Le più cercate
Vedi tutte
Cosa ti serve?
PagineGialle Shop
Magazine Pagine Gialle
Sei un'azienda?
- Registra Azienda Gratis
- Promuovi la tua attività
- Area Clienti Accedi
Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Mihai Gheorghe
Google
1 mese fa
Soddisfatto pienamente della vs professionalita! Grazie
Soddisfatto pienamente della vs professionalita! Grazie
Andrea Mermolia
Google
4 mesi fa
Cambiato gomme e pastiglie in modalità pit stop, concessionaria affidabile per vendita e assistenza, Roberto e Maurizio sempre disponibilissimi, top💯
Cambiato gomme e pastiglie in modalità pit stop, concessionaria affidabile per vendita e assistenza, Roberto e Maurizio sempre disponibilissimi, top💯
Simone Fardin
Google
6 mesi fa
Mooolto bene
Mooolto bene
Delegazione PV044
Google
8 mesi fa
🔝🔝🔝 I NUMERI 1
🔝🔝🔝 I NUMERI 1
Marcello Suzzani
Google
8 mesi fa
Cortesia e disponibilità. ottimo servizio
Cortesia e disponibilità. ottimo servizio
Lorenzo Bossi
Google
8 mesi fa
Pessima espserienza. Acquisto la moto, fanno un contratto con il " copia e incolla" risultato, rimane il n. di telefono dell'acquirente precedente e pertanto non hanno avvisato che la moto era arrivata. Dopo aver chiamato personalmente e scoperto che la moto era in concessionaria mi dicono che se provvedevo ad effettuare il bonifico del saldo, ent...
Pessima espserienza. Acquisto la moto, fanno un contratto con il " copia e incolla" risultato, rimane il n. di telefono dell'acquirente precedente e pertanto non hanno avvisato che la moto era arrivata. Dopo aver chiamato personalmente e scoperto che la moto era in concessionaria mi dicono che se provvedevo ad effettuare il bonifico del saldo, entro il venerdì successivo la moto srebbe sta consegnata. Il giovedi sera chiamo per avere copia del libretto per poter fare l'assicurazione e mi rispondono che la moto sarebbe stata immatricolata la settimana successiva. Quindi costretto a disdire tutti gli impegni e le prenotazioni per poi scoprire che la moto era stata immatricolata....???? , ormai i posti disdettati erano stati rimpiazzati e quindi ..... Per effettuare il tagliando l'attesa è di 1 mese (follia), chiamo per anticipare la consegna di un giorno visto che era prevista pioggia, in tutto il pomeriggio non ha risposto nessuno, decido quindi di andare lo stesso ma quando sono arrivato ho fatto presente il fastto, mi è stato riposto prima che il telefono era occupao perche i clienti continuavano a chiamare , quando ho fatto presente che tranne una o due ad ogni chiamata suonava libero fino ad inserirsi la segreteria mi è stato detto " si vede che non avevo voglia di rispondere" . Segnalo forti vibrazioni in frenata presumendo che ci possa essere un disco storto, risposta, la ruota non era ben centrata ora è tuitto a posto. Risultato, vibra esattamente come prima. Mi reco in un altro concessionario il quale prova la moto e conferma la mia tesi e si è subito prodigato per reperire il ricambio. Che dire.... a mai più rivederci.
Mostra di piùAlberto Bartozzi
Google
8 mesi fa
Ho acquistato recentemente una Tiger 900 GT PRO, sono stato molto disponibili sia Roberto che Maurizio a risolvere i miei problemi, spostare i vari accessori da quella vecchia a quella nuova. Mi hanno messo a mia disposizione anche una postazione in modo che potessi lavorare e non prendermi un giorno di ferie. Consigliatissimo.
Ho acquistato recentemente una Tiger 900 GT PRO, sono stato molto disponibili sia Roberto che Maurizio a risolvere i miei problemi, spostare i vari accessori da quella vecchia a quella nuova. Mi hanno messo a mia disposizione anche una postazione in modo che potessi lavorare e non prendermi un giorno di ferie. Consigliatissimo.
Andrea De Cicco
Google
8 mesi fa
Ottimo servizio, personale sempre attento e disponibile
Ottimo servizio, personale sempre attento e disponibile
Roby Nice
Google
9 mesi fa
Avendo un difetto di perdita di liquidò dalla testata in una Triumph stret twin in garanzia mi sono urgentemente rivolto a qui dove avevo acquistato la moto , Esponendogli il problema , loro per velocizzare e risolvere la cosa hanno optato per mettere un ottura falle, nonostante io abbia detto di non risolvere così il problema visto che la moto è ...
Avendo un difetto di perdita di liquidò dalla testata in una Triumph stret twin in garanzia mi sono urgentemente rivolto a qui dove avevo acquistato la moto , Esponendogli il problema , loro per velocizzare e risolvere la cosa hanno optato per mettere un ottura falle, nonostante io abbia detto di non risolvere così il problema visto che la moto è nuova loro hanno comunque proceduto così Fine dei lavori hanno negato di aver inserito l ottura falle. Successivamente portandola al mio meccanico di fiducia Il risultato è stato che era stato inserito l ottura falle… Quindi sono stato soggiogato e preso in giro rischiando di rovinare tuttalpiù la moto signor P.F.
Mostra di piùSilly Live
Google
10 mesi fa
Non danno il tris di borse benelli in omaggio acquistando la 702 nuova! Te le fanno pagare 380€, inoltre, con moto pagata totalmente, non si sono preoccupati nemmeno di avvisare che era pronta per il ritiro. Andando lì a chiedere notizie si sono inventati che la mail era in partenza, (da die giorni)! Sembra quasi ti facciano loro un favore a vende...
Non danno il tris di borse benelli in omaggio acquistando la 702 nuova! Te le fanno pagare 380€, inoltre, con moto pagata totalmente, non si sono preoccupati nemmeno di avvisare che era pronta per il ritiro. Andando lì a chiedere notizie si sono inventati che la mail era in partenza, (da die giorni)! Sembra quasi ti facciano loro un favore a venderti una moto e non tu a loro per averli scelti. Pessima esperienza!
Mostra di piùMarco Dulio
Google
1 anno fa
Molto assortimento di nuovo e usato Bravi
Molto assortimento di nuovo e usato Bravi
Porta Fabrizio
Google
1 anno fa
Sempre gentili,professionali.
Sempre gentili,professionali.
Silvia M
Google
1 anno fa
Gentili e disponibili
Gentili e disponibili