Pessimo. Commesso sbrigativo e con nessun interesse a risolvere il problema esposto. Da cosa ho capito se non si è clienti abituali è meglio non andare e girare al trove, come ho fatto io, trovando la soluzione. Non mi hanno sostituito la sim dicendomi che le danno solo ai loro clienti che comprano smartphone li. Vergognoso. Do una stella perché no...
Pessimo. Commesso sbrigativo e con nessun interesse a risolvere il problema esposto. Da cosa ho capito se non si è clienti abituali è meglio non andare e girare al trove, come ho fatto io, trovando la soluzione. Non mi hanno sostituito la sim dicendomi che le danno solo ai loro clienti che comprano smartphone li. Vergognoso. Do una stella perché non si può dare zero.
Enzo R.
più di due anni
Pessimo. Commesso sbrigativo e con nessun interesse a risolvere il problema esposto. Da cosa ho capito se non si è clienti abituali è meglio non andare e girare al trove, come ho fatto io, trovando la soluzione. Non mi hanno sostituito la sim dicendomi che le danno solo ai loro clienti che comprano smartphone li. Vergognoso. Do una stella perché no...
Pessimo. Commesso sbrigativo e con nessun interesse a risolvere il problema esposto. Da cosa ho capito se non si è clienti abituali è meglio non andare e girare al trove, come ho fatto io, trovando la soluzione. Non mi hanno sostituito la sim dicendomi che le danno solo ai loro clienti che comprano smartphone li. Vergognoso. Do una stella perché non si può dare zero.
Mostra di più