Ci ho comprato la macchina 8 anni fa, concessionaria accogliente, con tanta scelta e prezzi competitivi
Ci ho comprato la macchina 8 anni fa, concessionaria accogliente, con tanta scelta e prezzi competitivi
Fabri Ba
Google
7 mesi fa
Sono andato a fare un tagliando e ho chiesto di sistemare un faro posteriore.
Torno e mi dicono che c'è una perdita (che non c'era mai stata) e che per ripararla sono 300 euro. Un po' infastidito dico che ci penso e mi faccio sentire. Vado dal primo meccanico che trovo e mi ripara la perdita cambiando un gommino e chiedendomi 20 euro.
Per il resto,...
Sono andato a fare un tagliando e ho chiesto di sistemare un faro posteriore.
Torno e mi dicono che c'è una perdita (che non c'era mai stata) e che per ripararla sono 300 euro. Un po' infastidito dico che ci penso e mi faccio sentire. Vado dal primo meccanico che trovo e mi ripara la perdita cambiando un gommino e chiedendomi 20 euro.
Per il resto, scioccamente, mi sono fidato che avessero fatto gli altri lavori.
10 giorni dopo mi ricordo di controllare la lampadina dietro ed è fulminata.
5 mesi dopo -oggi- la spia dell'olio si accende, quindi o non hanno cambiato l'olio o non hanno resettato la spia.
Finora avevo evitato di fare la recensione per pigrizia, ma questo ha fatto traboccare il vaso.
Due anni fa ho acquistato l'Opel Corsa Anniversary 40. Il rivenditore ha cercato in tutti i modi di venire incontro alle mie richieste facendo di tutto pur di accontentare la mia richiesta che era molto difficile, visto che di quel modello ne facevano solo 1982 esemplari in tutto il mondo. Nonostante la difficoltà è riuscito nel suo intento, ed ora...
Due anni fa ho acquistato l'Opel Corsa Anniversary 40. Il rivenditore ha cercato in tutti i modi di venire incontro alle mie richieste facendo di tutto pur di accontentare la mia richiesta che era molto difficile, visto che di quel modello ne facevano solo 1982 esemplari in tutto il mondo. Nonostante la difficoltà è riuscito nel suo intento, ed ora ho la macchina che da 2 anni non da problemi ed sono anche l'unico nella mia città ad averla. PS...avevo un altra Opel Corsa da 15 anni, mai un problema se non fosse che per cambiarla hanno dovuto incidentarmela
Ho comprato la macchina un anno e mezzo fa da loro,mi avevano regalato 3 tagliandi della macchina con l'acquisto.
Beh,al momento di fare i tagliandi me li sono dovuta pagare io.
State attenti prima di acquistare un auto da loro.
Ho comprato la macchina un anno e mezzo fa da loro,mi avevano regalato 3 tagliandi della macchina con l'acquisto.
Beh,al momento di fare i tagliandi me li sono dovuta pagare io.
State attenti prima di acquistare un auto da loro.
Risposta da
Interauto
1 anno fa
Buongiorno,
Nella recensione si è dimenticata di scrivere che il primo tagliando non l’ha pagato, l’accordo era quello (non tre come sostiene lei).
Ci spiace ma noi quando omaggiamo qualcosa mettiamo tutto nero su bianco, non è nostra abitudine farlo verbalmente.
Cordialità
Buongiorno,
Nella recensione si è dimenticata di scrivere che il primo tagliando non l’ha pagato, l’accordo era quello (non tre come sostiene lei).
Ci spiace ma noi quando omaggiamo qualcosa mettiamo tutto nero su bianco, non è nostra abitudine farlo verbalmente.
Cordialità
Luigino Bianco
Google
1 anno fa
Non e mai colpa di nessuno in tanto io ho dovuto nolleghiate un auto a 30 euro al giorno più la spesa della riparazione sicuramente non comprerò più opel
Non e mai colpa di nessuno in tanto io ho dovuto nolleghiate un auto a 30 euro al giorno più la spesa della riparazione sicuramente non comprerò più opel
Risposta da
Interauto
1 anno fa
Buongiorno, da una verifica effettuata dal nostro magazzino non risultano ordini di pezzi di ricambio per Opel Meriva a suo nome. Abbiamo un ricambio ordinato da parte di un’officina esterna che risale al 4 di Gennaio, in caso fosse il Suo, purtroppo il ricambio non è disponibile e mancante dalla casa madre. Il disagio non dipende da noi, in quanto...
Buongiorno, da una verifica effettuata dal nostro magazzino non risultano ordini di pezzi di ricambio per Opel Meriva a suo nome. Abbiamo un ricambio ordinato da parte di un’officina esterna che risale al 4 di Gennaio, in caso fosse il Suo, purtroppo il ricambio non è disponibile e mancante dalla casa madre. Il disagio non dipende da noi, in quanto, come senz’altro Lei saprà, noi siamo rivenditori di ricambi e non produttori. Inoltre, come nostro solito in caso di mancanza di parti, già di nostre iniziative provvediamo a sollecitare a cadenze regolari il nostro distributore di zona per cercare di velocizzare gli approvvigionamenti. Nel caso specifico il ricambio è stato ricercato in nostra autonomia anche presso altri distributori e/o ricambisti generici che confermano l’ indisponibilità del suddetto prodotto. Detto questo, riteniamo che la sua affermazione iniziale, “fate schifo” sia sicuramente stata dettata da un Suo improvviso moto di rabbia e siamo sicuri che già oggi, si sentirà decisamente più gentile. Le auguriamo una buona giornata
Ho comprato l'altra settimana una macchina di seconda mano con quasi 100.000km, consapevole dei rischi potenziali. Comunque sono tornato a casa sereno per 2 ragioni:
1) Mi è stata data una garanzia di 12 mesi (che copre parte dei possibilii futuri guasti meccanici)
2) Lo staff ha soddisfatto buona parte delle mie richeste, effettuando un tagliando ...
Ho comprato l'altra settimana una macchina di seconda mano con quasi 100.000km, consapevole dei rischi potenziali. Comunque sono tornato a casa sereno per 2 ragioni:
1) Mi è stata data una garanzia di 12 mesi (che copre parte dei possibilii futuri guasti meccanici)
2) Lo staff ha soddisfatto buona parte delle mie richeste, effettuando un tagliando ed un ripristino importante prima della consegna
Personale sempre gentile e professionale preventivi sempre completi e corretti. Magazzino ricambi gestito benissimo .
Personale sempre gentile e professionale preventivi sempre completi e corretti. Magazzino ricambi gestito benissimo .
Risposta da
Interauto
1 anno fa
Grazie ☺️
Grazie ☺️
Riccardo Caldarola
Google
più di due anni
Cinque stelle meritate. Personale molto competente mi ha seguito nell’acquisto il Sign Luca, una persona pronta a soddisfare qualsiasi quesito e molto preparata. Consiglio vivamente Interauto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Cinque stelle meritate. Personale molto competente mi ha seguito nell’acquisto il Sign Luca, una persona pronta a soddisfare qualsiasi quesito e molto preparata. Consiglio vivamente Interauto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Risposta da
Interauto
più di due anni
Grazie mille Riccardo!!
Grazie mille Riccardo!!
Claudio Passalacqua
Google
più di due anni
Personale davvero molto qualificati gentili disponibili e molto competenti !ho portato la mia Astra in riparazione per cambiare un pezzo del motore sono rimasto soddisfatto! Con loro si è in ottime mani davvero!!
Personale davvero molto qualificati gentili disponibili e molto competenti !ho portato la mia Astra in riparazione per cambiare un pezzo del motore sono rimasto soddisfatto! Con loro si è in ottime mani davvero!!
Risposta da
Interauto
più di due anni
Grazie mille Claudio!!
Grazie mille Claudio!!
domenico lo bianco
Google
più di due anni
Gentile sempre disponibile
Gentile sempre disponibile
Petronela Constantin
Google
più di due anni
Gentili un po' caro
Gentili un po' caro
Scrivi la tua recensione per
Interauto
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
claudio pernigotti
Google
2 mesi fa
Ci ho comprato la macchina 8 anni fa, concessionaria accogliente, con tanta scelta e prezzi competitivi
Ci ho comprato la macchina 8 anni fa, concessionaria accogliente, con tanta scelta e prezzi competitivi
Fabri Ba
Google
7 mesi fa
Sono andato a fare un tagliando e ho chiesto di sistemare un faro posteriore. Torno e mi dicono che c'è una perdita (che non c'era mai stata) e che per ripararla sono 300 euro. Un po' infastidito dico che ci penso e mi faccio sentire. Vado dal primo meccanico che trovo e mi ripara la perdita cambiando un gommino e chiedendomi 20 euro. Per il resto,...
Sono andato a fare un tagliando e ho chiesto di sistemare un faro posteriore. Torno e mi dicono che c'è una perdita (che non c'era mai stata) e che per ripararla sono 300 euro. Un po' infastidito dico che ci penso e mi faccio sentire. Vado dal primo meccanico che trovo e mi ripara la perdita cambiando un gommino e chiedendomi 20 euro. Per il resto, scioccamente, mi sono fidato che avessero fatto gli altri lavori. 10 giorni dopo mi ricordo di controllare la lampadina dietro ed è fulminata. 5 mesi dopo -oggi- la spia dell'olio si accende, quindi o non hanno cambiato l'olio o non hanno resettato la spia. Finora avevo evitato di fare la recensione per pigrizia, ma questo ha fatto traboccare il vaso.
Mostra di piùVegeth Vejita
Google
1 anno fa
Due anni fa ho acquistato l'Opel Corsa Anniversary 40. Il rivenditore ha cercato in tutti i modi di venire incontro alle mie richieste facendo di tutto pur di accontentare la mia richiesta che era molto difficile, visto che di quel modello ne facevano solo 1982 esemplari in tutto il mondo. Nonostante la difficoltà è riuscito nel suo intento, ed ora...
Due anni fa ho acquistato l'Opel Corsa Anniversary 40. Il rivenditore ha cercato in tutti i modi di venire incontro alle mie richieste facendo di tutto pur di accontentare la mia richiesta che era molto difficile, visto che di quel modello ne facevano solo 1982 esemplari in tutto il mondo. Nonostante la difficoltà è riuscito nel suo intento, ed ora ho la macchina che da 2 anni non da problemi ed sono anche l'unico nella mia città ad averla. PS...avevo un altra Opel Corsa da 15 anni, mai un problema se non fosse che per cambiarla hanno dovuto incidentarmela
Mostra di piùAnto
Google
1 anno fa
Ho comprato la macchina un anno e mezzo fa da loro,mi avevano regalato 3 tagliandi della macchina con l'acquisto. Beh,al momento di fare i tagliandi me li sono dovuta pagare io. State attenti prima di acquistare un auto da loro.
Ho comprato la macchina un anno e mezzo fa da loro,mi avevano regalato 3 tagliandi della macchina con l'acquisto. Beh,al momento di fare i tagliandi me li sono dovuta pagare io. State attenti prima di acquistare un auto da loro.
Buongiorno, Nella recensione si è dimenticata di scrivere che il primo tagliando non l’ha pagato, l’accordo era quello (non tre come sostiene lei). Ci spiace ma noi quando omaggiamo qualcosa mettiamo tutto nero su bianco, non è nostra abitudine farlo verbalmente. Cordialità
Buongiorno, Nella recensione si è dimenticata di scrivere che il primo tagliando non l’ha pagato, l’accordo era quello (non tre come sostiene lei). Ci spiace ma noi quando omaggiamo qualcosa mettiamo tutto nero su bianco, non è nostra abitudine farlo verbalmente. Cordialità
Luigino Bianco
Google
1 anno fa
Non e mai colpa di nessuno in tanto io ho dovuto nolleghiate un auto a 30 euro al giorno più la spesa della riparazione sicuramente non comprerò più opel
Non e mai colpa di nessuno in tanto io ho dovuto nolleghiate un auto a 30 euro al giorno più la spesa della riparazione sicuramente non comprerò più opel
Buongiorno, da una verifica effettuata dal nostro magazzino non risultano ordini di pezzi di ricambio per Opel Meriva a suo nome. Abbiamo un ricambio ordinato da parte di un’officina esterna che risale al 4 di Gennaio, in caso fosse il Suo, purtroppo il ricambio non è disponibile e mancante dalla casa madre. Il disagio non dipende da noi, in quanto...
Buongiorno, da una verifica effettuata dal nostro magazzino non risultano ordini di pezzi di ricambio per Opel Meriva a suo nome. Abbiamo un ricambio ordinato da parte di un’officina esterna che risale al 4 di Gennaio, in caso fosse il Suo, purtroppo il ricambio non è disponibile e mancante dalla casa madre. Il disagio non dipende da noi, in quanto, come senz’altro Lei saprà, noi siamo rivenditori di ricambi e non produttori. Inoltre, come nostro solito in caso di mancanza di parti, già di nostre iniziative provvediamo a sollecitare a cadenze regolari il nostro distributore di zona per cercare di velocizzare gli approvvigionamenti. Nel caso specifico il ricambio è stato ricercato in nostra autonomia anche presso altri distributori e/o ricambisti generici che confermano l’ indisponibilità del suddetto prodotto. Detto questo, riteniamo che la sua affermazione iniziale, “fate schifo” sia sicuramente stata dettata da un Suo improvviso moto di rabbia e siamo sicuri che già oggi, si sentirà decisamente più gentile. Le auguriamo una buona giornata
Mostra di piùandrea perlo
Google
1 anno fa
Ho comprato l'altra settimana una macchina di seconda mano con quasi 100.000km, consapevole dei rischi potenziali. Comunque sono tornato a casa sereno per 2 ragioni: 1) Mi è stata data una garanzia di 12 mesi (che copre parte dei possibilii futuri guasti meccanici) 2) Lo staff ha soddisfatto buona parte delle mie richeste, effettuando un tagliando ...
Ho comprato l'altra settimana una macchina di seconda mano con quasi 100.000km, consapevole dei rischi potenziali. Comunque sono tornato a casa sereno per 2 ragioni: 1) Mi è stata data una garanzia di 12 mesi (che copre parte dei possibilii futuri guasti meccanici) 2) Lo staff ha soddisfatto buona parte delle mie richeste, effettuando un tagliando ed un ripristino importante prima della consegna
Mostra di piùGrazie mille
Grazie mille
Luca Grieco
Google
più di due anni
Personale sempre gentile e professionale preventivi sempre completi e corretti. Magazzino ricambi gestito benissimo .
Personale sempre gentile e professionale preventivi sempre completi e corretti. Magazzino ricambi gestito benissimo .
Grazie ☺️
Grazie ☺️
Riccardo Caldarola
Google
più di due anni
Cinque stelle meritate. Personale molto competente mi ha seguito nell’acquisto il Sign Luca, una persona pronta a soddisfare qualsiasi quesito e molto preparata. Consiglio vivamente Interauto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Cinque stelle meritate. Personale molto competente mi ha seguito nell’acquisto il Sign Luca, una persona pronta a soddisfare qualsiasi quesito e molto preparata. Consiglio vivamente Interauto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Grazie mille Riccardo!!
Grazie mille Riccardo!!
Claudio Passalacqua
Google
più di due anni
Personale davvero molto qualificati gentili disponibili e molto competenti !ho portato la mia Astra in riparazione per cambiare un pezzo del motore sono rimasto soddisfatto! Con loro si è in ottime mani davvero!!
Personale davvero molto qualificati gentili disponibili e molto competenti !ho portato la mia Astra in riparazione per cambiare un pezzo del motore sono rimasto soddisfatto! Con loro si è in ottime mani davvero!!
Grazie mille Claudio!!
Grazie mille Claudio!!
domenico lo bianco
Google
più di due anni
Gentile sempre disponibile
Gentile sempre disponibile
Petronela Constantin
Google
più di due anni
Gentili un po' caro
Gentili un po' caro