Quando qualcuno sa fare bene il proprio lavoro è una vera soddisfazione incontrarlo!Grande competenza e professionalità, se vi capita di avere un problema con le vostre “creature” Apple, sapete dove rivolgervi.Bravi! Grazie!Laura
Quando qualcuno sa fare bene il proprio lavoro è una vera soddisfazione incontrarlo!Grande competenza e professionalità, se vi capita di avere un problema con le vostre “creature” Apple, sapete dove rivolgervi.Bravi! Grazie!Laura
nellotarulli
più di due anni
Raggiro
SONO STATO RAGGIRATO DAL VENDITORE DELLA SEDE IKORNER DI PISTOIA
Ho aspettato mesi prima di comprare il tanto desiderato iwatch perché volevo quello con la tecnologia esim.
Poi ho chiesto al venditore quando sarebbe uscita questa versione. Lui mi ha risposto che la tecnologia per usare la esim sulla serie 3 era già presente all’interno e che era un...
SONO STATO RAGGIRATO DAL VENDITORE DELLA SEDE IKORNER DI PISTOIA
Ho aspettato mesi prima di comprare il tanto desiderato iwatch perché volevo quello con la tecnologia esim.
Poi ho chiesto al venditore quando sarebbe uscita questa versione. Lui mi ha risposto che la tecnologia per usare la esim sulla serie 3 era già presente all’interno e che era un problema di accordi con i gestori di telefonia mobile, e che comunque quando questi accordi sarebbero andati in porto L’ iwatch serie 3 era già pronto.
F A L S O
Ha mentito sapendo di mentire.
Ho così acquistato un iwatch serie 3 il 4-9-18 ad € 409.
Non mi hanno avvertito che stava per uscire il nuovo modello.
il 12-9-18 la Apple presenta iwatch serie 4 .
Il 13-9-18 avrei potuto comprare la serie 3 a 100 € in meno.
Ho chiesto la sostituzione del prodotto entro 14 giorni come allegato preso dal sito ufficiale Apple ITALIA.
Il negozio di Pistoia mi dice che la sostituzione si intende solo x le vendite online
F A L S O
e comunque la ikorner non effettua la sostituzione.
Posso sapere dove è scritta questa clausola ?
V E R O
CHE IKORNER NON SOSTITUISCE I PRODOTTI APPLE ACQUISTATI PRESSO DI LORO ENTRO I 14 gg COME FA’ LA APPLE PERCHÉ’ SONO SEMPLICEMENTE DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COME TANTI ALTRI NEGOZI DI ELETTRODOMESTICI CHE APPLICANO LE LORO GARANZIE.
laura a.
più di due anni
Quando qualcuno sa fare bene il proprio lavoro è una vera soddisfazione incontrarlo!Grande competenza e professionalità, se vi capita di avere un problema con le vostre “creature” Apple, sapete dove rivolgervi.Bravi! Grazie!Laura
Quando qualcuno sa fare bene il proprio lavoro è una vera soddisfazione incontrarlo!Grande competenza e professionalità, se vi capita di avere un problema con le vostre “creature” Apple, sapete dove rivolgervi.Bravi! Grazie!Laura
nellotarulli
più di due anni
SONO STATO RAGGIRATO DAL VENDITORE DELLA SEDE IKORNER DI PISTOIA Ho aspettato mesi prima di comprare il tanto desiderato iwatch perché volevo quello con la tecnologia esim. Poi ho chiesto al venditore quando sarebbe uscita questa versione. Lui mi ha risposto che la tecnologia per usare la esim sulla serie 3 era già presente all’interno e che era un...
SONO STATO RAGGIRATO DAL VENDITORE DELLA SEDE IKORNER DI PISTOIA Ho aspettato mesi prima di comprare il tanto desiderato iwatch perché volevo quello con la tecnologia esim. Poi ho chiesto al venditore quando sarebbe uscita questa versione. Lui mi ha risposto che la tecnologia per usare la esim sulla serie 3 era già presente all’interno e che era un problema di accordi con i gestori di telefonia mobile, e che comunque quando questi accordi sarebbero andati in porto L’ iwatch serie 3 era già pronto. F A L S O Ha mentito sapendo di mentire. Ho così acquistato un iwatch serie 3 il 4-9-18 ad € 409. Non mi hanno avvertito che stava per uscire il nuovo modello. il 12-9-18 la Apple presenta iwatch serie 4 . Il 13-9-18 avrei potuto comprare la serie 3 a 100 € in meno. Ho chiesto la sostituzione del prodotto entro 14 giorni come allegato preso dal sito ufficiale Apple ITALIA. Il negozio di Pistoia mi dice che la sostituzione si intende solo x le vendite online F A L S O e comunque la ikorner non effettua la sostituzione. Posso sapere dove è scritta questa clausola ? V E R O CHE IKORNER NON SOSTITUISCE I PRODOTTI APPLE ACQUISTATI PRESSO DI LORO ENTRO I 14 gg COME FA’ LA APPLE PERCHÉ’ SONO SEMPLICEMENTE DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI COME TANTI ALTRI NEGOZI DI ELETTRODOMESTICI CHE APPLICANO LE LORO GARANZIE.
Mostra di più