Macchina consegnata a fine giugno, per un mese non si riesce a capire quale sia il problema, essendo una macchina vecchia mi bastava sapere se ne valesse la pena riparare il guasto, ma prima mi fa cambiare il gruppo farfalla senza risolvere nulla, poi si rivolge a un suo amico elettrauto (quindi altri soldi), senza chiedermi se fossi d'accordo, per...
Macchina consegnata a fine giugno, per un mese non si riesce a capire quale sia il problema, essendo una macchina vecchia mi bastava sapere se ne valesse la pena riparare il guasto, ma prima mi fa cambiare il gruppo farfalla senza risolvere nulla, poi si rivolge a un suo amico elettrauto (quindi altri soldi), senza chiedermi se fossi d'accordo, per indagare sulla parte elettrica. Morale della storia arriviamo a metà agosto con la centralina da cambiare, ma per lui introvabile, perché nel 2023 non ci si puo' sbattere a fare una ricerca di 5 minuti su internet per un cliente che aspetta da più di un mese la sua auto. Quindi a suo modo di vedere avrei dovuto prendere io la centralina per fargli fare l'ennesimo tentativo a caso, ma a questo punto lo ritengo inaffidabile. Gestione del cliente e trasparenza: zero.
Giovanni Forte
Google
più di due anni
Macchina consegnata a fine giugno, per un mese non si riesce a capire quale sia il problema, essendo una macchina vecchia mi bastava sapere se ne valesse la pena riparare il guasto, ma prima mi fa cambiare il gruppo farfalla senza risolvere nulla, poi si rivolge a un suo amico elettrauto (quindi altri soldi), senza chiedermi se fossi d'accordo, per...
Macchina consegnata a fine giugno, per un mese non si riesce a capire quale sia il problema, essendo una macchina vecchia mi bastava sapere se ne valesse la pena riparare il guasto, ma prima mi fa cambiare il gruppo farfalla senza risolvere nulla, poi si rivolge a un suo amico elettrauto (quindi altri soldi), senza chiedermi se fossi d'accordo, per indagare sulla parte elettrica. Morale della storia arriviamo a metà agosto con la centralina da cambiare, ma per lui introvabile, perché nel 2023 non ci si puo' sbattere a fare una ricerca di 5 minuti su internet per un cliente che aspetta da più di un mese la sua auto. Quindi a suo modo di vedere avrei dovuto prendere io la centralina per fargli fare l'ennesimo tentativo a caso, ma a questo punto lo ritengo inaffidabile. Gestione del cliente e trasparenza: zero.
Mostra di piùGianluca Barone
Google
più di due anni
Da Agostino il TOP della zona!!
Da Agostino il TOP della zona!!
Angelo Merrone
Google
più di due anni
Officina molto organizzata
Officina molto organizzata
Francesca Petriccione
Google
più di due anni
Qui trovi sempre grande disponibilità e soprattutto affidabilità.
Qui trovi sempre grande disponibilità e soprattutto affidabilità.