Gentil Cliente, vedo adesso la sua RECENSIONE! Sono Ghigo Miranda, titolare dell'azienda in causa! Mi spiace veramente per l'accaduto. Sono d'accordo con Lei che le mie commesse GENTILI COME SEMPRE ABBIANO FATTO ASSAGGIARE I NOSTRI PRODOTTI...
1°) senza ordine di acquisto ...
2°) penso voi consapevoli di cosa stavate acquistando, perchè i prezzi so...
Gentil Cliente, vedo adesso la sua RECENSIONE! Sono Ghigo Miranda, titolare dell'azienda in causa! Mi spiace veramente per l'accaduto. Sono d'accordo con Lei che le mie commesse GENTILI COME SEMPRE ABBIANO FATTO ASSAGGIARE I NOSTRI PRODOTTI...
1°) senza ordine di acquisto ...
2°) penso voi consapevoli di cosa stavate acquistando, perchè i prezzi sono ben visibili sul banco e comunque anche detti da noi...
Quindi, se i prodotti erano CARISSIMI come dice lei... non capisco perchè li abbia acquistati e poi... mi scusi... cerchi di capire che se un cliente rompe un vasetto comprato al nostro banco oppure da un'altra parte non è che può pretendere il rimborso, nessun esercente lo farebbe. Spesso e volentieri quando succede facciamo di nostra spontanea volontà uno sconto anche se non richiesto. Sicuramente la nostra commessa non l'avrà mandata via come lei dice, ma Le avrà spiegato che non potevamo sostituire il vasetto e non accontentando la sua richiesta la commessa è apparsa non più gentile come prima, cosa assai strana ... visto che riceviamo i complimenti oltre che per la qualità dei nostri prodotti anche per la cortesia dei nostri commessi! Abbiamo una clientela vasta e soddisfatta che apprezza i nostri articoli di eccellenza! Non credo che riuscirà a screditarci con questo giudizio negativo e inappropriato, in quanto chi ci conosce compra da anni, loda, apprezza i nostri prodotti e ci pubblicizza positivamente portandoci nuovi clienti. Spero di essere stata chiara!!!
Ogni prima domenica del mese sono presenti in piazza del municipio angolo via milano a Torino, mi hanno tentato con molti assaggini, così io e mia moglie abbiamo deciso di acquistare diversi loro prodotti, tra l'altro carissimi, 250gr di miele con gusto frutta 6euro. 10 minuti dopo il nostro bimbo accidentalmente rompe il vasetto di miele prezioso,...
Ogni prima domenica del mese sono presenti in piazza del municipio angolo via milano a Torino, mi hanno tentato con molti assaggini, così io e mia moglie abbiamo deciso di acquistare diversi loro prodotti, tra l'altro carissimi, 250gr di miele con gusto frutta 6euro. 10 minuti dopo il nostro bimbo accidentalmente rompe il vasetto di miele prezioso, torno da loro a spiegare il tutto e chiedendo se riuscivano a sostituirlo, anche per riuscire ad assaggiare il loro prodotto, mi hanno mandato via dicendomi di no e che al massimo potevo acquistare nuovamente. Ora credo che un azienda cosi che si fa pagare 250gr di prodotto 6euro, dove ha una buona percentuale di guadagno non ci avrebbe rimesso tanto a sostituire il piccolo vasetto. Trattando così un cliente invece sicuramente perderà me come acquirente e molti altri miei conoscenti che acquistavano da loro. Pessimo comportamento sopratutto perché prima di acquistare si dimostrano invece molto gentili.
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
MIRANDA G.
più di due anni
Gentil Cliente, vedo adesso la sua RECENSIONE! Sono Ghigo Miranda, titolare dell'azienda in causa! Mi spiace veramente per l'accaduto. Sono d'accordo con Lei che le mie commesse GENTILI COME SEMPRE ABBIANO FATTO ASSAGGIARE I NOSTRI PRODOTTI... 1°) senza ordine di acquisto ... 2°) penso voi consapevoli di cosa stavate acquistando, perchè i prezzi so...
Gentil Cliente, vedo adesso la sua RECENSIONE! Sono Ghigo Miranda, titolare dell'azienda in causa! Mi spiace veramente per l'accaduto. Sono d'accordo con Lei che le mie commesse GENTILI COME SEMPRE ABBIANO FATTO ASSAGGIARE I NOSTRI PRODOTTI... 1°) senza ordine di acquisto ... 2°) penso voi consapevoli di cosa stavate acquistando, perchè i prezzi sono ben visibili sul banco e comunque anche detti da noi... Quindi, se i prodotti erano CARISSIMI come dice lei... non capisco perchè li abbia acquistati e poi... mi scusi... cerchi di capire che se un cliente rompe un vasetto comprato al nostro banco oppure da un'altra parte non è che può pretendere il rimborso, nessun esercente lo farebbe. Spesso e volentieri quando succede facciamo di nostra spontanea volontà uno sconto anche se non richiesto. Sicuramente la nostra commessa non l'avrà mandata via come lei dice, ma Le avrà spiegato che non potevamo sostituire il vasetto e non accontentando la sua richiesta la commessa è apparsa non più gentile come prima, cosa assai strana ... visto che riceviamo i complimenti oltre che per la qualità dei nostri prodotti anche per la cortesia dei nostri commessi! Abbiamo una clientela vasta e soddisfatta che apprezza i nostri articoli di eccellenza! Non credo che riuscirà a screditarci con questo giudizio negativo e inappropriato, in quanto chi ci conosce compra da anni, loda, apprezza i nostri prodotti e ci pubblicizza positivamente portandoci nuovi clienti. Spero di essere stata chiara!!!
Mostra di piùAioria
più di due anni
Ogni prima domenica del mese sono presenti in piazza del municipio angolo via milano a Torino, mi hanno tentato con molti assaggini, così io e mia moglie abbiamo deciso di acquistare diversi loro prodotti, tra l'altro carissimi, 250gr di miele con gusto frutta 6euro. 10 minuti dopo il nostro bimbo accidentalmente rompe il vasetto di miele prezioso,...
Ogni prima domenica del mese sono presenti in piazza del municipio angolo via milano a Torino, mi hanno tentato con molti assaggini, così io e mia moglie abbiamo deciso di acquistare diversi loro prodotti, tra l'altro carissimi, 250gr di miele con gusto frutta 6euro. 10 minuti dopo il nostro bimbo accidentalmente rompe il vasetto di miele prezioso, torno da loro a spiegare il tutto e chiedendo se riuscivano a sostituirlo, anche per riuscire ad assaggiare il loro prodotto, mi hanno mandato via dicendomi di no e che al massimo potevo acquistare nuovamente. Ora credo che un azienda cosi che si fa pagare 250gr di prodotto 6euro, dove ha una buona percentuale di guadagno non ci avrebbe rimesso tanto a sostituire il piccolo vasetto. Trattando così un cliente invece sicuramente perderà me come acquirente e molti altri miei conoscenti che acquistavano da loro. Pessimo comportamento sopratutto perché prima di acquistare si dimostrano invece molto gentili.
Mostra di più