Ho portato il mio Samsung ad aggiustare più di un mese fa. Dopo una settimana (e 80 euro spesi) me lo restituiscono. Non l'avevano nemmeno toccato presumo, il guasto era il medesimo. Da allora non ho notizie, se non il fatto che ogni volta che chiamo per sapere a che punto sono mi dicono che è pronto di lì a due giorni e poi immancabilmente sparisc...
Ho portato il mio Samsung ad aggiustare più di un mese fa. Dopo una settimana (e 80 euro spesi) me lo restituiscono. Non l'avevano nemmeno toccato presumo, il guasto era il medesimo. Da allora non ho notizie, se non il fatto che ogni volta che chiamo per sapere a che punto sono mi dicono che è pronto di lì a due giorni e poi immancabilmente spariscono. Pessimo pessimo pessimo, avrei messo anche meno di una stella se ne avessi avuto la possibilità.
Cecilia L.
più di due anni
Ho portato il mio Samsung ad aggiustare più di un mese fa. Dopo una settimana (e 80 euro spesi) me lo restituiscono. Non l'avevano nemmeno toccato presumo, il guasto era il medesimo. Da allora non ho notizie, se non il fatto che ogni volta che chiamo per sapere a che punto sono mi dicono che è pronto di lì a due giorni e poi immancabilmente sparisc...
Ho portato il mio Samsung ad aggiustare più di un mese fa. Dopo una settimana (e 80 euro spesi) me lo restituiscono. Non l'avevano nemmeno toccato presumo, il guasto era il medesimo. Da allora non ho notizie, se non il fatto che ogni volta che chiamo per sapere a che punto sono mi dicono che è pronto di lì a due giorni e poi immancabilmente spariscono. Pessimo pessimo pessimo, avrei messo anche meno di una stella se ne avessi avuto la possibilità.
Mostra di piùdavejames
più di due anni
Telefonia, internet e musica di qualità, anche la più ricercata e introvabile per amatori!
Telefonia, internet e musica di qualità, anche la più ricercata e introvabile per amatori!