Ho comprato una moto elettrica, la moto di per sè è anche carina, ma difficoltà nel montare il freno anteriore, e soprattutto totale mancanza di serietà sui ricambi. Mi si è rotta (ovviamente) la centralina elettrica (tra le altre cose), ne ho chiesta una, mi han dato 45 giorni di tempo per l arrivo, poi 60 giorni, poi 90 giorni. Il caricabatteria ...
Ho comprato una moto elettrica, la moto di per sè è anche carina, ma difficoltà nel montare il freno anteriore, e soprattutto totale mancanza di serietà sui ricambi. Mi si è rotta (ovviamente) la centralina elettrica (tra le altre cose), ne ho chiesta una, mi han dato 45 giorni di tempo per l arrivo, poi 60 giorni, poi 90 giorni. Il caricabatteria si è rotto dopo 7 giorni. Alla fine ho preso e buttato via tutto. Son made in china, costano poco ma valgono niente. L'assistenza risponde una volta su 5. Lasciate perdere
Andrea M.
più di due anni
Ho comprato una moto elettrica, la moto di per sè è anche carina, ma difficoltà nel montare il freno anteriore, e soprattutto totale mancanza di serietà sui ricambi. Mi si è rotta (ovviamente) la centralina elettrica (tra le altre cose), ne ho chiesta una, mi han dato 45 giorni di tempo per l arrivo, poi 60 giorni, poi 90 giorni. Il caricabatteria ...
Ho comprato una moto elettrica, la moto di per sè è anche carina, ma difficoltà nel montare il freno anteriore, e soprattutto totale mancanza di serietà sui ricambi. Mi si è rotta (ovviamente) la centralina elettrica (tra le altre cose), ne ho chiesta una, mi han dato 45 giorni di tempo per l arrivo, poi 60 giorni, poi 90 giorni. Il caricabatteria si è rotto dopo 7 giorni. Alla fine ho preso e buttato via tutto. Son made in china, costano poco ma valgono niente. L'assistenza risponde una volta su 5. Lasciate perdere
Mostra di più