Ho ritrovato quella cucina raffinata e allo stesso tempo rinnovata di tanti anni fa. Salvatore in sala e sua moglie hai fonnelli sanno come ammaliare gli ospiti. Portate copiose ad un prezzo abbordabile. Carta dei vini generosa forse un po troppo regionale.
Ho ritrovato quella cucina raffinata e allo stesso tempo rinnovata di tanti anni fa. Salvatore in sala e sua moglie hai fonnelli sanno come ammaliare gli ospiti. Portate copiose ad un prezzo abbordabile. Carta dei vini generosa forse un po troppo regionale.
Risposta da
La Pergola Restaurant
19 giorni fa
Caro Maurizio,
Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo felicissimi di sapere che hai apprezzato la nostra cucina raffinata e rinnovata. Salvatore e sua moglie sono davvero il cuore pulsante del nostro ristorante e sarà un piacere per loro sapere che il loro impegno è stato così apprezzato.
Siamo lieti che tu abbia trovato le nostre...
Caro Maurizio,
Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo felicissimi di sapere che hai apprezzato la nostra cucina raffinata e rinnovata. Salvatore e sua moglie sono davvero il cuore pulsante del nostro ristorante e sarà un piacere per loro sapere che il loro impegno è stato così apprezzato.
Siamo lieti che tu abbia trovato le nostre portate copiose e i prezzi abbordabili. Prendiamo nota del tuo commento sulla carta dei vini e faremo del nostro meglio per offrire una selezione ancora più variegata.
Speriamo di rivederti presto a La Pergola!
Un caro saluto,
Il team di La Pergola
Cara Valentina,
Grazie mille per la tua recensione e per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il tempo trascorso al nostro ristorante. Speriamo di rivederti presto per un'altra piacevole serata.
Cordiali saluti,
Il team di La Pergola Restaurant
Cara Valentina,
Grazie mille per la tua recensione e per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il tempo trascorso al nostro ristorante. Speriamo di rivederti presto per un'altra piacevole serata.
Cordiali saluti,
Il team di La Pergola Restaurant
Debora Dimitri
Google
1 mese fa
AVREI e dico avrei voluto provare questo posto rivisitato che frequentavo assiduamente da bambina. Ma non lo farò e spiego il perché. Ho chiamato chiedendo semplicemente delle info riguardo il menu, giusto per capire e sapere cosa proponesse la cucina prima di andarci, come penso sia dovere di un cliente,non ho chiesto informazioni personali o altr...
AVREI e dico avrei voluto provare questo posto rivisitato che frequentavo assiduamente da bambina. Ma non lo farò e spiego il perché. Ho chiamato chiedendo semplicemente delle info riguardo il menu, giusto per capire e sapere cosa proponesse la cucina prima di andarci, come penso sia dovere di un cliente,non ho chiesto informazioni personali o altro. E mi è stato risposto, dal titolare, nel modo più cafone che ci potesse essere. Perciò se già per telefono non si è capaci di interagire con un cliente e soddisfare un possibile cliente attirandolo ma bensì allontanandolo non oso immaginare il resto. La mia opinione può contare poco ma, da una che con i clienti a a che fare tutti i giorni e importante sopratutto all inizio attirare la gente è non allontana rispondendo "c'è ti serve" che fino a prova contraria non abbiamo mai mangiato insieme.
Cara Debora,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, anche se ci dispiace molto leggere che non è stata positiva. Ci scusiamo sinceramente per il modo in cui è stata gestita la tua chiamata. Il rispetto e la cortesia verso i nostri clienti sono fondamentali per noi, e ci rammarica sapere che non hai ricevuto il trattamento che meriti.
Prende...
Cara Debora,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, anche se ci dispiace molto leggere che non è stata positiva. Ci scusiamo sinceramente per il modo in cui è stata gestita la tua chiamata. Il rispetto e la cortesia verso i nostri clienti sono fondamentali per noi, e ci rammarica sapere che non hai ricevuto il trattamento che meriti.
Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per migliorare il nostro servizio e assicurarci che episodi del genere non si ripetano. Speriamo che tu possa darci un'altra opportunità in futuro per dimostrarti la qualità e l'ospitalità che ci contraddistinguono.
Grazie ancora per il tuo commento e per averci permesso di riflettere su come possiamo migliorare.
Cordiali saluti,
La Pergola Restaurant
Maurizio Mele
Google
21 giorni fa
Ho ritrovato quella cucina raffinata e allo stesso tempo rinnovata di tanti anni fa. Salvatore in sala e sua moglie hai fonnelli sanno come ammaliare gli ospiti. Portate copiose ad un prezzo abbordabile. Carta dei vini generosa forse un po troppo regionale.
Ho ritrovato quella cucina raffinata e allo stesso tempo rinnovata di tanti anni fa. Salvatore in sala e sua moglie hai fonnelli sanno come ammaliare gli ospiti. Portate copiose ad un prezzo abbordabile. Carta dei vini generosa forse un po troppo regionale.
Caro Maurizio, Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo felicissimi di sapere che hai apprezzato la nostra cucina raffinata e rinnovata. Salvatore e sua moglie sono davvero il cuore pulsante del nostro ristorante e sarà un piacere per loro sapere che il loro impegno è stato così apprezzato. Siamo lieti che tu abbia trovato le nostre...
Caro Maurizio, Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo felicissimi di sapere che hai apprezzato la nostra cucina raffinata e rinnovata. Salvatore e sua moglie sono davvero il cuore pulsante del nostro ristorante e sarà un piacere per loro sapere che il loro impegno è stato così apprezzato. Siamo lieti che tu abbia trovato le nostre portate copiose e i prezzi abbordabili. Prendiamo nota del tuo commento sulla carta dei vini e faremo del nostro meglio per offrire una selezione ancora più variegata. Speriamo di rivederti presto a La Pergola! Un caro saluto, Il team di La Pergola
Mostra di piùValentina Mele
Google
1 mese fa
Buona esperienza
Buona esperienza
Cara Valentina, Grazie mille per la tua recensione e per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il tempo trascorso al nostro ristorante. Speriamo di rivederti presto per un'altra piacevole serata. Cordiali saluti, Il team di La Pergola Restaurant
Cara Valentina, Grazie mille per la tua recensione e per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il tempo trascorso al nostro ristorante. Speriamo di rivederti presto per un'altra piacevole serata. Cordiali saluti, Il team di La Pergola Restaurant
Debora Dimitri
Google
1 mese fa
AVREI e dico avrei voluto provare questo posto rivisitato che frequentavo assiduamente da bambina. Ma non lo farò e spiego il perché. Ho chiamato chiedendo semplicemente delle info riguardo il menu, giusto per capire e sapere cosa proponesse la cucina prima di andarci, come penso sia dovere di un cliente,non ho chiesto informazioni personali o altr...
AVREI e dico avrei voluto provare questo posto rivisitato che frequentavo assiduamente da bambina. Ma non lo farò e spiego il perché. Ho chiamato chiedendo semplicemente delle info riguardo il menu, giusto per capire e sapere cosa proponesse la cucina prima di andarci, come penso sia dovere di un cliente,non ho chiesto informazioni personali o altro. E mi è stato risposto, dal titolare, nel modo più cafone che ci potesse essere. Perciò se già per telefono non si è capaci di interagire con un cliente e soddisfare un possibile cliente attirandolo ma bensì allontanandolo non oso immaginare il resto. La mia opinione può contare poco ma, da una che con i clienti a a che fare tutti i giorni e importante sopratutto all inizio attirare la gente è non allontana rispondendo "c'è ti serve" che fino a prova contraria non abbiamo mai mangiato insieme.
Mostra di piùCara Debora, Grazie per aver condiviso la tua esperienza, anche se ci dispiace molto leggere che non è stata positiva. Ci scusiamo sinceramente per il modo in cui è stata gestita la tua chiamata. Il rispetto e la cortesia verso i nostri clienti sono fondamentali per noi, e ci rammarica sapere che non hai ricevuto il trattamento che meriti. Prende...
Cara Debora, Grazie per aver condiviso la tua esperienza, anche se ci dispiace molto leggere che non è stata positiva. Ci scusiamo sinceramente per il modo in cui è stata gestita la tua chiamata. Il rispetto e la cortesia verso i nostri clienti sono fondamentali per noi, e ci rammarica sapere che non hai ricevuto il trattamento che meriti. Prenderemo sicuramente in considerazione il tuo feedback per migliorare il nostro servizio e assicurarci che episodi del genere non si ripetano. Speriamo che tu possa darci un'altra opportunità in futuro per dimostrarti la qualità e l'ospitalità che ci contraddistinguono. Grazie ancora per il tuo commento e per averci permesso di riflettere su come possiamo migliorare. Cordiali saluti, La Pergola Restaurant
Mostra di più