Incompetenza e maleducazione la fanno da padrone in questa agenzia, sia per le pratiche Telepass sia per le pratiche auto.
Mancanza assoluta di professionalità
Incompetenza e maleducazione la fanno da padrone in questa agenzia, sia per le pratiche Telepass sia per le pratiche auto.
Mancanza assoluta di professionalità
Massimo Grandi
Google
1 anno fa
Ma possibile in via Valentini 100 non ci siamo mai collegamento con il telepass,andato 2 volte a distanza di qualche giorno,la prima per un cambio targa perchè dalla app non si riusciva,e la seconda per restituire il telepass tutte e due le volte non c'era collegamento,per me il collegamento manca da parte delle commesse con i clienti, tra l'altro ...
Ma possibile in via Valentini 100 non ci siamo mai collegamento con il telepass,andato 2 volte a distanza di qualche giorno,la prima per un cambio targa perchè dalla app non si riusciva,e la seconda per restituire il telepass tutte e due le volte non c'era collegamento,per me il collegamento manca da parte delle commesse con i clienti, tra l'altro sgarbate e con superiorità mi dicono di andare in altro punto telepass, sicuramente non vi interesserà forse non avete un guadagno ma allora lasciate il punto telepass a qualcun'altro!!
Non posso mettere zero perché non è possibile. La ragazza ieri è stata molto maleducata con tanti clienti. Ci ha detto che i terminali del telepass smettono di funzionare alle 18. Sono andato ad un altro punto telepass ed era perfettamente in servizio dopo le 18.
Non posso mettere zero perché non è possibile. La ragazza ieri è stata molto maleducata con tanti clienti. Ci ha detto che i terminali del telepass smettono di funzionare alle 18. Sono andato ad un altro punto telepass ed era perfettamente in servizio dopo le 18.
Sabrina Ischi
Google
1 anno fa
Purtroppo un servizio non soddisfacente,personale incompetente e sgarbato,per una disdetta telepass fatto tre viaggi e infine indirizzati ad altro ufficio
Tenere aperto un servizio del genere non so a chi e a cosa serva visto che manca collegamento di rete con telepass.
Purtroppo un servizio non soddisfacente,personale incompetente e sgarbato,per una disdetta telepass fatto tre viaggi e infine indirizzati ad altro ufficio
Tenere aperto un servizio del genere non so a chi e a cosa serva visto che manca collegamento di rete con telepass.
Giacomo
Google
più di due anni
Sono andato a farmi sostituire il Telepass ed in 5 minuti me ne hanno dato gratis uno nuovo
Sono andato a farmi sostituire il Telepass ed in 5 minuti me ne hanno dato gratis uno nuovo
Scrivi la tua recensione per
Agenzia Pratiche Auto Aquilini Simone - Telepass point
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Marco Bartoli
Google
1 anno fa
Incompetenza e maleducazione la fanno da padrone in questa agenzia, sia per le pratiche Telepass sia per le pratiche auto. Mancanza assoluta di professionalità
Incompetenza e maleducazione la fanno da padrone in questa agenzia, sia per le pratiche Telepass sia per le pratiche auto. Mancanza assoluta di professionalità
Massimo Grandi
Google
1 anno fa
Ma possibile in via Valentini 100 non ci siamo mai collegamento con il telepass,andato 2 volte a distanza di qualche giorno,la prima per un cambio targa perchè dalla app non si riusciva,e la seconda per restituire il telepass tutte e due le volte non c'era collegamento,per me il collegamento manca da parte delle commesse con i clienti, tra l'altro ...
Ma possibile in via Valentini 100 non ci siamo mai collegamento con il telepass,andato 2 volte a distanza di qualche giorno,la prima per un cambio targa perchè dalla app non si riusciva,e la seconda per restituire il telepass tutte e due le volte non c'era collegamento,per me il collegamento manca da parte delle commesse con i clienti, tra l'altro sgarbate e con superiorità mi dicono di andare in altro punto telepass, sicuramente non vi interesserà forse non avete un guadagno ma allora lasciate il punto telepass a qualcun'altro!!
Mostra di piùRoberto Scotto
Google
1 anno fa
Non posso mettere zero perché non è possibile. La ragazza ieri è stata molto maleducata con tanti clienti. Ci ha detto che i terminali del telepass smettono di funzionare alle 18. Sono andato ad un altro punto telepass ed era perfettamente in servizio dopo le 18.
Non posso mettere zero perché non è possibile. La ragazza ieri è stata molto maleducata con tanti clienti. Ci ha detto che i terminali del telepass smettono di funzionare alle 18. Sono andato ad un altro punto telepass ed era perfettamente in servizio dopo le 18.
Sabrina Ischi
Google
1 anno fa
Purtroppo un servizio non soddisfacente,personale incompetente e sgarbato,per una disdetta telepass fatto tre viaggi e infine indirizzati ad altro ufficio Tenere aperto un servizio del genere non so a chi e a cosa serva visto che manca collegamento di rete con telepass.
Purtroppo un servizio non soddisfacente,personale incompetente e sgarbato,per una disdetta telepass fatto tre viaggi e infine indirizzati ad altro ufficio Tenere aperto un servizio del genere non so a chi e a cosa serva visto che manca collegamento di rete con telepass.
Giacomo
Google
più di due anni
Sono andato a farmi sostituire il Telepass ed in 5 minuti me ne hanno dato gratis uno nuovo
Sono andato a farmi sostituire il Telepass ed in 5 minuti me ne hanno dato gratis uno nuovo