarvi a risolvere risparmiando nei costi. Siamo sempre aperti e disponibili a trovare una soluzione, segnalarlo qui senza indicare le problematiche subite non ci sembra corretto. Restiamo come sempre a disposizione
Che dire state attenti veramente…ho acquistato un auto incidentata praticamente….tagliando lasciamo perdere non mi esprimo
Che dire state attenti veramente…ho acquistato un auto incidentata praticamente….tagliando lasciamo perdere non mi esprimo
Risposta da
Bma Motori
10 mesi fa
Buongiorno, non ci risultano segnalazioni in merito a sinistri sulla sua auto, acquistata usata presso di noi. Il tagliando se promesso é stato fatto dell'officina, se invece non era in scadenza sono stati controllati i livelli come da prassi. Non ci risultano segnalazioni da parte sua nell'immediato, ha acquistato l'auto da noi 18 mesi fa ci risul...
Buongiorno, non ci risultano segnalazioni in merito a sinistri sulla sua auto, acquistata usata presso di noi. Il tagliando se promesso é stato fatto dell'officina, se invece non era in scadenza sono stati controllati i livelli come da prassi. Non ci risultano segnalazioni da parte sua nell'immediato, ha acquistato l'auto da noi 18 mesi fa ci risulta difficile comprendere le sue lamentele.
Ottimo posto dove puoi trovare auto nuove e usate. Personale disponibile e competente. Se volete prendere unnamacchina ed avere ad una bella occasione è il posto giusto.
Ottimo posto dove puoi trovare auto nuove e usate. Personale disponibile e competente. Se volete prendere unnamacchina ed avere ad una bella occasione è il posto giusto.
Risposta da
Bma Motori
10 mesi fa
Vi ringraziamo per le belle parole, siamo sempre disponibili per ogni esigenza. A presto
Vi ringraziamo per le belle parole, siamo sempre disponibili per ogni esigenza. A presto
CHRISTIAN TRAMACERE
Google
1 anno fa
Scrivo questa recensione con circa 4mesi di ritardo
Ho comprato una macchina fine dicembre del 2022 informando subito via telefono che la macchina ha dei problemi…. La risposta è stata dopo le feste ci sentiamo….. il dopo le feste è stato un calvario ….. in poche parole nessuna assistenza la macchina per loro no aveva difetti …. Alla fine delll’ann...
Scrivo questa recensione con circa 4mesi di ritardo
Ho comprato una macchina fine dicembre del 2022 informando subito via telefono che la macchina ha dei problemi…. La risposta è stata dopo le feste ci sentiamo….. il dopo le feste è stato un calvario ….. in poche parole nessuna assistenza la macchina per loro no aveva difetti …. Alla fine delll’anno di garanzia la colpa è mia perché la macchina ha tanti chilometri e dovevo pagare per metterla apposto.
Concessionario di auto è un’alta cosa, zero assistenza zero professionalità.
Buonasera, ci dispiace leggere queste parole ma dobbiamo replicare a quanto detto, viste le numerose inesattezze. L'auto usata da voi acquistata, pur avendo quasi 11 anni e oltre 160.000km, risultava meccanicamente in ordine. È stata fatta provare sia a noi che all'officina a cui ci appoggiamo senza che venissero evidenziati difetti di funzionament...
Buonasera, ci dispiace leggere queste parole ma dobbiamo replicare a quanto detto, viste le numerose inesattezze. L'auto usata da voi acquistata, pur avendo quasi 11 anni e oltre 160.000km, risultava meccanicamente in ordine. È stata fatta provare sia a noi che all'officina a cui ci appoggiamo senza che venissero evidenziati difetti di funzionamento evidenti per un'auto con quelle caratteristiche e kilometraggio. Non fosse sufficiente questo, in seguito alle vostre segnalazioni abbiamo portato l'auto presso un'officina di Padova specializzata in cambi automatici, dove sono stati eseguiti tagliando e ripristino valori di adattamento del cambio, con regolare fattura nel 02/2023.
Ribadiamo che l'auto ha sempre funzionato, le vostre lamentele erano riguardanti la ruvidezza o gli strappi in cambiata, giudicati secondo voi anomali.
Unico rimedio a ciò, alla luce di quanto fatto e dei pareri di più esperti, come già suggeritovi, sarebbe la sostituzione completa del cambio con uno nuovo, così da eliminare gli attriti, le usure e gli adattamenti dovuti all'età e ai chilometri percorsi.
Le vetture usate possono presentare problemi, siamo sempre disponibili ad aiutare a risolverli ma non possiamo garantire che una vettura risulti e resti come nuova nel tempo.
Saluti
Lorenzo Ziller
Google
15 giorni fa
Per la prima volta mi rivolgo a Bma motori per comprare una nuova macchina e ho trovato fin da subito grande professionalità e gentilezza. Tutto è andato benissimo fin dalla visita e alla prova della macchina. Jacopo si è sempre dimostrato disponibile e professionale a rispondere ad ogni richiesta ed esigenza. Veramente molto consigliato Grazie di ...
Per la prima volta mi rivolgo a Bma motori per comprare una nuova macchina e ho trovato fin da subito grande professionalità e gentilezza. Tutto è andato benissimo fin dalla visita e alla prova della macchina. Jacopo si è sempre dimostrato disponibile e professionale a rispondere ad ogni richiesta ed esigenza. Veramente molto consigliato Grazie di cuore a tutto il team Bma Motori
Mostra di piùDonato Villa
Google
25 giorni fa
Sono stato seguito da Jacopo per acquisto dalla mia nuova nissan qashqai, ottimo servizio e ottimo venditore
Sono stato seguito da Jacopo per acquisto dalla mia nuova nissan qashqai, ottimo servizio e ottimo venditore
Tommaso Petenò
Google
2 mesi fa
Seconda macchina che compriamo. La prima è stata 5 anni fa…. Dopo l’esperienza positiva ci siamo affidati al concessionario per comprare un’altra macchina, abbiamo dato le caratteristiche della macchina con budget e km e la macchina dopo due settimane è arrivata…. Tra l’altro con un servizio veramente da 5 stelle. Inoltre Ivan mi ha aiutato a cambi...
Seconda macchina che compriamo. La prima è stata 5 anni fa…. Dopo l’esperienza positiva ci siamo affidati al concessionario per comprare un’altra macchina, abbiamo dato le caratteristiche della macchina con budget e km e la macchina dopo due settimane è arrivata…. Tra l’altro con un servizio veramente da 5 stelle. Inoltre Ivan mi ha aiutato a cambiare il cerchio alla macchina ordinandolo e facendomi trovare la macchina ancora più bella di quella che era! Bravi ragazzi!! E bravo Ivan!
Mostra di piùGianpaolo Nascimbeni
Google
2 mesi fa
Presa audi a 4 circa 1 anno e mezzo fa ,subito mi accorgo che non funzionava spia acqua ,bene contatto il rivenditore la porto e risolviamo il problema, mi si accende spia livello olio basso ,anche li macchina che purtroppo mangiava olio ,portata giù fatto un lavaggio adittivo ,messo olio più performance, ma niente dopo 1800 km livello olio minimo ...
Presa audi a 4 circa 1 anno e mezzo fa ,subito mi accorgo che non funzionava spia acqua ,bene contatto il rivenditore la porto e risolviamo il problema, mi si accende spia livello olio basso ,anche li macchina che purtroppo mangiava olio ,portata giù fatto un lavaggio adittivo ,messo olio più performance, ma niente dopo 1800 km livello olio minimo ,oggi 20 maggio 2025 la macchina mi lascia a piedi in jugoslavia ,riesco con la fortuna dei angeli di tutto il paradiso ,a rientrare con lei in Italia, però non andava su di giri ,mi danno la diagnosi catena distribuzione allungata, premetto che sui lavori eseguiti del proprietario di prima a 135 mila km rifatta catena ,uno vede e sta tranquillo ,invece dopo aver dato 10500 euro ,dopo un anno mi dicono questo ,la macchina vale 1000 euro con queste problematiche, se vuoi aggiustarla ,sono circa 3500 euro 4000 . Sicuramente sono uscito di garanzia ,ma porca di quella miseria e mai possibile che dopo 1 e mezzo debba buttare nel cessò 10500 euro ,fossi stato uno che maltratta le macchine ,io penso che questa auto avesse già problemi ,con questo non sto a dare la colpa alla concessionaria ,però un po più di attenzione ,e un po più di rispetto e ascolto nei clienti ,perché io adesso cosa faccio ,laggiusto, a rischio ,oppure la mando al macero per 1000euro ? Grazie BMA MOTORI VEDO TANTE LAMENTELE ,ho aspettato tanto per scrivere una recensione ,perché sentivo che c'era qualcosa che non funzionava ,ma volevo sperare mai a questo ,allora la mia recensione non è positiva ,speravo di scrivere fra 2 anni una buona esperienza ,ma purtroppo non son arrivato .
Mostra di piùCamilla Bortuzzo
Google
3 mesi fa
Ho visto le loro auto su un noto sito internet, chiamo e chiedo informazioni su un’auto in particolare. Mi viene risposto che casualmente è stata venduta il giorno prima. Chiedo allora un appuntamento per venire a vedere le altre auto disponibili, non mi hanno mai più risposto.
Ho visto le loro auto su un noto sito internet, chiamo e chiedo informazioni su un’auto in particolare. Mi viene risposto che casualmente è stata venduta il giorno prima. Chiedo allora un appuntamento per venire a vedere le altre auto disponibili, non mi hanno mai più risposto.
Pravide Follio
Google
3 mesi fa
Ottima preparazione dei venditori, auto sempre al Top!!!
Ottima preparazione dei venditori, auto sempre al Top!!!
MICHELE ANTICO
Google
3 mesi fa
Se potessi dare meno di una stella la darei volentieri. Premetto che io non faccio questo lavoro, ma se lo facessi certi venditori non lavorerebbero mai per ME! Avevamo fissato un appuntamento per sabato 12/04 alle ore 9.30. Arrivati dopo 40 km di strada, "quindi non dietro l'angolo" siamo arrivati prima dell'appuntamento, ci mettiamo ad aspettare...
Se potessi dare meno di una stella la darei volentieri. Premetto che io non faccio questo lavoro, ma se lo facessi certi venditori non lavorerebbero mai per ME! Avevamo fissato un appuntamento per sabato 12/04 alle ore 9.30. Arrivati dopo 40 km di strada, "quindi non dietro l'angolo" siamo arrivati prima dell'appuntamento, ci mettiamo ad aspettare e arriviamo a più di 45 Min di ritardo! Arrivano clienti dopo di noi e ci passano davanti. Parole del venditore: "hanno bisogno di un prezzo per un auto", io invece sono venuto per pulire i vetri del concessionario. Mai più!!! I miei soldi li spendo da un'altra parte.
Mostra di piùMaurizio Agostini
Google
3 mesi fa
Esperienza molto positiva. Auto nuove di diverse categorie e cilindrata. Auto usate in buono stato. Personale serio, competente e professionale.
Esperienza molto positiva. Auto nuove di diverse categorie e cilindrata. Auto usate in buono stato. Personale serio, competente e professionale.
Clienti gentili, cordiali, simpatici e alla mano! Grazie ancora per le belle parole.
Clienti gentili, cordiali, simpatici e alla mano! Grazie ancora per le belle parole.
Mauro Costantin
Google
5 mesi fa
Esperienza al top...consiglio vivamente
Esperienza al top...consiglio vivamente
Cliente super! Grazie ancora
Cliente super! Grazie ancora
Matteo Corazza
Google
5 mesi fa
Molto gentili, disponibili e professionali.
Molto gentili, disponibili e professionali.
Possiamo di certo dire lo stesso di voi. Grazie mille ancora
Possiamo di certo dire lo stesso di voi. Grazie mille ancora
Andrea Faraon
Google
7 mesi fa
Andrea disponibile gentile e attento alle tue richieste ! Anche il personale che lavora con lui gentili e con il sorriso ,che al giorno d'oggi non è scontato
Andrea disponibile gentile e attento alle tue richieste ! Anche il personale che lavora con lui gentili e con il sorriso ,che al giorno d'oggi non è scontato
Grazie delle belle parole, Andrea! Sempre a sua disposizione!
Grazie delle belle parole, Andrea! Sempre a sua disposizione!
mauro bulegato
Google
8 mesi fa
Disponibilità, serietà, sono soddisfatto dell'acquisto.
Disponibilità, serietà, sono soddisfatto dell'acquisto.
Gentilezza e simpatia la contraddistinguono, grazie per il feedback. A presto ;)
Gentilezza e simpatia la contraddistinguono, grazie per il feedback. A presto ;)
marco ceron
Google
8 mesi fa
Tutto perfetto…gentili disponibili e grandi professionisti. Da molti anni mi sono affidato a loro e mi sono trovato molto bene. Consiglio a tutti
Tutto perfetto…gentili disponibili e grandi professionisti. Da molti anni mi sono affidato a loro e mi sono trovato molto bene. Consiglio a tutti
Grazie mille delle belle parole! Buon viaggio a bordo della tua nuova auto :) Un saluto
Grazie mille delle belle parole! Buon viaggio a bordo della tua nuova auto :) Un saluto
Stefano Garaventa
Google
8 mesi fa
Ottima gamma di offerta, professionalità, accoglienza e possibilità di avere servizi complementari come estensione di garanzia e polizze furto incendio
Ottima gamma di offerta, professionalità, accoglienza e possibilità di avere servizi complementari come estensione di garanzia e polizze furto incendio
Grazie Stefano, è stato un piacere accontentare la sua famiglia per l'acquisto della nuova auto. Vi aspettiamo per le prossime ;)
Grazie Stefano, è stato un piacere accontentare la sua famiglia per l'acquisto della nuova auto. Vi aspettiamo per le prossime ;)
Bruno Parlangeli
Google
8 mesi fa
persone gamtili che cercano di soddisfare il cliente
persone gamtili che cercano di soddisfare il cliente
Grazie mille. Gentilissimo 👍
Grazie mille. Gentilissimo 👍
Gianluca Mio
Google
10 mesi fa
Buone offerte
Buone offerte
Buongiorno, grazie mille del feedback. Restiamo sempre a disposizione
Buongiorno, grazie mille del feedback. Restiamo sempre a disposizione
fatima chaouachi
Google
10 mesi fa
Sconsiglio veramente questo auto consissionario. Ti vendono le macchine usate sono già un rottame ,dopo un po' di giorni si rompono. poi assistenza ti prende per i fondelli. Non sono per niente seri
Sconsiglio veramente questo auto consissionario. Ti vendono le macchine usate sono già un rottame ,dopo un po' di giorni si rompono. poi assistenza ti prende per i fondelli. Non sono per niente seri
Buongiorno, la diffidiamo dal fare accuse e dal diffamare senza provare i fatti. Se ha acquistato un'auto usata e ha avuto un problema che rientrava nella garanzia, potevamo risolverlo come nostro dovere. Se invece ci fosse stata una rottura non di nostra competenza avremmo potuto comunque aiutarvi a risolvere risparmiando nei costi. Siamo sempre a...
Buongiorno, la diffidiamo dal fare accuse e dal diffamare senza provare i fatti. Se ha acquistato un'auto usata e ha avuto un problema che rientrava nella garanzia, potevamo risolverlo come nostro dovere. Se invece ci fosse stata una rottura non di nostra competenza avremmo potuto comunque aiutarvi a risolvere risparmiando nei costi. Siamo sempre aperti e disponibili a trovare una soluzione, segnalarlo qui senza indicare le problematiche subite non ci sembra corretto. Restiamo come sempre a disposizione
Mostra di piùDanilo “Danilo89”
Google
11 mesi fa
Che dire state attenti veramente…ho acquistato un auto incidentata praticamente….tagliando lasciamo perdere non mi esprimo
Che dire state attenti veramente…ho acquistato un auto incidentata praticamente….tagliando lasciamo perdere non mi esprimo
Buongiorno, non ci risultano segnalazioni in merito a sinistri sulla sua auto, acquistata usata presso di noi. Il tagliando se promesso é stato fatto dell'officina, se invece non era in scadenza sono stati controllati i livelli come da prassi. Non ci risultano segnalazioni da parte sua nell'immediato, ha acquistato l'auto da noi 18 mesi fa ci risul...
Buongiorno, non ci risultano segnalazioni in merito a sinistri sulla sua auto, acquistata usata presso di noi. Il tagliando se promesso é stato fatto dell'officina, se invece non era in scadenza sono stati controllati i livelli come da prassi. Non ci risultano segnalazioni da parte sua nell'immediato, ha acquistato l'auto da noi 18 mesi fa ci risulta difficile comprendere le sue lamentele.
Mostra di piùEnea Barbazza
Google
1 anno fa
Ottimo posto dove puoi trovare auto nuove e usate. Personale disponibile e competente. Se volete prendere unnamacchina ed avere ad una bella occasione è il posto giusto.
Ottimo posto dove puoi trovare auto nuove e usate. Personale disponibile e competente. Se volete prendere unnamacchina ed avere ad una bella occasione è il posto giusto.
Vi ringraziamo per le belle parole, siamo sempre disponibili per ogni esigenza. A presto
Vi ringraziamo per le belle parole, siamo sempre disponibili per ogni esigenza. A presto
CHRISTIAN TRAMACERE
Google
1 anno fa
Scrivo questa recensione con circa 4mesi di ritardo Ho comprato una macchina fine dicembre del 2022 informando subito via telefono che la macchina ha dei problemi…. La risposta è stata dopo le feste ci sentiamo….. il dopo le feste è stato un calvario ….. in poche parole nessuna assistenza la macchina per loro no aveva difetti …. Alla fine delll’ann...
Scrivo questa recensione con circa 4mesi di ritardo Ho comprato una macchina fine dicembre del 2022 informando subito via telefono che la macchina ha dei problemi…. La risposta è stata dopo le feste ci sentiamo….. il dopo le feste è stato un calvario ….. in poche parole nessuna assistenza la macchina per loro no aveva difetti …. Alla fine delll’anno di garanzia la colpa è mia perché la macchina ha tanti chilometri e dovevo pagare per metterla apposto. Concessionario di auto è un’alta cosa, zero assistenza zero professionalità.
Mostra di piùBuonasera, ci dispiace leggere queste parole ma dobbiamo replicare a quanto detto, viste le numerose inesattezze. L'auto usata da voi acquistata, pur avendo quasi 11 anni e oltre 160.000km, risultava meccanicamente in ordine. È stata fatta provare sia a noi che all'officina a cui ci appoggiamo senza che venissero evidenziati difetti di funzionament...
Buonasera, ci dispiace leggere queste parole ma dobbiamo replicare a quanto detto, viste le numerose inesattezze. L'auto usata da voi acquistata, pur avendo quasi 11 anni e oltre 160.000km, risultava meccanicamente in ordine. È stata fatta provare sia a noi che all'officina a cui ci appoggiamo senza che venissero evidenziati difetti di funzionamento evidenti per un'auto con quelle caratteristiche e kilometraggio. Non fosse sufficiente questo, in seguito alle vostre segnalazioni abbiamo portato l'auto presso un'officina di Padova specializzata in cambi automatici, dove sono stati eseguiti tagliando e ripristino valori di adattamento del cambio, con regolare fattura nel 02/2023. Ribadiamo che l'auto ha sempre funzionato, le vostre lamentele erano riguardanti la ruvidezza o gli strappi in cambiata, giudicati secondo voi anomali. Unico rimedio a ciò, alla luce di quanto fatto e dei pareri di più esperti, come già suggeritovi, sarebbe la sostituzione completa del cambio con uno nuovo, così da eliminare gli attriti, le usure e gli adattamenti dovuti all'età e ai chilometri percorsi. Le vetture usate possono presentare problemi, siamo sempre disponibili ad aiutare a risolverli ma non possiamo garantire che una vettura risulti e resti come nuova nel tempo. Saluti
Mostra di più