Recatami presso il negozio di Anzio chiedo al commesso se il telefono che sto acquistando, supporti una e-sim dovendo recarmi all' estero. Il commesso annuisce, acquisto la e-sim online, la installo inquadrando il Qr ma la compagnia telefonica mi comunica che il telefono non è abilitato, quindi: personale incompetente che racconta balle per vende...
Recatami presso il negozio di Anzio chiedo al commesso se il telefono che sto acquistando, supporti una e-sim dovendo recarmi all' estero. Il commesso annuisce, acquisto la e-sim online, la installo inquadrando il Qr ma la compagnia telefonica mi comunica che il telefono non è abilitato, quindi: personale incompetente che racconta balle per vendere qualcosa. Danno economico e materiale, mi trovo all' estero costretta ad acquistare una sim card per comunicare con l' italia
Giovedì 12 giugno all’UNIEURO di via della Fonderia di Anzio, ho comprato 2 televisori e un giradischi. Arrivati a casa ho avuto necessità di contattare il negozio al numero reclamizzato cioè allo 064823265 per alcune informazioni, non è stato possibile poiché NON RISPONDE NESSUNO!!!! Ho provato tutto il giorno 12 e il giorno dopo stesso identico r...
Giovedì 12 giugno all’UNIEURO di via della Fonderia di Anzio, ho comprato 2 televisori e un giradischi. Arrivati a casa ho avuto necessità di contattare il negozio al numero reclamizzato cioè allo 064823265 per alcune informazioni, non è stato possibile poiché NON RISPONDE NESSUNO!!!! Ho provato tutto il giorno 12 e il giorno dopo stesso identico risultato. Considerando che sono invalido amputato all’arto inferiore sinistro, sono stato costretto a prendere in considerazione l’ipotesi di recarmi di persona quando potevo risolvere con una telefonata. Comunque il commesso del reparto è stato professionale, gentile educato, quindi grazie della pazienza avuta.
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
2.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
magicabula2015
1 giorno fa
Recatami presso il negozio di Anzio chiedo al commesso se il telefono che sto acquistando, supporti una e-sim dovendo recarmi all' estero. Il commesso annuisce, acquisto la e-sim online, la installo inquadrando il Qr ma la compagnia telefonica mi comunica che il telefono non è abilitato, quindi: personale incompetente che racconta balle per vende...
Recatami presso il negozio di Anzio chiedo al commesso se il telefono che sto acquistando, supporti una e-sim dovendo recarmi all' estero. Il commesso annuisce, acquisto la e-sim online, la installo inquadrando il Qr ma la compagnia telefonica mi comunica che il telefono non è abilitato, quindi: personale incompetente che racconta balle per vendere qualcosa. Danno economico e materiale, mi trovo all' estero costretta ad acquistare una sim card per comunicare con l' italia
Mostra di piùmassimus
3 mesi fa
Giovedì 12 giugno all’UNIEURO di via della Fonderia di Anzio, ho comprato 2 televisori e un giradischi. Arrivati a casa ho avuto necessità di contattare il negozio al numero reclamizzato cioè allo 064823265 per alcune informazioni, non è stato possibile poiché NON RISPONDE NESSUNO!!!! Ho provato tutto il giorno 12 e il giorno dopo stesso identico r...
Giovedì 12 giugno all’UNIEURO di via della Fonderia di Anzio, ho comprato 2 televisori e un giradischi. Arrivati a casa ho avuto necessità di contattare il negozio al numero reclamizzato cioè allo 064823265 per alcune informazioni, non è stato possibile poiché NON RISPONDE NESSUNO!!!! Ho provato tutto il giorno 12 e il giorno dopo stesso identico risultato. Considerando che sono invalido amputato all’arto inferiore sinistro, sono stato costretto a prendere in considerazione l’ipotesi di recarmi di persona quando potevo risolvere con una telefonata. Comunque il commesso del reparto è stato professionale, gentile educato, quindi grazie della pazienza avuta.
Mostra di più