Studio Legale Levantino e Boschin

Via Roma, 122 - 30030 Salzano (VE)
45.52132 12.10234
MOSTRA TELEFONO
041 3131032
041 8620863

Lo studio legale al vostro servizio nel settore del diritto civile, commerciale e fallimentare, a Salzano in provincia di Venezia.

Lo studio opera nei settori del diritto civile, commerciale e fallimentare. In particolare, all'interno del diritto civile, i componenti dello studio si sono specializzati nella trattazione delle seguenti materie: separazioni e divorzi; successioni ed eredità; condominio e comunione; diritti reali(proprietà, servitù); recupero crediti; diritto del lavoro; infortunistica del lavoro e stradale; diritto sanitario; diritto bancario. Nell'ambito del diritto fallimentare, lo studio collabora da anni con le curatele fallimentari del Tribunale di Venezia. Gli altri settori del diritto, amministrativo, tributario e penale sono trattati con la collaborazione di qualificati professionisti esterni. Consulenza e assistenza nelle controversie di lavoro. Il martedì e giovedì pomeriggio riceve a Mirano, in Calle Ghirardi 29 dalle ore 15.45 alle 19.45.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: appalti, arbitrati, diritto civile, diritto commerciale, diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto fallimentare, divorzio, esecuzioni giudiziarie, infortuni sul lavoro, infortunistica stradale, ricorsi per licenziamenti, risarcimento danni.

Attività

: avvocato civilista, avvocato matrimonialista, recupero crediti.

Servizi

: aste giudiziarie, eredità, esecuzioni immobiliari, sfratti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 04276660273
COD. R70835262

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda