Sono rimasto assolutamente deluso da Autoligure a Lerici. La mia auto è rimasta lì per più di quattro settimane senza essere nemmeno davvero controllata. Per due settimane mi è stato ripetutamente detto che l’avrebbero esaminata presto e mi avrebbero fatto sapere qualcosa, ma sono stato continuamente rimandato e non ho mai trovato l’interlocutore g...
Sono rimasto assolutamente deluso da Autoligure a Lerici. La mia auto è rimasta lì per più di quattro settimane senza essere nemmeno davvero controllata. Per due settimane mi è stato ripetutamente detto che l’avrebbero esaminata presto e mi avrebbero fatto sapere qualcosa, ma sono stato continuamente rimandato e non ho mai trovato l’interlocutore giusto. Quando alla fine mi sono presentato di persona, mi è stato semplicemente detto che probabilmente l’auto non era riparabile e che avrei dovuto comprarne una nuova, indirizzandomi direttamente al reparto vendite. Un’esperienza davvero frustrante e deludente.
Buongiorno Christina, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per venire in contro alle esigenze di tutti i clienti. Purtroppo la sua vettura è arrivata in un momento di intenso traffico d'officina e per questo non abbiamo potuto visionarla subito. Per quanto riguar...
Buongiorno Christina, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per venire in contro alle esigenze di tutti i clienti. Purtroppo la sua vettura è arrivata in un momento di intenso traffico d'officina e per questo non abbiamo potuto visionarla subito. Per quanto riguarda il nostro suggerimento invece non possiamo che confermare quanto detto a voce ed è derivato dall'antieconomicità della riparazione. La spesa per il ripristino avrebbe superato il valore del veicolo stesso.
Großartig! Ich habe exakt die gleichen Erfahrungen gemacht wie mein Vorredner: es wurde extra ein Mitarbeiter aus dem Verkauf geholt, der Englisch sprechen konnte.
Man ließ alles stehen und liegen, um meinen Fehler auszulesen und mir zu versichern, dass ich mit dem Fehler auf jeden Fall unseren Urlaub fortsetzen kann, um das Problem dann zuhause be...
Großartig! Ich habe exakt die gleichen Erfahrungen gemacht wie mein Vorredner: es wurde extra ein Mitarbeiter aus dem Verkauf geholt, der Englisch sprechen konnte.
Man ließ alles stehen und liegen, um meinen Fehler auszulesen und mir zu versichern, dass ich mit dem Fehler auf jeden Fall unseren Urlaub fortsetzen kann, um das Problem dann zuhause behandeln zu lassen.
Das Ganze dauerte nicht einmal 10 Minuten und kostete mich "einen Kaffee". Vielen Dank :-)
Oggi volta che si chiama l'officina ,non sono mai disponibili e quando l'accettazione dice che ti farà richiamate, stai pur certo che non ti richiameranno.
Oggi volta che si chiama l'officina ,non sono mai disponibili e quando l'accettazione dice che ti farà richiamate, stai pur certo che non ti richiameranno.
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
1 mese fa
Buongiorno Stefano, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per venire in contro alle esigenze di tutti i clienti e cercheremo, ove possibile, di migliorare i nostri processi per far sì che il nostro operato possa sempre essere all'altezza. Cordiali saluti.
Buongiorno Stefano, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per venire in contro alle esigenze di tutti i clienti e cercheremo, ove possibile, di migliorare i nostri processi per far sì che il nostro operato possa sempre essere all'altezza. Cordiali saluti.
Massimo Viscido
Google
1 mese fa
Tanto lavoro poco personale
Tanto lavoro poco personale
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
1 mese fa
Buongiorno Massimo, siamo spiacenti che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. Cerchiamo sempre di mantenere un elevato controllo dei flussi clientelari attraverso la predisposizione di appuntamenti e questo a volte può andare a scapito delle visite spontanee (sempre comunque molto gradite). La invitiamo a contattare il nostro servi...
Buongiorno Massimo, siamo spiacenti che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. Cerchiamo sempre di mantenere un elevato controllo dei flussi clientelari attraverso la predisposizione di appuntamenti e questo a volte può andare a scapito delle visite spontanee (sempre comunque molto gradite). La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 0187 971391, vorremmo, se possibile, conoscere meglio le circostanze della sua visita e provare a ricucire il rapporto di fiducia tra noi. Grazie, cordiali saluti.
Grazie mille Giorgio, speriamo di migliorare per avere le 5 stelle la prossima volta!!
Grazie mille Giorgio, speriamo di migliorare per avere le 5 stelle la prossima volta!!
Caterina Spagnoli
Google
1 mese fa
Consiglio Autoligure, ci siamo trovati molto bene. Grazie a Stefano Demartino ed Elena Moretti, persone preparate, professionali e molto disponibili.
Consiglio Autoligure, ci siamo trovati molto bene. Grazie a Stefano Demartino ed Elena Moretti, persone preparate, professionali e molto disponibili.
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
1 mese fa
Grazie mille Caterina!
Grazie mille Caterina!
Maria Emma C. M.
Google
2 mesi fa
Concessionaria molto bella e ben organizzata
Concessionaria molto bella e ben organizzata
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
2 mesi fa
Grazie mille Maria Emma!
Grazie mille Maria Emma!
maurizio mauri
Google
5 mesi fa
Personale gentile e competente ...risolvono in breve tempo problemi del cliente ..esperienza positiva in Autoligure La spezia
Personale gentile e competente ...risolvono in breve tempo problemi del cliente ..esperienza positiva in Autoligure La spezia
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
4 mesi fa
Grazie mille Maurizio!
Grazie mille Maurizio!
Giacomo Palma
Google
5 mesi fa
È la seconda Volkswagen che acquisto da loro, sempre precisi seri e competenti. Ringrazio Vittorio che per la seconda volta mi ha seguito nell’acquisito con competenza e disponibilità e poi Elena che mi ha consegnato la vettura e ha passato un’ora a spiegarmi tutti i dispositivi della macchina, mi ha passato l’account dalla vettura precedente a q...
È la seconda Volkswagen che acquisto da loro, sempre precisi seri e competenti. Ringrazio Vittorio che per la seconda volta mi ha seguito nell’acquisito con competenza e disponibilità e poi Elena che mi ha consegnato la vettura e ha passato un’ora a spiegarmi tutti i dispositivi della macchina, mi ha passato l’account dalla vettura precedente a quella nuova e abbiamo fatto anche un giro di prova per verificare il funzionamento di tutti i dispositivi, dimostrando competenza e disponibilità.
Grazie mille Martina, speriamo di migliorare per avere le 5 stelle la prossima volta!!
Grazie mille Martina, speriamo di migliorare per avere le 5 stelle la prossima volta!!
Alessandro B
Google
6 mesi fa
quando valuterete di acquistare una vettura volkswagen, ricordatevi che questo è lo standard qualitativo previsto.
Questi fari installati su T-roc coperta ancora da garanzia (cito quanto riportato nel documento che allego) sono "conformi alle caratteristiche costruttive del prodotto e non presentano nessuna anomalia"
i fari sono screpolati all' I...
quando valuterete di acquistare una vettura volkswagen, ricordatevi che questo è lo standard qualitativo previsto.
Questi fari installati su T-roc coperta ancora da garanzia (cito quanto riportato nel documento che allego) sono "conformi alle caratteristiche costruttive del prodotto e non presentano nessuna anomalia"
i fari sono screpolati all' INTERNO per loro stessa ammissione ed all'esterno sono perfettamente lisci e non hanno subito urti (come il resto'dell'auto)
p.s. era meglio che evitavate di intervenire in garanzia sulle bocchette di ventilazione per poi danneggiare la modanatura e nascondere il danno con colla cianoacrilica.
dopo aver acquistato 5 volkswagen in famiglia negli ultimi anni presso autoligure di sicuro non ve ne saranno altre da aggiungere alla lista.
Buongiorno Alessandro,
grazie per il suo feedback e per la fiducia che ha riposto in Volkswagen e in Autoligure nel corso degli anni. Ci dispiace profondamente che l’esperienza con la sua T-Roc non abbia rispettato le sue aspettative ma purtroppo dobbiamo confermare quanto comunicato a voce e non possiamo intervenire ulteriormente. Desideriamo com...
Buongiorno Alessandro,
grazie per il suo feedback e per la fiducia che ha riposto in Volkswagen e in Autoligure nel corso degli anni. Ci dispiace profondamente che l’esperienza con la sua T-Roc non abbia rispettato le sue aspettative ma purtroppo dobbiamo confermare quanto comunicato a voce e non possiamo intervenire ulteriormente. Desideriamo comunque ribadire la nostra massima trasparenza: rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento sulle motivazioni tecniche alla base di questa conclusione. Il suo parere è per noi fondamentale, e se in futuro avrà modo di riconsiderarci, ci impegneremo con tutto il rispetto e la cura possibili per riconquistare la sua fiducia.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e la ringraziamo per l’onestà. Resti pure in contatto con noi per qualsiasi necessità.
Ho portato per la prima volta l’auto a fare il tagliando e definirei la mia un’esperienza WOW. Gentilissimi, super organizzati e molto disponibili a venire incontro alle mie esigenze. Il messaggio con il video degli interventi effettuati poi è stato veramente un valore aggiunto. Grazie a tutti e complimenti per il vostro lavoro!
Ho portato per la prima volta l’auto a fare il tagliando e definirei la mia un’esperienza WOW. Gentilissimi, super organizzati e molto disponibili a venire incontro alle mie esigenze. Il messaggio con il video degli interventi effettuati poi è stato veramente un valore aggiunto. Grazie a tutti e complimenti per il vostro lavoro!
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
8 mesi fa
Grazie mille per la tua testimonianza! Siamo lieti che i nostri servizi siano stati all'altezza delle aspettative. Continueremo ad impegnarci perché sia sempre così. A presto e buona strada!!
Grazie mille per la tua testimonianza! Siamo lieti che i nostri servizi siano stati all'altezza delle aspettative. Continueremo ad impegnarci perché sia sempre così. A presto e buona strada!!
Paolo Gnetti
Google
9 mesi fa
Personale gentile e qualificato infatti l'esperienza è stata molto positiva. Siamo rimasti molto soddisfatti e molto contenti della nuova autovettura: la nuova Golf 8 con tutti i dovuti accessori. L'assistenza ai clienti è stata molto esauriente, non c'è stato alcun motivo di lamentela.
Personale gentile e qualificato infatti l'esperienza è stata molto positiva. Siamo rimasti molto soddisfatti e molto contenti della nuova autovettura: la nuova Golf 8 con tutti i dovuti accessori. L'assistenza ai clienti è stata molto esauriente, non c'è stato alcun motivo di lamentela.
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
9 mesi fa
Grazie mille Paolo!!!
Grazie mille Paolo!!!
Riccardo Casali
Google
9 mesi fa
Nel mese di ottobre ho dovuto affidarmi al loro servizio, essendo rimasto a piede vicino al casello di La Spezia, per problemi alla frizione al T-ROC. È stata una bella sorpresa, ottimo servizio.
In attesa del ricambio in garanzia, per motivi di lavoro avevo bisogno della macchina, in piu distavo 127 km dalla mia residenza, ho potuto usufruire del...
Nel mese di ottobre ho dovuto affidarmi al loro servizio, essendo rimasto a piede vicino al casello di La Spezia, per problemi alla frizione al T-ROC. È stata una bella sorpresa, ottimo servizio.
In attesa del ricambio in garanzia, per motivi di lavoro avevo bisogno della macchina, in piu distavo 127 km dalla mia residenza, ho potuto usufruire dell auto di cortesia da parte dell officina senza costo aggiuntivo. Grazie alla disponibilità e serietà di Simone.
Grazie mille Riccardo per la sua testimonianza! Siamo lieti di leggere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative, continueremo ad impegnarci perchè sia sempre così! Buona strada!
Grazie mille Riccardo per la sua testimonianza! Siamo lieti di leggere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative, continueremo ad impegnarci perchè sia sempre così! Buona strada!
Luca Batignani
Google
10 mesi fa
Personale gentile, preciso e professionale. Un ottima concessionaria e staff, niente da dire assolutamente, anzi. Purtroppo (almeno nei miei casi), a paragone con la concessionaria della mia zona le valutazioni usato e scontistiche sono molto più basse, proprio non c'è partita.
Personale gentile, preciso e professionale. Un ottima concessionaria e staff, niente da dire assolutamente, anzi. Purtroppo (almeno nei miei casi), a paragone con la concessionaria della mia zona le valutazioni usato e scontistiche sono molto più basse, proprio non c'è partita.
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
10 mesi fa
Buonasera Luca, grazie per le note positive che ha voluto lasciarci. Siamo spiacenti di non averla accontentata in tutto, ma siamo pronti ad accoglierla in futuro sperando di poter migliorare!!!
Buonasera Luca, grazie per le note positive che ha voluto lasciarci. Siamo spiacenti di non averla accontentata in tutto, ma siamo pronti ad accoglierla in futuro sperando di poter migliorare!!!
Luigi 82
Google
10 mesi fa
Personale cortese serio e professionale
Personale cortese serio e professionale
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
10 mesi fa
Grazie mille Luigi!!
Grazie mille Luigi!!
Samuele Vasoli
Google
1 anno fa
Concessionaria Volkswagen.
Numerose le auto da poter visionare.
Concessionaria Volkswagen.
Numerose le auto da poter visionare.
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
1 anno fa
Grazie mille Samuele, sempre a disposizione. Saluti e buona strada!
Grazie mille Samuele, sempre a disposizione. Saluti e buona strada!
L. Righetti
Google
1 anno fa
Pessima esperienza. Non mi è stato riconosciuto un intervento in garanzia per pressappochismo degli addetti all’assistenza. Sconsiglio vivamente.
Pessima esperienza. Non mi è stato riconosciuto un intervento in garanzia per pressappochismo degli addetti all’assistenza. Sconsiglio vivamente.
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
1 anno fa
Buongiorno, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia raggiunto le sue aspettative. Cercheremo, ove possibile, di migliorare i nostri processi per far sì che il nostro operato possa sempre essere all'altezza.
Buongiorno, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia raggiunto le sue aspettative. Cercheremo, ove possibile, di migliorare i nostri processi per far sì che il nostro operato possa sempre essere all'altezza.
MariaGrazia deGennaro
Google
1 anno fa
Una volta ti mandavano l'avviso di scadenza revisione ad oggi non mi è arrivato nulla purtroppo ma chiamando autoligure prima 5 min di attesa dopo 10 minuti di attesa ecco che risponde la segretaria già scazzata e arrogante di prima mattina e siamo solo a lunedì buongiornooooo
Una volta ti mandavano l'avviso di scadenza revisione ad oggi non mi è arrivato nulla purtroppo ma chiamando autoligure prima 5 min di attesa dopo 10 minuti di attesa ecco che risponde la segretaria già scazzata e arrogante di prima mattina e siamo solo a lunedì buongiornooooo
Risposta da
Autoligure - Volkswagen
1 anno fa
Buongiorno Sig.ra De Gennaro, siamo spiacenti di leggere che il nostro servizio non ha soddisfatto le sue aspettative. Se vuole contattare il nostro servizio clienti al numero 0187971391 cercheremo di garantirle la priorità nella risposta del centralino e un nostro addetto si occuperà di gestire, ove possibile, la sua richiesta nel tempo più breve ...
Buongiorno Sig.ra De Gennaro, siamo spiacenti di leggere che il nostro servizio non ha soddisfatto le sue aspettative. Se vuole contattare il nostro servizio clienti al numero 0187971391 cercheremo di garantirle la priorità nella risposta del centralino e un nostro addetto si occuperà di gestire, ove possibile, la sua richiesta nel tempo più breve possibile. Cordiali saluti
Christina Tubke
Google
27 giorni fa
Sono rimasto assolutamente deluso da Autoligure a Lerici. La mia auto è rimasta lì per più di quattro settimane senza essere nemmeno davvero controllata. Per due settimane mi è stato ripetutamente detto che l’avrebbero esaminata presto e mi avrebbero fatto sapere qualcosa, ma sono stato continuamente rimandato e non ho mai trovato l’interlocutore g...
Sono rimasto assolutamente deluso da Autoligure a Lerici. La mia auto è rimasta lì per più di quattro settimane senza essere nemmeno davvero controllata. Per due settimane mi è stato ripetutamente detto che l’avrebbero esaminata presto e mi avrebbero fatto sapere qualcosa, ma sono stato continuamente rimandato e non ho mai trovato l’interlocutore giusto. Quando alla fine mi sono presentato di persona, mi è stato semplicemente detto che probabilmente l’auto non era riparabile e che avrei dovuto comprarne una nuova, indirizzandomi direttamente al reparto vendite. Un’esperienza davvero frustrante e deludente.
Mostra di piùBuongiorno Christina, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per venire in contro alle esigenze di tutti i clienti. Purtroppo la sua vettura è arrivata in un momento di intenso traffico d'officina e per questo non abbiamo potuto visionarla subito. Per quanto riguar...
Buongiorno Christina, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per venire in contro alle esigenze di tutti i clienti. Purtroppo la sua vettura è arrivata in un momento di intenso traffico d'officina e per questo non abbiamo potuto visionarla subito. Per quanto riguarda il nostro suggerimento invece non possiamo che confermare quanto detto a voce ed è derivato dall'antieconomicità della riparazione. La spesa per il ripristino avrebbe superato il valore del veicolo stesso.
Mostra di piùMarkus Schott
Google
1 mese fa
Großartig! Ich habe exakt die gleichen Erfahrungen gemacht wie mein Vorredner: es wurde extra ein Mitarbeiter aus dem Verkauf geholt, der Englisch sprechen konnte. Man ließ alles stehen und liegen, um meinen Fehler auszulesen und mir zu versichern, dass ich mit dem Fehler auf jeden Fall unseren Urlaub fortsetzen kann, um das Problem dann zuhause be...
Großartig! Ich habe exakt die gleichen Erfahrungen gemacht wie mein Vorredner: es wurde extra ein Mitarbeiter aus dem Verkauf geholt, der Englisch sprechen konnte. Man ließ alles stehen und liegen, um meinen Fehler auszulesen und mir zu versichern, dass ich mit dem Fehler auf jeden Fall unseren Urlaub fortsetzen kann, um das Problem dann zuhause behandeln zu lassen. Das Ganze dauerte nicht einmal 10 Minuten und kostete mich "einen Kaffee". Vielen Dank :-)
Mostra di piùStefano Correnti
Google
1 mese fa
Oggi volta che si chiama l'officina ,non sono mai disponibili e quando l'accettazione dice che ti farà richiamate, stai pur certo che non ti richiameranno.
Oggi volta che si chiama l'officina ,non sono mai disponibili e quando l'accettazione dice che ti farà richiamate, stai pur certo che non ti richiameranno.
Buongiorno Stefano, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per venire in contro alle esigenze di tutti i clienti e cercheremo, ove possibile, di migliorare i nostri processi per far sì che il nostro operato possa sempre essere all'altezza. Cordiali saluti.
Buongiorno Stefano, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per venire in contro alle esigenze di tutti i clienti e cercheremo, ove possibile, di migliorare i nostri processi per far sì che il nostro operato possa sempre essere all'altezza. Cordiali saluti.
Massimo Viscido
Google
1 mese fa
Tanto lavoro poco personale
Tanto lavoro poco personale
Buongiorno Massimo, siamo spiacenti che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. Cerchiamo sempre di mantenere un elevato controllo dei flussi clientelari attraverso la predisposizione di appuntamenti e questo a volte può andare a scapito delle visite spontanee (sempre comunque molto gradite). La invitiamo a contattare il nostro servi...
Buongiorno Massimo, siamo spiacenti che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. Cerchiamo sempre di mantenere un elevato controllo dei flussi clientelari attraverso la predisposizione di appuntamenti e questo a volte può andare a scapito delle visite spontanee (sempre comunque molto gradite). La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 0187 971391, vorremmo, se possibile, conoscere meglio le circostanze della sua visita e provare a ricucire il rapporto di fiducia tra noi. Grazie, cordiali saluti.
Mostra di piùgiorgio
Google
1 mese fa
Gentilezza e serietà
Gentilezza e serietà
Grazie mille Giorgio, speriamo di migliorare per avere le 5 stelle la prossima volta!!
Grazie mille Giorgio, speriamo di migliorare per avere le 5 stelle la prossima volta!!
Caterina Spagnoli
Google
1 mese fa
Consiglio Autoligure, ci siamo trovati molto bene. Grazie a Stefano Demartino ed Elena Moretti, persone preparate, professionali e molto disponibili.
Consiglio Autoligure, ci siamo trovati molto bene. Grazie a Stefano Demartino ed Elena Moretti, persone preparate, professionali e molto disponibili.
Grazie mille Caterina!
Grazie mille Caterina!
Maria Emma C. M.
Google
2 mesi fa
Concessionaria molto bella e ben organizzata
Concessionaria molto bella e ben organizzata
Grazie mille Maria Emma!
Grazie mille Maria Emma!
maurizio mauri
Google
5 mesi fa
Personale gentile e competente ...risolvono in breve tempo problemi del cliente ..esperienza positiva in Autoligure La spezia
Personale gentile e competente ...risolvono in breve tempo problemi del cliente ..esperienza positiva in Autoligure La spezia
Grazie mille Maurizio!
Grazie mille Maurizio!
Giacomo Palma
Google
5 mesi fa
È la seconda Volkswagen che acquisto da loro, sempre precisi seri e competenti. Ringrazio Vittorio che per la seconda volta mi ha seguito nell’acquisito con competenza e disponibilità e poi Elena che mi ha consegnato la vettura e ha passato un’ora a spiegarmi tutti i dispositivi della macchina, mi ha passato l’account dalla vettura precedente a q...
È la seconda Volkswagen che acquisto da loro, sempre precisi seri e competenti. Ringrazio Vittorio che per la seconda volta mi ha seguito nell’acquisito con competenza e disponibilità e poi Elena che mi ha consegnato la vettura e ha passato un’ora a spiegarmi tutti i dispositivi della macchina, mi ha passato l’account dalla vettura precedente a quella nuova e abbiamo fatto anche un giro di prova per verificare il funzionamento di tutti i dispositivi, dimostrando competenza e disponibilità.
Mostra di piùGrazie mille Giacomo!
Grazie mille Giacomo!
marty 100
Google
5 mesi fa
Competenza e rapidità. Tecnici preparati
Competenza e rapidità. Tecnici preparati
Grazie mille Martina, speriamo di migliorare per avere le 5 stelle la prossima volta!!
Grazie mille Martina, speriamo di migliorare per avere le 5 stelle la prossima volta!!
Alessandro B
Google
6 mesi fa
quando valuterete di acquistare una vettura volkswagen, ricordatevi che questo è lo standard qualitativo previsto. Questi fari installati su T-roc coperta ancora da garanzia (cito quanto riportato nel documento che allego) sono "conformi alle caratteristiche costruttive del prodotto e non presentano nessuna anomalia" i fari sono screpolati all' I...
quando valuterete di acquistare una vettura volkswagen, ricordatevi che questo è lo standard qualitativo previsto. Questi fari installati su T-roc coperta ancora da garanzia (cito quanto riportato nel documento che allego) sono "conformi alle caratteristiche costruttive del prodotto e non presentano nessuna anomalia" i fari sono screpolati all' INTERNO per loro stessa ammissione ed all'esterno sono perfettamente lisci e non hanno subito urti (come il resto'dell'auto) p.s. era meglio che evitavate di intervenire in garanzia sulle bocchette di ventilazione per poi danneggiare la modanatura e nascondere il danno con colla cianoacrilica. dopo aver acquistato 5 volkswagen in famiglia negli ultimi anni presso autoligure di sicuro non ve ne saranno altre da aggiungere alla lista.
Mostra di piùBuongiorno Alessandro, grazie per il suo feedback e per la fiducia che ha riposto in Volkswagen e in Autoligure nel corso degli anni. Ci dispiace profondamente che l’esperienza con la sua T-Roc non abbia rispettato le sue aspettative ma purtroppo dobbiamo confermare quanto comunicato a voce e non possiamo intervenire ulteriormente. Desideriamo com...
Buongiorno Alessandro, grazie per il suo feedback e per la fiducia che ha riposto in Volkswagen e in Autoligure nel corso degli anni. Ci dispiace profondamente che l’esperienza con la sua T-Roc non abbia rispettato le sue aspettative ma purtroppo dobbiamo confermare quanto comunicato a voce e non possiamo intervenire ulteriormente. Desideriamo comunque ribadire la nostra massima trasparenza: rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o approfondimento sulle motivazioni tecniche alla base di questa conclusione. Il suo parere è per noi fondamentale, e se in futuro avrà modo di riconsiderarci, ci impegneremo con tutto il rispetto e la cura possibili per riconquistare la sua fiducia. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato e la ringraziamo per l’onestà. Resti pure in contatto con noi per qualsiasi necessità.
Mostra di piùGiancarlo Giorgini
Google
7 mesi fa
Grande disponibilita' e gentilezza.
Grande disponibilita' e gentilezza.
Grazie mille Giancarlo!
Grazie mille Giancarlo!
Ti Riabilita Centro fisioterapico
Google
8 mesi fa
Ho portato per la prima volta l’auto a fare il tagliando e definirei la mia un’esperienza WOW. Gentilissimi, super organizzati e molto disponibili a venire incontro alle mie esigenze. Il messaggio con il video degli interventi effettuati poi è stato veramente un valore aggiunto. Grazie a tutti e complimenti per il vostro lavoro!
Ho portato per la prima volta l’auto a fare il tagliando e definirei la mia un’esperienza WOW. Gentilissimi, super organizzati e molto disponibili a venire incontro alle mie esigenze. Il messaggio con il video degli interventi effettuati poi è stato veramente un valore aggiunto. Grazie a tutti e complimenti per il vostro lavoro!
Grazie mille per la tua testimonianza! Siamo lieti che i nostri servizi siano stati all'altezza delle aspettative. Continueremo ad impegnarci perché sia sempre così. A presto e buona strada!!
Grazie mille per la tua testimonianza! Siamo lieti che i nostri servizi siano stati all'altezza delle aspettative. Continueremo ad impegnarci perché sia sempre così. A presto e buona strada!!
Paolo Gnetti
Google
9 mesi fa
Personale gentile e qualificato infatti l'esperienza è stata molto positiva. Siamo rimasti molto soddisfatti e molto contenti della nuova autovettura: la nuova Golf 8 con tutti i dovuti accessori. L'assistenza ai clienti è stata molto esauriente, non c'è stato alcun motivo di lamentela.
Personale gentile e qualificato infatti l'esperienza è stata molto positiva. Siamo rimasti molto soddisfatti e molto contenti della nuova autovettura: la nuova Golf 8 con tutti i dovuti accessori. L'assistenza ai clienti è stata molto esauriente, non c'è stato alcun motivo di lamentela.
Grazie mille Paolo!!!
Grazie mille Paolo!!!
Riccardo Casali
Google
9 mesi fa
Nel mese di ottobre ho dovuto affidarmi al loro servizio, essendo rimasto a piede vicino al casello di La Spezia, per problemi alla frizione al T-ROC. È stata una bella sorpresa, ottimo servizio. In attesa del ricambio in garanzia, per motivi di lavoro avevo bisogno della macchina, in piu distavo 127 km dalla mia residenza, ho potuto usufruire del...
Nel mese di ottobre ho dovuto affidarmi al loro servizio, essendo rimasto a piede vicino al casello di La Spezia, per problemi alla frizione al T-ROC. È stata una bella sorpresa, ottimo servizio. In attesa del ricambio in garanzia, per motivi di lavoro avevo bisogno della macchina, in piu distavo 127 km dalla mia residenza, ho potuto usufruire dell auto di cortesia da parte dell officina senza costo aggiuntivo. Grazie alla disponibilità e serietà di Simone.
Mostra di piùGrazie mille Riccardo per la sua testimonianza! Siamo lieti di leggere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative, continueremo ad impegnarci perchè sia sempre così! Buona strada!
Grazie mille Riccardo per la sua testimonianza! Siamo lieti di leggere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative, continueremo ad impegnarci perchè sia sempre così! Buona strada!
Luca Batignani
Google
10 mesi fa
Personale gentile, preciso e professionale. Un ottima concessionaria e staff, niente da dire assolutamente, anzi. Purtroppo (almeno nei miei casi), a paragone con la concessionaria della mia zona le valutazioni usato e scontistiche sono molto più basse, proprio non c'è partita.
Personale gentile, preciso e professionale. Un ottima concessionaria e staff, niente da dire assolutamente, anzi. Purtroppo (almeno nei miei casi), a paragone con la concessionaria della mia zona le valutazioni usato e scontistiche sono molto più basse, proprio non c'è partita.
Buonasera Luca, grazie per le note positive che ha voluto lasciarci. Siamo spiacenti di non averla accontentata in tutto, ma siamo pronti ad accoglierla in futuro sperando di poter migliorare!!!
Buonasera Luca, grazie per le note positive che ha voluto lasciarci. Siamo spiacenti di non averla accontentata in tutto, ma siamo pronti ad accoglierla in futuro sperando di poter migliorare!!!
Luigi 82
Google
10 mesi fa
Personale cortese serio e professionale
Personale cortese serio e professionale
Grazie mille Luigi!!
Grazie mille Luigi!!
Samuele Vasoli
Google
1 anno fa
Concessionaria Volkswagen. Numerose le auto da poter visionare.
Concessionaria Volkswagen. Numerose le auto da poter visionare.
Grazie mille Samuele, sempre a disposizione. Saluti e buona strada!
Grazie mille Samuele, sempre a disposizione. Saluti e buona strada!
L. Righetti
Google
1 anno fa
Pessima esperienza. Non mi è stato riconosciuto un intervento in garanzia per pressappochismo degli addetti all’assistenza. Sconsiglio vivamente.
Pessima esperienza. Non mi è stato riconosciuto un intervento in garanzia per pressappochismo degli addetti all’assistenza. Sconsiglio vivamente.
Buongiorno, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia raggiunto le sue aspettative. Cercheremo, ove possibile, di migliorare i nostri processi per far sì che il nostro operato possa sempre essere all'altezza.
Buongiorno, siamo spiacenti che il nostro servizio non abbia raggiunto le sue aspettative. Cercheremo, ove possibile, di migliorare i nostri processi per far sì che il nostro operato possa sempre essere all'altezza.
MariaGrazia deGennaro
Google
1 anno fa
Una volta ti mandavano l'avviso di scadenza revisione ad oggi non mi è arrivato nulla purtroppo ma chiamando autoligure prima 5 min di attesa dopo 10 minuti di attesa ecco che risponde la segretaria già scazzata e arrogante di prima mattina e siamo solo a lunedì buongiornooooo
Una volta ti mandavano l'avviso di scadenza revisione ad oggi non mi è arrivato nulla purtroppo ma chiamando autoligure prima 5 min di attesa dopo 10 minuti di attesa ecco che risponde la segretaria già scazzata e arrogante di prima mattina e siamo solo a lunedì buongiornooooo
Buongiorno Sig.ra De Gennaro, siamo spiacenti di leggere che il nostro servizio non ha soddisfatto le sue aspettative. Se vuole contattare il nostro servizio clienti al numero 0187971391 cercheremo di garantirle la priorità nella risposta del centralino e un nostro addetto si occuperà di gestire, ove possibile, la sua richiesta nel tempo più breve ...
Buongiorno Sig.ra De Gennaro, siamo spiacenti di leggere che il nostro servizio non ha soddisfatto le sue aspettative. Se vuole contattare il nostro servizio clienti al numero 0187971391 cercheremo di garantirle la priorità nella risposta del centralino e un nostro addetto si occuperà di gestire, ove possibile, la sua richiesta nel tempo più breve possibile. Cordiali saluti
Mostra di più