Dettaglio, cura rendono purezza.
Espressione, amore restituiscono all’anima ARTE.
Le bellezza estetica illuminata dalla minuziosa cura del sorvolabile, la grazia esponenziale, la presenza, essere, se pur fermi, ma esserci costantemente. In viso, nello stomaco.
Un luogo che insegna questo, insegna arte, questo luogo può essere soltanto il cuore.
...
Dettaglio, cura rendono purezza.
Espressione, amore restituiscono all’anima ARTE.
Le bellezza estetica illuminata dalla minuziosa cura del sorvolabile, la grazia esponenziale, la presenza, essere, se pur fermi, ma esserci costantemente. In viso, nello stomaco.
Un luogo che insegna questo, insegna arte, questo luogo può essere soltanto il cuore.
Una piroette può non brillare, ma la freschezza, la leggiadria espellono qualsiasi “ di troppo”
lasciando che sia l’essenziale ad estasiare.
Essenziali.
Sfumature nei toni, nei chiaro-scuri, nelle scelte. Sfumature di un univoco comune senso:
una passione vibrante.
E’ questo che mi unisce ancora nel gusto, nell’applauso, nel consenso e nella divulgazione di qualcosa in cui credo fermamente: non un “lavoro semplicemente intenso” ma un vivere sentito, sudato, sofferente nelle sue crisi, ma rinsavente nelle crescite, nella maturità e nella disciplina.
Sebbene non sia un collettivo di soli aspiranti danzatori, in scena era presente unicamente
una professionalità mirabile, in casi specifici talenti emersi in modo esorbitante e dall’espressività incisiva, dote e indotta, e naturale.
Ore di creatività, ore di … Costruttività, obiettivi e friabili traguardi, ma di lancio a possibilità sempre maggiori.
Offrire ad una cava di ignoranza quale il fruitore medio, un appassionante spettacolo di genuina danza, non è un lusso, ma un privilegio di chi conosce, vive, ama e si ciba di arte. Ogni giorno!
Gioia P.
più di due anni
Dettaglio, cura rendono purezza. Espressione, amore restituiscono all’anima ARTE. Le bellezza estetica illuminata dalla minuziosa cura del sorvolabile, la grazia esponenziale, la presenza, essere, se pur fermi, ma esserci costantemente. In viso, nello stomaco. Un luogo che insegna questo, insegna arte, questo luogo può essere soltanto il cuore. ...
Dettaglio, cura rendono purezza. Espressione, amore restituiscono all’anima ARTE. Le bellezza estetica illuminata dalla minuziosa cura del sorvolabile, la grazia esponenziale, la presenza, essere, se pur fermi, ma esserci costantemente. In viso, nello stomaco. Un luogo che insegna questo, insegna arte, questo luogo può essere soltanto il cuore. Una piroette può non brillare, ma la freschezza, la leggiadria espellono qualsiasi “ di troppo” lasciando che sia l’essenziale ad estasiare. Essenziali. Sfumature nei toni, nei chiaro-scuri, nelle scelte. Sfumature di un univoco comune senso: una passione vibrante. E’ questo che mi unisce ancora nel gusto, nell’applauso, nel consenso e nella divulgazione di qualcosa in cui credo fermamente: non un “lavoro semplicemente intenso” ma un vivere sentito, sudato, sofferente nelle sue crisi, ma rinsavente nelle crescite, nella maturità e nella disciplina. Sebbene non sia un collettivo di soli aspiranti danzatori, in scena era presente unicamente una professionalità mirabile, in casi specifici talenti emersi in modo esorbitante e dall’espressività incisiva, dote e indotta, e naturale. Ore di creatività, ore di … Costruttività, obiettivi e friabili traguardi, ma di lancio a possibilità sempre maggiori. Offrire ad una cava di ignoranza quale il fruitore medio, un appassionante spettacolo di genuina danza, non è un lusso, ma un privilegio di chi conosce, vive, ama e si ciba di arte. Ogni giorno!
Mostra di più