Ritirato piumino con piccoli inserti di pelle... Con il lavaggio si sono spellati! Piumino da buttare dopo aver speso quasi 7 euro di lavaggio... Se non sapete come lavare le cose non fate questo lavoro... Ma pensa se devo pure pagare per avere i vestiti distrutti!
Ritirato piumino con piccoli inserti di pelle... Con il lavaggio si sono spellati! Piumino da buttare dopo aver speso quasi 7 euro di lavaggio... Se non sapete come lavare le cose non fate questo lavoro... Ma pensa se devo pure pagare per avere i vestiti distrutti!
Laura F.
più di due anni
CHIUDETE CHE FATE PIÙ BELLA FIGURA
Voto uno e neanche quello avrei messo, portato un vestito firmato dove la parte fondamentale era una targhetta.
Me l'hanno ridato con la targhetta staccata e senza neanche chiedere scusa ma dicendo che non rispondevano dei fanno enper di più maleducata da prendere a schiaffi...chiudete che fate un favore ai nuovi clienti
Voto uno e neanche quello avrei messo, portato un vestito firmato dove la parte fondamentale era una targhetta.
Me l'hanno ridato con la targhetta staccata e senza neanche chiedere scusa ma dicendo che non rispondevano dei fanno enper di più maleducata da prendere a schiaffi...chiudete che fate un favore ai nuovi clienti
Demetrio A.
più di due anni
Chi sbaglia non si scusa, siamo proprio in italia.
Lunedì 12/12/2016 porto alla Iperclean filiale del C/C Nuovo Borgo un giubbino che mi era stato prestato da un amico, avevo fatto un'uscita in Quad ed era un po sporco di fango e non mi andava l'idea di riconsegnarlo così.
Vado a ritirarlo Venerdì 16/12/2016, mi accorgo di alcune macchie ma non essendo certo che fossero già presenti, decido di non ...
Lunedì 12/12/2016 porto alla Iperclean filiale del C/C Nuovo Borgo un giubbino che mi era stato prestato da un amico, avevo fatto un'uscita in Quad ed era un po sporco di fango e non mi andava l'idea di riconsegnarlo così.
Vado a ritirarlo Venerdì 16/12/2016, mi accorgo di alcune macchie ma non essendo certo che fossero già presenti, decido di non dire nulla ed attendere il Lunedì per eventuali spiegazioni perchè volevo accertarmi con il proprietario dello stato in cui era prima che me lo prestasse.
Ad onor del vero, devo dire che il capo non era nuovissimo, ma non aveva nemmeno quelle brutte macchie che sono venute fuori, adesso io non so spiegare la motivazione, anche percè mi è stato risposto che il capo era in quelle condizioni quando l'ho consegnato.
Io ho usato la cortesia di attendere che andassero via gli altri clienti per non metterli in difficoltà, ma il modo alquanto sgarbato in cui mi ha risposto la signora con i capelli neri mi ha infastidito non poco, ha chiamato una collaboratrice che era in evidente difficoltà a dare spiegazioni sull'accaduto, e lei non ha alzato nemmeno lo sguardo, RISPOSTA: "IL CAPO ERA COSI' QUANDO L'HA PORTATO".
Io credo che con l'educazione si trova sempre una soluzione, e solo chi non lavora non sbaglia. Non avevo nessuna pretesa, ma mi sarebbe piaciuto che si prendessero la responsabilità dell'accaduto e magari un "CI SCUSI" sarebbe stato opportuno.
Questo loro fare menefreghista ed acido non mi è piaciuto per niente.
Purtroppo la mia esperienza è stata molto deludente sia come lavanderia che sartoria. Ho portato alcuni capi da lavare perchè io non ero in grado di farlo e la maggior parte delle volte mi veniva detto di lavarmelo da me usando ace gentile o altro. Per carità, ma se io non ho voglia e lo porto li pagando che problemi ci sono? Per quanto riguarda la...
Purtroppo la mia esperienza è stata molto deludente sia come lavanderia che sartoria. Ho portato alcuni capi da lavare perchè io non ero in grado di farlo e la maggior parte delle volte mi veniva detto di lavarmelo da me usando ace gentile o altro. Per carità, ma se io non ho voglia e lo porto li pagando che problemi ci sono? Per quanto riguarda la sartoria..servizio completamente scarso, mi sono stati rovinati capi di marca e non sono stata risarcita dalla loro assicurazione. Ho pagato ogni volta che riportavo i capi perchè il lavoro non era stato eseguito a regola d'arte e in più non posso più indossare i jeans. Alla mia lamentela, ho ricevuto solo l'indifferenza del personale e l'indisponibilità a trovare una soluzione del legale rappresentante. Mi dispiace perchè al Nuovo Borgo ci passo spesso ed ero comodissima, ma a questo punto preferisco andare da persone competenti e professionali.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Alina R.
più di due anni
Ritirato piumino con piccoli inserti di pelle... Con il lavaggio si sono spellati! Piumino da buttare dopo aver speso quasi 7 euro di lavaggio... Se non sapete come lavare le cose non fate questo lavoro... Ma pensa se devo pure pagare per avere i vestiti distrutti!
Ritirato piumino con piccoli inserti di pelle... Con il lavaggio si sono spellati! Piumino da buttare dopo aver speso quasi 7 euro di lavaggio... Se non sapete come lavare le cose non fate questo lavoro... Ma pensa se devo pure pagare per avere i vestiti distrutti!
Laura F.
più di due anni
Voto uno e neanche quello avrei messo, portato un vestito firmato dove la parte fondamentale era una targhetta. Me l'hanno ridato con la targhetta staccata e senza neanche chiedere scusa ma dicendo che non rispondevano dei fanno enper di più maleducata da prendere a schiaffi...chiudete che fate un favore ai nuovi clienti
Voto uno e neanche quello avrei messo, portato un vestito firmato dove la parte fondamentale era una targhetta. Me l'hanno ridato con la targhetta staccata e senza neanche chiedere scusa ma dicendo che non rispondevano dei fanno enper di più maleducata da prendere a schiaffi...chiudete che fate un favore ai nuovi clienti
Demetrio A.
più di due anni
Lunedì 12/12/2016 porto alla Iperclean filiale del C/C Nuovo Borgo un giubbino che mi era stato prestato da un amico, avevo fatto un'uscita in Quad ed era un po sporco di fango e non mi andava l'idea di riconsegnarlo così. Vado a ritirarlo Venerdì 16/12/2016, mi accorgo di alcune macchie ma non essendo certo che fossero già presenti, decido di non ...
Lunedì 12/12/2016 porto alla Iperclean filiale del C/C Nuovo Borgo un giubbino che mi era stato prestato da un amico, avevo fatto un'uscita in Quad ed era un po sporco di fango e non mi andava l'idea di riconsegnarlo così. Vado a ritirarlo Venerdì 16/12/2016, mi accorgo di alcune macchie ma non essendo certo che fossero già presenti, decido di non dire nulla ed attendere il Lunedì per eventuali spiegazioni perchè volevo accertarmi con il proprietario dello stato in cui era prima che me lo prestasse. Ad onor del vero, devo dire che il capo non era nuovissimo, ma non aveva nemmeno quelle brutte macchie che sono venute fuori, adesso io non so spiegare la motivazione, anche percè mi è stato risposto che il capo era in quelle condizioni quando l'ho consegnato. Io ho usato la cortesia di attendere che andassero via gli altri clienti per non metterli in difficoltà, ma il modo alquanto sgarbato in cui mi ha risposto la signora con i capelli neri mi ha infastidito non poco, ha chiamato una collaboratrice che era in evidente difficoltà a dare spiegazioni sull'accaduto, e lei non ha alzato nemmeno lo sguardo, RISPOSTA: "IL CAPO ERA COSI' QUANDO L'HA PORTATO". Io credo che con l'educazione si trova sempre una soluzione, e solo chi non lavora non sbaglia. Non avevo nessuna pretesa, ma mi sarebbe piaciuto che si prendessero la responsabilità dell'accaduto e magari un "CI SCUSI" sarebbe stato opportuno. Questo loro fare menefreghista ed acido non mi è piaciuto per niente.
Mostra di piùDaniela A.
più di due anni
Purtroppo la mia esperienza è stata molto deludente sia come lavanderia che sartoria. Ho portato alcuni capi da lavare perchè io non ero in grado di farlo e la maggior parte delle volte mi veniva detto di lavarmelo da me usando ace gentile o altro. Per carità, ma se io non ho voglia e lo porto li pagando che problemi ci sono? Per quanto riguarda la...
Purtroppo la mia esperienza è stata molto deludente sia come lavanderia che sartoria. Ho portato alcuni capi da lavare perchè io non ero in grado di farlo e la maggior parte delle volte mi veniva detto di lavarmelo da me usando ace gentile o altro. Per carità, ma se io non ho voglia e lo porto li pagando che problemi ci sono? Per quanto riguarda la sartoria..servizio completamente scarso, mi sono stati rovinati capi di marca e non sono stata risarcita dalla loro assicurazione. Ho pagato ogni volta che riportavo i capi perchè il lavoro non era stato eseguito a regola d'arte e in più non posso più indossare i jeans. Alla mia lamentela, ho ricevuto solo l'indifferenza del personale e l'indisponibilità a trovare una soluzione del legale rappresentante. Mi dispiace perchè al Nuovo Borgo ci passo spesso ed ero comodissima, ma a questo punto preferisco andare da persone competenti e professionali.
Mostra di più