Durante un viaggio aziendale ho poi avuto problemi con l'emissione della fattura elettronica tramite l'App. Scrivendogli a ifigas@benecosrl.it mi hanno rapidamente aiutato a risolvere il problema, che era dovuto alle impostazioni di lettura QR all'interno dell'App. Rapidi, gentili e altamente professionali. Grazie mille!
Durante un viaggio aziendale ho poi avuto problemi con l'emissione della fattura elettronica tramite l'App. Scrivendogli a ifigas@benecosrl.it mi hanno rapidamente aiutato a risolvere il problema, che era dovuto alle impostazioni di lettura QR all'interno dell'App. Rapidi, gentili e altamente professionali. Grazie mille!
progetto.lambanda
più di due anni
Non forniscono fattura elettronica
Ho fatto rifornimento durante un viaggio aziendale, specificando di aver bisogno di fattura elettronica. Ho regolarmente pagato con bancomat aziendale e mi è stato detto di poter richiedere fattura su un'app specifica (di cui dispongo). Il QR rilasciato non risulta però valido e, inserendo manualmente lo scontrino, il distributore non risulta tra q...
Ho fatto rifornimento durante un viaggio aziendale, specificando di aver bisogno di fattura elettronica. Ho regolarmente pagato con bancomat aziendale e mi è stato detto di poter richiedere fattura su un'app specifica (di cui dispongo). Il QR rilasciato non risulta però valido e, inserendo manualmente lo scontrino, il distributore non risulta tra quelli abilitati. Ho provato più volte a contattarli telefonicamente senza mai successo. Morale della favola, spero siano in buona fede, ma di fatto dovrò pagare di tasca mia la trasferta, in quanto al momento non è stata ancora emessa fattura
progetto.lambanda
più di due anni
Durante un viaggio aziendale ho poi avuto problemi con l'emissione della fattura elettronica tramite l'App. Scrivendogli a ifigas@benecosrl.it mi hanno rapidamente aiutato a risolvere il problema, che era dovuto alle impostazioni di lettura QR all'interno dell'App. Rapidi, gentili e altamente professionali. Grazie mille!
Durante un viaggio aziendale ho poi avuto problemi con l'emissione della fattura elettronica tramite l'App. Scrivendogli a ifigas@benecosrl.it mi hanno rapidamente aiutato a risolvere il problema, che era dovuto alle impostazioni di lettura QR all'interno dell'App. Rapidi, gentili e altamente professionali. Grazie mille!
progetto.lambanda
più di due anni
Ho fatto rifornimento durante un viaggio aziendale, specificando di aver bisogno di fattura elettronica. Ho regolarmente pagato con bancomat aziendale e mi è stato detto di poter richiedere fattura su un'app specifica (di cui dispongo). Il QR rilasciato non risulta però valido e, inserendo manualmente lo scontrino, il distributore non risulta tra q...
Ho fatto rifornimento durante un viaggio aziendale, specificando di aver bisogno di fattura elettronica. Ho regolarmente pagato con bancomat aziendale e mi è stato detto di poter richiedere fattura su un'app specifica (di cui dispongo). Il QR rilasciato non risulta però valido e, inserendo manualmente lo scontrino, il distributore non risulta tra quelli abilitati. Ho provato più volte a contattarli telefonicamente senza mai successo. Morale della favola, spero siano in buona fede, ma di fatto dovrò pagare di tasca mia la trasferta, in quanto al momento non è stata ancora emessa fattura
Mostra di più