Un incubo senza fine.
Ho richiesto un cambio di portabilità e, dopo un mese, siamo ancora bloccati per una diatriba interna tra negozio fisico e 1928. L'inghippo sorge dalla difficoltà nel passare da partita iva a privato. Quando pensi che il peggio sia passato, riuscendo a far aprire una pratica dal negozio fisico (penso si scriva "ask") dopo av...
Un incubo senza fine.
Ho richiesto un cambio di portabilità e, dopo un mese, siamo ancora bloccati per una diatriba interna tra negozio fisico e 1928. L'inghippo sorge dalla difficoltà nel passare da partita iva a privato. Quando pensi che il peggio sia passato, riuscendo a far aprire una pratica dal negozio fisico (penso si scriva "ask") dopo aver compilato mille fogli grazie all'unica anima pia di commessa che si è fatta carico della problematica, trattemendomi 2 ore nello store, con una bambina piccola di 10 mesi, ecco che la domanda si blocca perché mi chiamano da un numero che il mio cellulare identifica come SPAM e blocca in automatico.
Risultato? Ripresentare la domanda presso un punto vendita. Sono esasperata.
Patrizia T.
27 giorni fa
Un incubo senza fine. Ho richiesto un cambio di portabilità e, dopo un mese, siamo ancora bloccati per una diatriba interna tra negozio fisico e 1928. L'inghippo sorge dalla difficoltà nel passare da partita iva a privato. Quando pensi che il peggio sia passato, riuscendo a far aprire una pratica dal negozio fisico (penso si scriva "ask") dopo av...
Un incubo senza fine. Ho richiesto un cambio di portabilità e, dopo un mese, siamo ancora bloccati per una diatriba interna tra negozio fisico e 1928. L'inghippo sorge dalla difficoltà nel passare da partita iva a privato. Quando pensi che il peggio sia passato, riuscendo a far aprire una pratica dal negozio fisico (penso si scriva "ask") dopo aver compilato mille fogli grazie all'unica anima pia di commessa che si è fatta carico della problematica, trattemendomi 2 ore nello store, con una bambina piccola di 10 mesi, ecco che la domanda si blocca perché mi chiamano da un numero che il mio cellulare identifica come SPAM e blocca in automatico. Risultato? Ripresentare la domanda presso un punto vendita. Sono esasperata.
Mostra di più