In mano a questo signore mi sono morti tre gatti con patologie diverse nel giro di 1/3 settimane, con terapie sbagliate e prolungamento della loro sofferenza.
Il mio ultimo episodio é questo...
Un gatto più giovane di un anno portato la prima volta con sintomi febbrili, puntura, puntura da fare a casa la mattina dopo, il gatto é migliorato e poi ...
In mano a questo signore mi sono morti tre gatti con patologie diverse nel giro di 1/3 settimane, con terapie sbagliate e prolungamento della loro sofferenza.
Il mio ultimo episodio é questo...
Un gatto più giovane di un anno portato la prima volta con sintomi febbrili, puntura, puntura da fare a casa la mattina dopo, il gatto é migliorato e poi subito peggiorato, seconda visita, otite, antiparassitario, pulizia e liquido lasciato nelle orecchie di un gatto che faticava a respirare, altra puntura, prescrizione di cibo mai mangiato, antibiotico mai usato e puntura da fare il giorno dopo a casa nel caso il gatto mostrava miglioramenti, diagnosi, herpes.Dentro di me ho pensato e se peggiorasse? Ma non ho osato chiedere.
Il gatto è peggiorato mi sono rivolto in una clinica dove é stato fatto subito un test per quella che chiamano gastroenterite perché aveva quei sintomi ed é risultato positivo.
Mi hanno mandato in una clinica più grande dove il gatto doveva essere ricoverato, mi hanno fatto comprare in farmacia una fiala miracolosa costosissima che avrebbe dovuto far alzare i globuli bianchi, domenica mi é stato restituito il gatto appena morto bollente in una scatola. Con tre settimane di anticipo il mio gatto in mano ad un'altra persona molto probabilmente si sarebbe salvato.
Stefano T.
più di due anni
In mano a questo signore mi sono morti tre gatti con patologie diverse nel giro di 1/3 settimane, con terapie sbagliate e prolungamento della loro sofferenza. Il mio ultimo episodio é questo... Un gatto più giovane di un anno portato la prima volta con sintomi febbrili, puntura, puntura da fare a casa la mattina dopo, il gatto é migliorato e poi ...
In mano a questo signore mi sono morti tre gatti con patologie diverse nel giro di 1/3 settimane, con terapie sbagliate e prolungamento della loro sofferenza. Il mio ultimo episodio é questo... Un gatto più giovane di un anno portato la prima volta con sintomi febbrili, puntura, puntura da fare a casa la mattina dopo, il gatto é migliorato e poi subito peggiorato, seconda visita, otite, antiparassitario, pulizia e liquido lasciato nelle orecchie di un gatto che faticava a respirare, altra puntura, prescrizione di cibo mai mangiato, antibiotico mai usato e puntura da fare il giorno dopo a casa nel caso il gatto mostrava miglioramenti, diagnosi, herpes.Dentro di me ho pensato e se peggiorasse? Ma non ho osato chiedere. Il gatto è peggiorato mi sono rivolto in una clinica dove é stato fatto subito un test per quella che chiamano gastroenterite perché aveva quei sintomi ed é risultato positivo. Mi hanno mandato in una clinica più grande dove il gatto doveva essere ricoverato, mi hanno fatto comprare in farmacia una fiala miracolosa costosissima che avrebbe dovuto far alzare i globuli bianchi, domenica mi é stato restituito il gatto appena morto bollente in una scatola. Con tre settimane di anticipo il mio gatto in mano ad un'altra persona molto probabilmente si sarebbe salvato.
Mostra di più