Sono andata in agosto per sostituire il touch del mio telefono. Dopo una prima riparazione il nuovo touch non funzionava e ho riportato mi telefono. Anche il secondo intervento non è andato a buon fine e mi sono sentita dire che non si poteva fare altro, pur avendo già pagato una riparazione inefficiente. Con un telefono nel frattempo inutilizzabil...
Sono andata in agosto per sostituire il touch del mio telefono. Dopo una prima riparazione il nuovo touch non funzionava e ho riportato mi telefono. Anche il secondo intervento non è andato a buon fine e mi sono sentita dire che non si poteva fare altro, pur avendo già pagato una riparazione inefficiente. Con un telefono nel frattempo inutilizzabile sono andata altrove e ho pagato di nuovo per averlo finalmente riparato a regola d'arte. Sostituito il touch ho chiesto oggi al negozio AD SERVICE il rimborso della mancata riparazione e mi è stato risposto che non mi avrebbero restituto nulla. Complimenti e... a mai più!
Federica M.
più di due anni
Sono andata in agosto per sostituire il touch del mio telefono. Dopo una prima riparazione il nuovo touch non funzionava e ho riportato mi telefono. Anche il secondo intervento non è andato a buon fine e mi sono sentita dire che non si poteva fare altro, pur avendo già pagato una riparazione inefficiente. Con un telefono nel frattempo inutilizzabil...
Sono andata in agosto per sostituire il touch del mio telefono. Dopo una prima riparazione il nuovo touch non funzionava e ho riportato mi telefono. Anche il secondo intervento non è andato a buon fine e mi sono sentita dire che non si poteva fare altro, pur avendo già pagato una riparazione inefficiente. Con un telefono nel frattempo inutilizzabile sono andata altrove e ho pagato di nuovo per averlo finalmente riparato a regola d'arte. Sostituito il touch ho chiesto oggi al negozio AD SERVICE il rimborso della mancata riparazione e mi è stato risposto che non mi avrebbero restituto nulla. Complimenti e... a mai più!
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