Bottega Orafa Artigiana di Arnaldi Elena

16, Via Della Repubblica - 13900 Biella (BI)
45.56473 8.05922
MOSTRA TELEFONO
015 20040

Le recensioni

(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato più di due anni fa

"qui potete trovare"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Piccola "bottega" di una volta che ha saputo negli anni "evolvere" con il mercato ed il gusto della gente. Qui potete trovare, davvero, il bottegaio artigiano che lavora oro ed argento con passione ed amore. e proprio con questi sentimenti, potranno realizzare per voi, su misura, anelli, bracciali, catene e tutto quello che desiderate, per l'amata o per un regalo importante. Merita un giro per il Natale per i vostri acquisti.

Postato più di due anni fa

"bottega orafa storica di biella"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Bottega orafa storica di Biella, presso la quale potranno soddisfare i vostri desideri partendo da un'idea o da uno schizzo. La titolare è un'esperta che saprà consigliarvi circa le vostre scelte per soddisfare le vostre richieste. Oltre a trovare qui una vasta gamma di prodotti di oreficeria e gioielleria già pronti: anelli, bracciali, catene, orecchini in oro, argento e platino. E poi, orologi e monili di ogni genere. E'possibile far realizzare su misura il proprio gioiello! Prezzi in linea con il mercato dell'oro e dell'argento.

Postato più di due anni fa

"catene"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Piccola azienda artigiana orafa che ha una "storia" nella città di Biella, sita lungo via Repubblica a due passi dal centro città. Nel negozio sono presenti diverse collezioni di braccialetti, catene, orecchini, anelli in oro ed argento. Ma, il punto forte di questa attività è, che possono realizzare qualsiasi vostro desiderio e trasformarlo sapientemente in un monile di pregio che vi accompagnerà tutta la vita! Prezzi medio-alti, ma la qualità eccelsa si paga!