Sono un cliente abituale del perry srl ovvero il negozio BUFI di Altamura, nel mese di dicembre terminava la raccolta punti relativa alla spesa effettuata durante l'anno quindi mi veniva mostrato il catalogo regali relativa alla promozione, mentre lo sfogliavo mi accorgevo che ogni regalo era associato ad un contributo economico abbastanza copioso ...
Sono un cliente abituale del perry srl ovvero il negozio BUFI di Altamura, nel mese di dicembre terminava la raccolta punti relativa alla spesa effettuata durante l'anno quindi mi veniva mostrato il catalogo regali relativa alla promozione, mentre lo sfogliavo mi accorgevo che ogni regalo era associato ad un contributo economico abbastanza copioso stupito chiedevo alle commesse di mostrarmi un regalo senza contributo, mi veniva detto che non ce n'erano. Concludo informandovi che avendo due bambini conoscevo i prezzi dei regali in questione e che il contributo in questione corrispondeva al 50% del valore del prodotto quindi una vera presa in giro, rinunciavo quindi ai miei punti con amarezza e sentitomi preso in giro da questa promozione decidevo da quel momento di non essere più cliente del negozio in questione.Spero che altri genitori come me si siano accorti di questa cosa e abbiano rinunciato al così detto regalo pagato, spero che questo messaggio arrivi ai vertici del PERRY SRL che capiscano che questo è il modo meno indicato per svolgere marketing pessima" strategia la definirei".In definitiva ritengo che siamo noi consumatori a fare pubblicità è quindi a far sì che una attività sia sempre in attivo, vi lascio immaginare se in molti rimanessero delusi come me questo per cosa????????????
UN CONSUMATORE
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Massenzio T.
più di due anni
Sono un cliente abituale del perry srl ovvero il negozio BUFI di Altamura, nel mese di dicembre terminava la raccolta punti relativa alla spesa effettuata durante l'anno quindi mi veniva mostrato il catalogo regali relativa alla promozione, mentre lo sfogliavo mi accorgevo che ogni regalo era associato ad un contributo economico abbastanza copioso ...
Sono un cliente abituale del perry srl ovvero il negozio BUFI di Altamura, nel mese di dicembre terminava la raccolta punti relativa alla spesa effettuata durante l'anno quindi mi veniva mostrato il catalogo regali relativa alla promozione, mentre lo sfogliavo mi accorgevo che ogni regalo era associato ad un contributo economico abbastanza copioso stupito chiedevo alle commesse di mostrarmi un regalo senza contributo, mi veniva detto che non ce n'erano. Concludo informandovi che avendo due bambini conoscevo i prezzi dei regali in questione e che il contributo in questione corrispondeva al 50% del valore del prodotto quindi una vera presa in giro, rinunciavo quindi ai miei punti con amarezza e sentitomi preso in giro da questa promozione decidevo da quel momento di non essere più cliente del negozio in questione.Spero che altri genitori come me si siano accorti di questa cosa e abbiano rinunciato al così detto regalo pagato, spero che questo messaggio arrivi ai vertici del PERRY SRL che capiscano che questo è il modo meno indicato per svolgere marketing pessima" strategia la definirei".In definitiva ritengo che siamo noi consumatori a fare pubblicità è quindi a far sì che una attività sia sempre in attivo, vi lascio immaginare se in molti rimanessero delusi come me questo per cosa???????????? UN CONSUMATORE
Mostra di più