NON ANDATECI MAI
Dovevo fare un tagliando e cambiare le sospensioni.
Ho chiamato la prima volta fissando un appuntamento per fare un controllo della vettura, mi presento lì al giorno e data concordati e mi dicono che non c'è nessun appuntamento. Per fortuna riescono a controllare la mia vettura e un paio di giorni dopo mi inviano il preventivo per...
NON ANDATECI MAI
Dovevo fare un tagliando e cambiare le sospensioni.
Ho chiamato la prima volta fissando un appuntamento per fare un controllo della vettura, mi presento lì al giorno e data concordati e mi dicono che non c'è nessun appuntamento. Per fortuna riescono a controllare la mia vettura e un paio di giorni dopo mi inviano il preventivo per la riparazione.
Rispondo alla mail del preventivo chiedendo due modifiche minime ed in più li chiamo per fissare l'appuntamento.
Il giorno della riparazione mi presento lì e mi dicono che non c'è nessun appuntamento e che i pezzi di ricambio non sono ancora stati ordinati.
Disorganizzati come pochi, non aggiungo altro
Risposta da
Focus S.r.l. - Ford Sassuolo
11 mesi fa
Buongiorno Luca,
ci dispiace molto leggere le sue parole. Per un appuntamento le consigliamo di effettuare la prenotazione direttamente dal sito web fordasascar.it, così da evitare disguidi o fraintendimenti.
Nell'augurarci che si risolva il disguido, le auguriamo una buona giornata
Staff Sascar Spa
Buongiorno Luca,
ci dispiace molto leggere le sue parole. Per un appuntamento le consigliamo di effettuare la prenotazione direttamente dal sito web fordasascar.it, così da evitare disguidi o fraintendimenti.
Nell'augurarci che si risolva il disguido, le auguriamo una buona giornata
Staff Sascar Spa
Gian Alberto Berti
Google
1 anno fa
Ho avuto un problema abbastanza serio alla mia ford Puma, l’officina è intervenuta facendosi carico di tutte le spese non riconosciute da FORD, dimostrando serietà e correttezza.
Ringrazio il capofficina Massimiliano per la disponibilità e a competenza.
Gian Alberto
Ho avuto un problema abbastanza serio alla mia ford Puma, l’officina è intervenuta facendosi carico di tutte le spese non riconosciute da FORD, dimostrando serietà e correttezza.
Ringrazio il capofficina Massimiliano per la disponibilità e a competenza.
Gian Alberto
Risposta da
Focus S.r.l. - Ford Sassuolo
1 anno fa
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza Gian Alberto! :)
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza Gian Alberto! :)
Scrivi la tua recensione per
Focus S.r.l. - Ford Sassuolo
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Luca Scarpa
Google
11 mesi fa
NON ANDATECI MAI Dovevo fare un tagliando e cambiare le sospensioni. Ho chiamato la prima volta fissando un appuntamento per fare un controllo della vettura, mi presento lì al giorno e data concordati e mi dicono che non c'è nessun appuntamento. Per fortuna riescono a controllare la mia vettura e un paio di giorni dopo mi inviano il preventivo per...
NON ANDATECI MAI Dovevo fare un tagliando e cambiare le sospensioni. Ho chiamato la prima volta fissando un appuntamento per fare un controllo della vettura, mi presento lì al giorno e data concordati e mi dicono che non c'è nessun appuntamento. Per fortuna riescono a controllare la mia vettura e un paio di giorni dopo mi inviano il preventivo per la riparazione. Rispondo alla mail del preventivo chiedendo due modifiche minime ed in più li chiamo per fissare l'appuntamento. Il giorno della riparazione mi presento lì e mi dicono che non c'è nessun appuntamento e che i pezzi di ricambio non sono ancora stati ordinati. Disorganizzati come pochi, non aggiungo altro
Mostra di piùBuongiorno Luca, ci dispiace molto leggere le sue parole. Per un appuntamento le consigliamo di effettuare la prenotazione direttamente dal sito web fordasascar.it, così da evitare disguidi o fraintendimenti. Nell'augurarci che si risolva il disguido, le auguriamo una buona giornata Staff Sascar Spa
Buongiorno Luca, ci dispiace molto leggere le sue parole. Per un appuntamento le consigliamo di effettuare la prenotazione direttamente dal sito web fordasascar.it, così da evitare disguidi o fraintendimenti. Nell'augurarci che si risolva il disguido, le auguriamo una buona giornata Staff Sascar Spa
Gian Alberto Berti
Google
1 anno fa
Ho avuto un problema abbastanza serio alla mia ford Puma, l’officina è intervenuta facendosi carico di tutte le spese non riconosciute da FORD, dimostrando serietà e correttezza. Ringrazio il capofficina Massimiliano per la disponibilità e a competenza. Gian Alberto
Ho avuto un problema abbastanza serio alla mia ford Puma, l’officina è intervenuta facendosi carico di tutte le spese non riconosciute da FORD, dimostrando serietà e correttezza. Ringrazio il capofficina Massimiliano per la disponibilità e a competenza. Gian Alberto
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza Gian Alberto! :)
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza Gian Alberto! :)