Angio Tac - Risonanza Magnetica - Ecografie -Radiografie a Palermo

Radiologia, radioterapia ed ecografia
Via Dante, 330
90141 Palermo (PA)
Condividi
Angio Tac - Risonanza Magnetica - Ecografie -Radiografie a Palermo
Angio Tac - Risonanza Magnetica - Ecografie -Radiografie a P...
Descrizione

Angio-Tac opera nel campo della diagnostica per immagini in Via D. Alighieri 330 a Palermo (PA), vengono eseguiti esami Tac e RM della colonna.

Angio Tac si trova a Palermo nel 1984 ed è ubicato nel piano seminterrato della Casa di Cura Noto. È un Istituto che opera nel campo della diagnostica per immagini, soprattutto nel settore dell'altissima specializzazione. Vengono eseguiti esami Tac, Risonanza Magnetica (RM) Encefalo, Angio-RM dei vasi intracranici, Tac e RM della colonna, Tac e RM Body, RM Muscolo-Scheletrica, RM Mammella e di recente anche Radiografie in tutto il corpo. Grazie all'informatizzazione dell'Istituto, i tempi d'attesa per effettuare le prestazioni e consegnare i referti sono molto brevi: fatta eccezione per i casi di particolare complessità, gli esami vengono consegnati nella seduta stessa.
Dicono di noi
Esperienza positiva, è stato semplice e veloce prenotare telefonicamente, il personale è stato molto... (leggi tutto)
Dandee lee
Google
Luogo pulito personale super disponibile Accogliente Attento preparato Dottoressa Qualificata genti... (leggi tutto)
Francesca Salerno
Google
Mi sono recata oggi in questa clinica per effettuare una risonanza magnetica aperta (sono claustrofo... (leggi tutto)
Ylenia Lo Galbo
Google

Orari di apertura

  • Lunedì 08:30 - 20:00
  • Martedì 08:30 - 20:00
  • Mercoledì 08:30 - 20:00
  • Giovedì 08:30 - 20:00
  • Venerdì 08:30 - 20:00
  • Sabato 08:00 - 14:00
  • Domenica chiuso

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Risonanza magnetica addome superiore con mezzo di contrasto, Centri di ecografia, Radiologi

Esami

Risonanza magnetica, Risonanza magnetica colonna vertebrale, Tac, Ecocolordoppler, Ecografia addominale, Radiografia del femore, Radiografia della mano, Risonanza magnetica del ginocchio, Risonanza magnetica della spalla, Risonanza magnetica mammaria, Ecografie, Mammografia, Ecografia tiroidea, Tomografia computerizzata tac spirale, Densitometria ossea computerizzata, Ecografia renale, Ecografia pelvica

Altri link

www.angiotac.it

Dettaglio attività

È possibile prenotare esami componendo il numero 091.5085918, sarete connessi mediante trasferimento di chiamata ad un nostro operatore

P. IVA: 03215820824

Categorie

Radiologia, radioterapia ed ecografia, Centri e studi di radiologia ed ecografia

Social wall

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Angio Tac - Risonanza Magnetica - Ecografie -Radiografie a Palermo ?
Quali sono gli Orari di Apertura perAngio Tac - Risonanza Magnetica - Ecografie -Radiografie a Palermo?
Come posso contattare al telefono Angio Tac - Risonanza Magnetica - Ecografie -Radiografie a Palermo ?
Come raggiungere Angio Tac - Risonanza Magnetica - Ecografie -Radiografie a Palermo ?
Quali sono le recensioni per Angio Tac - Risonanza Magnetica - Ecografie -Radiografie a Palermo ?