Porto la macchina ormai da 5 anni da Massimo ed è sempre stato impeccabile nel suo lavoro risolvendomi anche un problema di umidità in un sedile causato da un finestrino leggermente aperto in una nottata di pioggia... Professionale, cortese e simpatico con prezzi onesti e prodotti di alta qualità... E se non riesce Massimo fidatevi non riesce nessu...
Porto la macchina ormai da 5 anni da Massimo ed è sempre stato impeccabile nel suo lavoro risolvendomi anche un problema di umidità in un sedile causato da un finestrino leggermente aperto in una nottata di pioggia... Professionale, cortese e simpatico con prezzi onesti e prodotti di alta qualità... E se non riesce Massimo fidatevi non riesce nessun altro... Super consigliatissimo
PESSIMA ESPERIENZA:
Le ho affidato un auto perfettamente funzionante per l’igienizzazione degli interni.
La mattina dopo, giorno concordato per la consegna, mi chiama facendo una serie di telefonate dicendo che: ‘non riesco a mettere in moto l’auto’, poi ‘ci sono riuscito’, in seguito ‘l’auto si è spenta e non si accende più’, ( in totale 6 chiamat...
PESSIMA ESPERIENZA:
Le ho affidato un auto perfettamente funzionante per l’igienizzazione degli interni.
La mattina dopo, giorno concordato per la consegna, mi chiama facendo una serie di telefonate dicendo che: ‘non riesco a mettere in moto l’auto’, poi ‘ci sono riuscito’, in seguito ‘l’auto si è spenta e non si accende più’, ( in totale 6 chiamate).
La mia risposta è sempre stata: ‘ non procedere oltre con i tentativi! L’auto è dotata di un sistema di “accensione intelligente”. Attendi il mio arrivo al lavaggio così metterò in atto la corretta procedura di avviamento.
Al mio arrivo ho trovato l’auto in moto con il titolare che mi esortava a non spegnere il motore altrimenti non si sarebbe più avviato, come già successo a lui.
Le ho risposto che avrei fatto controllare l’auto da un’officina autorizzata. Pochi centinaia di metri dopo l’auto si è spenta e non si poteva accedere a nessuna funzione, tanto che ho dovuta portarla in un’officina meccatronica utilizzando un CARRO ATTREZZI.
Diagnosi finale: centralina ECU in corto, con elementi bruciati e non riparabili, valore del ricambio oltre €.1.800,00 più sostituzione.
Quando ho informato il titolare del danno ha affermato che lui non era responsabile e nonostante le avessi prodotto tutte le certificazioni recenti di meccanici sulla valutazione della perfetta efficienza del mezzo, ha sempre negato la sua responsabilità.
Per contro ho ricevuto una comunicazione della sua assicurazione (da me mai contattata) che dichiarava di non poter provvedere al risarcimento perché alla data del danno la rata risultava scoperta.
In conclusione:
Ho avuto l’auto ferma per oltre un mese, ho sostenuto ingenti spese per la riparazione e aldilà da come si concluderà questa vicenda da un punto di vista legale , sicuramente non affiderò neppure una bicicletta a questo lavaggista.
Inoltre sconsiglierò a tutti i conoscenti i servizi proposti da ALMAX, vista la mia esperienza e la totale mancanza di professionalità nel rimediare agli inconvenienti che nell’esperienza lavorativa possono capitare.
FORTEMENTE SCONSIGLIATO!!!
Axel Axel
Google
6 giorni fa
Porto la macchina ormai da 5 anni da Massimo ed è sempre stato impeccabile nel suo lavoro risolvendomi anche un problema di umidità in un sedile causato da un finestrino leggermente aperto in una nottata di pioggia... Professionale, cortese e simpatico con prezzi onesti e prodotti di alta qualità... E se non riesce Massimo fidatevi non riesce nessu...
Porto la macchina ormai da 5 anni da Massimo ed è sempre stato impeccabile nel suo lavoro risolvendomi anche un problema di umidità in un sedile causato da un finestrino leggermente aperto in una nottata di pioggia... Professionale, cortese e simpatico con prezzi onesti e prodotti di alta qualità... E se non riesce Massimo fidatevi non riesce nessun altro... Super consigliatissimo
Mostra di piùLuigi Laisceddu
Google
2 mesi fa
PESSIMA ESPERIENZA: Le ho affidato un auto perfettamente funzionante per l’igienizzazione degli interni. La mattina dopo, giorno concordato per la consegna, mi chiama facendo una serie di telefonate dicendo che: ‘non riesco a mettere in moto l’auto’, poi ‘ci sono riuscito’, in seguito ‘l’auto si è spenta e non si accende più’, ( in totale 6 chiamat...
PESSIMA ESPERIENZA: Le ho affidato un auto perfettamente funzionante per l’igienizzazione degli interni. La mattina dopo, giorno concordato per la consegna, mi chiama facendo una serie di telefonate dicendo che: ‘non riesco a mettere in moto l’auto’, poi ‘ci sono riuscito’, in seguito ‘l’auto si è spenta e non si accende più’, ( in totale 6 chiamate). La mia risposta è sempre stata: ‘ non procedere oltre con i tentativi! L’auto è dotata di un sistema di “accensione intelligente”. Attendi il mio arrivo al lavaggio così metterò in atto la corretta procedura di avviamento. Al mio arrivo ho trovato l’auto in moto con il titolare che mi esortava a non spegnere il motore altrimenti non si sarebbe più avviato, come già successo a lui. Le ho risposto che avrei fatto controllare l’auto da un’officina autorizzata. Pochi centinaia di metri dopo l’auto si è spenta e non si poteva accedere a nessuna funzione, tanto che ho dovuta portarla in un’officina meccatronica utilizzando un CARRO ATTREZZI. Diagnosi finale: centralina ECU in corto, con elementi bruciati e non riparabili, valore del ricambio oltre €.1.800,00 più sostituzione. Quando ho informato il titolare del danno ha affermato che lui non era responsabile e nonostante le avessi prodotto tutte le certificazioni recenti di meccanici sulla valutazione della perfetta efficienza del mezzo, ha sempre negato la sua responsabilità. Per contro ho ricevuto una comunicazione della sua assicurazione (da me mai contattata) che dichiarava di non poter provvedere al risarcimento perché alla data del danno la rata risultava scoperta. In conclusione: Ho avuto l’auto ferma per oltre un mese, ho sostenuto ingenti spese per la riparazione e aldilà da come si concluderà questa vicenda da un punto di vista legale , sicuramente non affiderò neppure una bicicletta a questo lavaggista. Inoltre sconsiglierò a tutti i conoscenti i servizi proposti da ALMAX, vista la mia esperienza e la totale mancanza di professionalità nel rimediare agli inconvenienti che nell’esperienza lavorativa possono capitare. FORTEMENTE SCONSIGLIATO!!!
Mostra di piùA P
Google
3 mesi fa
Imparate a scrivere correttamente gli orari d’apertura. Incompetenza.
Imparate a scrivere correttamente gli orari d’apertura. Incompetenza.
Simona
Google
più di due anni
Effettuata pulizia e lavaggio degli interni. L'auto sembra tornata nuova. Rapporto qualità-prezzo top!! Consigliato!
Effettuata pulizia e lavaggio degli interni. L'auto sembra tornata nuova. Rapporto qualità-prezzo top!! Consigliato!
Gentile Simona la ringrazio, cerchiamo sempre di fare il meglio
Gentile Simona la ringrazio, cerchiamo sempre di fare il meglio
Carla Demurtas
Google
più di due anni
Sempre rapido e super professionale!
Sempre rapido e super professionale!
Auto Lounge srls
Google
più di due anni
Ottima pulizia della vettura... Ritorna come nuova
Ottima pulizia della vettura... Ritorna come nuova