Poco disponibili nelle info tramite telefrmazioni al cliente
Mi dispiace solo che avendo gia una batteria auto del vostro marchio b'a'ren
avrei preferito mettere la stessa marca sotto la mia autovettura ,ma per il vostro modo di fare e la vostra poca disponibilita' nel dare informazioni per via telefonica avete perso un potenziale cliente,non e una giustificazione quella di farmi fare 30 chilometri solo per...
Mi dispiace solo che avendo gia una batteria auto del vostro marchio b'a'ren
avrei preferito mettere la stessa marca sotto la mia autovettura ,ma per il vostro modo di fare e la vostra poca disponibilita' nel dare informazioni per via telefonica avete perso un potenziale cliente,non e una giustificazione quella di farmi fare 30 chilometri solo per sapere il prezzo della batteria,come tutto il libero mercato devo dire che e' la prima volta in assoluto che mi capita un fatto increscioso di questi.
Michele L.
più di due anni
Mi dispiace solo che avendo gia una batteria auto del vostro marchio b'a'ren avrei preferito mettere la stessa marca sotto la mia autovettura ,ma per il vostro modo di fare e la vostra poca disponibilita' nel dare informazioni per via telefonica avete perso un potenziale cliente,non e una giustificazione quella di farmi fare 30 chilometri solo per...
Mi dispiace solo che avendo gia una batteria auto del vostro marchio b'a'ren avrei preferito mettere la stessa marca sotto la mia autovettura ,ma per il vostro modo di fare e la vostra poca disponibilita' nel dare informazioni per via telefonica avete perso un potenziale cliente,non e una giustificazione quella di farmi fare 30 chilometri solo per sapere il prezzo della batteria,come tutto il libero mercato devo dire che e' la prima volta in assoluto che mi capita un fatto increscioso di questi.
Mostra di più