È anni che vengo qui a fare tagliandi, revisione e lavori vari e sino ad oggi mi ero sempre trovata benissimo. Mi presento su appuntamento alle h 15.00, concordando una diagnosi per trovare l'origine di alcuni malfunzionamenti del mezzo. Alle h 17.00 ripasso e, non solo il mezzo ancora non era stato guardato, ma scopro che avrei dovuto lasciarlo i...
È anni che vengo qui a fare tagliandi, revisione e lavori vari e sino ad oggi mi ero sempre trovata benissimo. Mi presento su appuntamento alle h 15.00, concordando una diagnosi per trovare l'origine di alcuni malfunzionamenti del mezzo. Alle h 17.00 ripasso e, non solo il mezzo ancora non era stato guardato, ma scopro che avrei dovuto lasciarlo in officina per un tempo (giorni) indefinito, solo per fare la diagnosi.
Al maleducato con cui mi sono interfacciata faccio presente che il mio è un mezzo di lavoro indispensabile e che dunque avere delle tempistiche più o meno chiare sarebbe stato fondamentale per la mia organizzazione (e tra l'altro, pensando di ricevere una diagnosi entro il pomeriggio, fondamentale anche per tornare a casa, visto che l'officina non è esattamente comoda a mezzi pubblici per spostarsi).
Nessuno pretendeva un calcolo delle tempistiche che spacca l'orologio ma per fare una diagnosi, concordata su appuntamento, e prendere successivamente accordi per effettuare gli interventi necessari non mi è mai capitato di dover restare in attesa per GIORNI X indefinibili.
Un poco più di chiarezza, empatia e rispetto degli accordi presi (appuntamento alle h 15.00 per iniziare ed effettuare una diagnosi che DUE ORE dopo ancora non era cominciata) non guasterebbero.
Unica nota positiva che mi sento in dovere di esplicitare è per la ragazza in ufficio, gentile e disponibile.
Risposta da
Autoscrivia di Berzano Eugenio
più di due anni
Signora Turbati! Accetti un consiglio! La maleducazione non è mai un buon biglietto da visita! Lo tenga a mente! Qui non siamo disposti ad accettare persone arroganti, saccenti e maleducate. Non è proprio il prototipo del nostro cliente! Siamo alla sua quinta recensione...se ne faccia una ragione!
Signora Turbati! Accetti un consiglio! La maleducazione non è mai un buon biglietto da visita! Lo tenga a mente! Qui non siamo disposti ad accettare persone arroganti, saccenti e maleducate. Non è proprio il prototipo del nostro cliente! Siamo alla sua quinta recensione...se ne faccia una ragione!
Scrivi la tua recensione per
Autoscrivia di Berzano Eugenio
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Silvia T.
più di due anni
È anni che vengo qui a fare tagliandi, revisione e lavori vari e sino ad oggi mi ero sempre trovata benissimo. Mi presento su appuntamento alle h 15.00, concordando una diagnosi per trovare l'origine di alcuni malfunzionamenti del mezzo. Alle h 17.00 ripasso e, non solo il mezzo ancora non era stato guardato, ma scopro che avrei dovuto lasciarlo i...
È anni che vengo qui a fare tagliandi, revisione e lavori vari e sino ad oggi mi ero sempre trovata benissimo. Mi presento su appuntamento alle h 15.00, concordando una diagnosi per trovare l'origine di alcuni malfunzionamenti del mezzo. Alle h 17.00 ripasso e, non solo il mezzo ancora non era stato guardato, ma scopro che avrei dovuto lasciarlo in officina per un tempo (giorni) indefinito, solo per fare la diagnosi. Al maleducato con cui mi sono interfacciata faccio presente che il mio è un mezzo di lavoro indispensabile e che dunque avere delle tempistiche più o meno chiare sarebbe stato fondamentale per la mia organizzazione (e tra l'altro, pensando di ricevere una diagnosi entro il pomeriggio, fondamentale anche per tornare a casa, visto che l'officina non è esattamente comoda a mezzi pubblici per spostarsi). Nessuno pretendeva un calcolo delle tempistiche che spacca l'orologio ma per fare una diagnosi, concordata su appuntamento, e prendere successivamente accordi per effettuare gli interventi necessari non mi è mai capitato di dover restare in attesa per GIORNI X indefinibili. Un poco più di chiarezza, empatia e rispetto degli accordi presi (appuntamento alle h 15.00 per iniziare ed effettuare una diagnosi che DUE ORE dopo ancora non era cominciata) non guasterebbero. Unica nota positiva che mi sento in dovere di esplicitare è per la ragazza in ufficio, gentile e disponibile.
Mostra di piùSignora Turbati! Accetti un consiglio! La maleducazione non è mai un buon biglietto da visita! Lo tenga a mente! Qui non siamo disposti ad accettare persone arroganti, saccenti e maleducate. Non è proprio il prototipo del nostro cliente! Siamo alla sua quinta recensione...se ne faccia una ragione!
Signora Turbati! Accetti un consiglio! La maleducazione non è mai un buon biglietto da visita! Lo tenga a mente! Qui non siamo disposti ad accettare persone arroganti, saccenti e maleducate. Non è proprio il prototipo del nostro cliente! Siamo alla sua quinta recensione...se ne faccia una ragione!