AGGIORNAMENTO DOPO VOSTRA RISPOSTA: Evidentemente avete fatto confusione fra clienti insoddisfatti, non so di quale guarnizione stiate parlando. Capisco vogliate salvare la faccia, ma in base alla mia esperienza solo promesse disattese, nessun sopralluogo e di conseguenza nulla di sistemato. Il commento non è dettato da rabbia ma da dati di fatto. ...
AGGIORNAMENTO DOPO VOSTRA RISPOSTA: Evidentemente avete fatto confusione fra clienti insoddisfatti, non so di quale guarnizione stiate parlando. Capisco vogliate salvare la faccia, ma in base alla mia esperienza solo promesse disattese, nessun sopralluogo e di conseguenza nulla di sistemato. Il commento non è dettato da rabbia ma da dati di fatto. Inoltre, il mio era un problema di vecchia data e vi siete attaccati a qualunque scusa per non intervenire. Come e se ho risolto a questo punto sono fatti miei, il vostro interesse tardivo risulta fastidioso e del tutto inutile.
Una volta che hai pagato non sanno più chi sei. Decine di chiamate e mai una volta che abbiano fissato appuntamento per sopralluogo perché sempre troppo impegnati. Veramente pessimi, li sconsiglio nel modo più assoluto.
AGGIORNAMENTO:
Buongiorno, essendo poche le contestazioni ricevute e coincidendo la sigla da lei riportata al cliente sentito il giorno prima (con la stessa sigla) abbiamo risposto in tal senso.
Chiediamo quindi gentilmente di contattarci telefonicamente in modo da poterle dare un appuntamento al più presto per un sopralluogo e risolvere il prob...
AGGIORNAMENTO:
Buongiorno, essendo poche le contestazioni ricevute e coincidendo la sigla da lei riportata al cliente sentito il giorno prima (con la stessa sigla) abbiamo risposto in tal senso.
Chiediamo quindi gentilmente di contattarci telefonicamente in modo da poterle dare un appuntamento al più presto per un sopralluogo e risolvere il problema.
Cordiali saluti.
Buongiorno, Innanzitutto chiediamo scusa per il ritardo, avevamo immediatamente fatto un sopralluogo per valutare il tutto, essendo che si trattava di un problema su una guarnizione quindi non ritenuto così grave abbiamo pensato che il primo momento fossimo stati nella sua zona avremmo provveduto. Ci fa piacere far presente che comunque ora abbiamo provveduto a sistemare il tutto. Nonostante i suoi commenti (che reputiamo dettati da un momento di rabbia) ribadiamo che qualunque cosa avrà bisogno in futuro noi rimarremo comunque a disposizione.
Moreno Ripamonti
Google
5 mesi fa
Veloci nello scarico gentilissimi e simpatici
Veloci nello scarico gentilissimi e simpatici
FF
Google
1 anno fa
AGGIORNAMENTO DOPO VOSTRA RISPOSTA: Evidentemente avete fatto confusione fra clienti insoddisfatti, non so di quale guarnizione stiate parlando. Capisco vogliate salvare la faccia, ma in base alla mia esperienza solo promesse disattese, nessun sopralluogo e di conseguenza nulla di sistemato. Il commento non è dettato da rabbia ma da dati di fatto. ...
AGGIORNAMENTO DOPO VOSTRA RISPOSTA: Evidentemente avete fatto confusione fra clienti insoddisfatti, non so di quale guarnizione stiate parlando. Capisco vogliate salvare la faccia, ma in base alla mia esperienza solo promesse disattese, nessun sopralluogo e di conseguenza nulla di sistemato. Il commento non è dettato da rabbia ma da dati di fatto. Inoltre, il mio era un problema di vecchia data e vi siete attaccati a qualunque scusa per non intervenire. Come e se ho risolto a questo punto sono fatti miei, il vostro interesse tardivo risulta fastidioso e del tutto inutile. Una volta che hai pagato non sanno più chi sei. Decine di chiamate e mai una volta che abbiano fissato appuntamento per sopralluogo perché sempre troppo impegnati. Veramente pessimi, li sconsiglio nel modo più assoluto.
Mostra di piùAGGIORNAMENTO: Buongiorno, essendo poche le contestazioni ricevute e coincidendo la sigla da lei riportata al cliente sentito il giorno prima (con la stessa sigla) abbiamo risposto in tal senso. Chiediamo quindi gentilmente di contattarci telefonicamente in modo da poterle dare un appuntamento al più presto per un sopralluogo e risolvere il prob...
AGGIORNAMENTO: Buongiorno, essendo poche le contestazioni ricevute e coincidendo la sigla da lei riportata al cliente sentito il giorno prima (con la stessa sigla) abbiamo risposto in tal senso. Chiediamo quindi gentilmente di contattarci telefonicamente in modo da poterle dare un appuntamento al più presto per un sopralluogo e risolvere il problema. Cordiali saluti. Buongiorno, Innanzitutto chiediamo scusa per il ritardo, avevamo immediatamente fatto un sopralluogo per valutare il tutto, essendo che si trattava di un problema su una guarnizione quindi non ritenuto così grave abbiamo pensato che il primo momento fossimo stati nella sua zona avremmo provveduto. Ci fa piacere far presente che comunque ora abbiamo provveduto a sistemare il tutto. Nonostante i suoi commenti (che reputiamo dettati da un momento di rabbia) ribadiamo che qualunque cosa avrà bisogno in futuro noi rimarremo comunque a disposizione.
Mostra di piùirene cavallo
Google
1 anno fa
Molto cordiali e chiari nelle spiegazioni!!!!!
Molto cordiali e chiari nelle spiegazioni!!!!!
Ilario Rocchietta
Google
più di due anni
Come sempre grande professionalita e tempistiche anche nell assistenza personale molto educato corretto e professionale
Come sempre grande professionalita e tempistiche anche nell assistenza personale molto educato corretto e professionale
Teresa Giraudo
Google
più di due anni
Assistenza post vendita ed installazione non pervenuta.
Assistenza post vendita ed installazione non pervenuta.
Assunta De Benedictis
Google
più di due anni
Solo Baudino Infissi comprati 30 anni fa e ancora come nuovi...grandi
Solo Baudino Infissi comprati 30 anni fa e ancora come nuovi...grandi