Avvocato Francesco Romeo

Via Giambattista Gropello, 11 - 10138 Torino (TO)
45.07519 7.66473
MOSTRA TELEFONO
011 4477347
335 8255888

Avvocato Francesco Romeo, Studio Legale specializzato in diritto amministrativo, diritto del lavoro e diritto civile. A Torino, in Via Giambattista Gropello, 11

Lo Studio Legale dell'Avvocato Francesco Romeo rappresenta una moderna realtà professionale, che si avvale di personale altamente qualificato, costantemente aggiornato. Lo Studio ha sviluppato negli anni una competenza multidisciplinare: diritto amministrativo; diritto civile; diritto del lavoro, assistendo il lavoratore nella fase precontenziosa e giudiziale, in ogni tipo di controversia nascente da rapporto di lavoro subordinato o autonomo; diritto penale, con particolare riguardo ai reati societari, ai reati tributari ed in genere a tutti i reati contro la persona e contro il patrimonio. Lo Studio svolge, inoltre, da anni un servizio di assistenza legale nella cause di separazioni e divorzi. Lo Studio Legale dell'avvocato Francesco Romeo opera alla costante ricerca di soluzioni che soddisfino in maniera rapida le esigenze dei propri assistiti. Lo Studio Legale si trova a Torino, in Via Giambattista Gropello, 11.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: cause civili, diritto civile, diritto del lavoro, responsabilità civile, separazione.

Attività

: assistenza giudiziale, avvocati civilisti, avvocato, avvocato civilista, avvocato divorzista, consulenze legali, diritto amministrativo, divorzio, studio legale, studio legale civile, studio legale penale.

Servizi

: cause legali, consulenza in diritto civile.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 06644050012

Codice Fiscale

: RMOFNC62H16A780E
COD. S14598821

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda