Assenza di supporto e di informazioni da parte del personale.
Ritardi e inefficienza nello sviluppo di pratiche. Totale mancanza di senso del dovere e pessima qualità del servizio dei bancari.
Assenza di supporto e di informazioni da parte del personale.
Ritardi e inefficienza nello sviluppo di pratiche. Totale mancanza di senso del dovere e pessima qualità del servizio dei bancari.
Marina L.
più di due anni
da evitare
Una banca tutto sommato minuta e gli operatori di cassa, molto scortesi, dribblano le operazioni dei clienti, facendoli compilare autonomamente le richieste di bonifico e mandandoli allo sportello automatico per il deposito del contante. Mi sono rifiutata di farlo poiché non ero molto pratica e mi hanno detto di rivolgermi ad un altra banca. Da evi...
Una banca tutto sommato minuta e gli operatori di cassa, molto scortesi, dribblano le operazioni dei clienti, facendoli compilare autonomamente le richieste di bonifico e mandandoli allo sportello automatico per il deposito del contante. Mi sono rifiutata di farlo poiché non ero molto pratica e mi hanno detto di rivolgermi ad un altra banca. Da evitare.
Quali sono le recensioni per Unicredit Global Information Services Societa' Consortile per Azioni ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Giulia Z.
più di due anni
Assenza di supporto e di informazioni da parte del personale. Ritardi e inefficienza nello sviluppo di pratiche. Totale mancanza di senso del dovere e pessima qualità del servizio dei bancari.
Assenza di supporto e di informazioni da parte del personale. Ritardi e inefficienza nello sviluppo di pratiche. Totale mancanza di senso del dovere e pessima qualità del servizio dei bancari.
Marina L.
più di due anni
Una banca tutto sommato minuta e gli operatori di cassa, molto scortesi, dribblano le operazioni dei clienti, facendoli compilare autonomamente le richieste di bonifico e mandandoli allo sportello automatico per il deposito del contante. Mi sono rifiutata di farlo poiché non ero molto pratica e mi hanno detto di rivolgermi ad un altra banca. Da evi...
Una banca tutto sommato minuta e gli operatori di cassa, molto scortesi, dribblano le operazioni dei clienti, facendoli compilare autonomamente le richieste di bonifico e mandandoli allo sportello automatico per il deposito del contante. Mi sono rifiutata di farlo poiché non ero molto pratica e mi hanno detto di rivolgermi ad un altra banca. Da evitare.
Mostra di più