Abbiamo acquistato un divano per 3400€.
La consegna era prevista per il 27/05 ma abbiamo chiesto di rimandare di qualche giorno.
Dopodiché il divano è scomparso per essere consegnato poi oggi, 23/06.
Ho chiamato più volte, parlando con un certo Gabriele che mi ha detto che non ne sapevano nulla, dipendeva dalla logistica. Peccato che io il divan...
Abbiamo acquistato un divano per 3400€.
La consegna era prevista per il 27/05 ma abbiamo chiesto di rimandare di qualche giorno.
Dopodiché il divano è scomparso per essere consegnato poi oggi, 23/06.
Ho chiamato più volte, parlando con un certo Gabriele che mi ha detto che non ne sapevano nulla, dipendeva dalla logistica. Peccato che io il divano l’ho comprato da Poltrone e Sofà Belluno, non dalla logistica.
In negozio, Manuel, ci aveva assicurato che la consegna era garantita al piano. Al massimo, disse, il divano verrà smontato e vi verranno chieste 50€ di spese extra dal corriere.
Avevamo segnalato che la scala è stretta e il divano sarebbe dovuto passare dalla finestra.
Oggi il corriere ha consegnato il divano e lo ha lasciato in giardino imballato.
Non ho idea di cosa ci sia dentro.
Manuel oggi, quando ho chiamato per risolvere la situazione, mi ha detto che è vero cosa mi aveva garantito ma che, sentito il corriere, visto che la scala è stretta e il divano dovrà passare per la finestra, DA CONTRATTO non c’è soluzione. DA CONTRATTO. Loro sono a posto.
Grazie!
Chissà che belle sorprese troverò quando aprirò il cellofan se queste sono le premesse.
Oltretutto mi è stat venduta un’assicurazione senza specificare che si trattava di assicurazione ma caricandola sul prezzo finito del divano, dicendo che il servizio di eventuale smacchiaggio era compreso. Solo rivendendo il contratto a casa ho visto che il servizio compreso costava 280€ e rotti. Segnalerò.
Ho appena acquistato (solo con acconto per ora) un bellissimo divano in pelle sabato. Servizio ottimo, cortesia e gentilezza di Valentina il top...
Ora attendo l'arrivo pre-natalizio.
Un sincero Grazie MATTIA
Ho appena acquistato (solo con acconto per ora) un bellissimo divano in pelle sabato. Servizio ottimo, cortesia e gentilezza di Valentina il top...
Ora attendo l'arrivo pre-natalizio.
Un sincero Grazie MATTIA
Sei il proprietario di Poltronesofà?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Valentina T.
1 mese fa
Abbiamo acquistato un divano per 3400€. La consegna era prevista per il 27/05 ma abbiamo chiesto di rimandare di qualche giorno. Dopodiché il divano è scomparso per essere consegnato poi oggi, 23/06. Ho chiamato più volte, parlando con un certo Gabriele che mi ha detto che non ne sapevano nulla, dipendeva dalla logistica. Peccato che io il divan...
Abbiamo acquistato un divano per 3400€. La consegna era prevista per il 27/05 ma abbiamo chiesto di rimandare di qualche giorno. Dopodiché il divano è scomparso per essere consegnato poi oggi, 23/06. Ho chiamato più volte, parlando con un certo Gabriele che mi ha detto che non ne sapevano nulla, dipendeva dalla logistica. Peccato che io il divano l’ho comprato da Poltrone e Sofà Belluno, non dalla logistica. In negozio, Manuel, ci aveva assicurato che la consegna era garantita al piano. Al massimo, disse, il divano verrà smontato e vi verranno chieste 50€ di spese extra dal corriere. Avevamo segnalato che la scala è stretta e il divano sarebbe dovuto passare dalla finestra. Oggi il corriere ha consegnato il divano e lo ha lasciato in giardino imballato. Non ho idea di cosa ci sia dentro. Manuel oggi, quando ho chiamato per risolvere la situazione, mi ha detto che è vero cosa mi aveva garantito ma che, sentito il corriere, visto che la scala è stretta e il divano dovrà passare per la finestra, DA CONTRATTO non c’è soluzione. DA CONTRATTO. Loro sono a posto. Grazie! Chissà che belle sorprese troverò quando aprirò il cellofan se queste sono le premesse. Oltretutto mi è stat venduta un’assicurazione senza specificare che si trattava di assicurazione ma caricandola sul prezzo finito del divano, dicendo che il servizio di eventuale smacchiaggio era compreso. Solo rivendendo il contratto a casa ho visto che il servizio compreso costava 280€ e rotti. Segnalerò.
Mostra di piùmattia
10 mesi fa
Ho appena acquistato (solo con acconto per ora) un bellissimo divano in pelle sabato. Servizio ottimo, cortesia e gentilezza di Valentina il top... Ora attendo l'arrivo pre-natalizio. Un sincero Grazie MATTIA
Ho appena acquistato (solo con acconto per ora) un bellissimo divano in pelle sabato. Servizio ottimo, cortesia e gentilezza di Valentina il top... Ora attendo l'arrivo pre-natalizio. Un sincero Grazie MATTIA